Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi,mi Vogliono Truffare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi,mi Vogliono Truffare?

    Ciao,
    Chiedendo informazioni su di un annuncio online riguardo una FERRARI 328 degli anni "80" mi sono visto rispondere alla mia mail in questo modo che vi riporto qui sotto.Vi chiedo,mi vogliono truffare?
    Grazie
    Pier

    Ciao
    La vettura ? in buone condizione all'interno e al di fuori,se desiderate l'aquisto il prezzo c"? 20500 euro.
    L'automobile ? nelle circostanze perfette, nessun graffiature, nessun danni,non fumo mai dentro e voglio trovare un compratore serio che si prendera cura di lei.
    L'auto ? esattamente come nelle immagini, e non mai subito alcun incidente o qualcosa di simile.
    Non fare nessun problema per la consegna perch? useremo una l'azienda di consegna.
    Vendo l"auto perch? sono separato della mia ragazza ed dobbiamo dividere i soldi cosi io sono tornato a vivere in Spagna mio paese,non fare nessun problema perche l'auto vera trasportato con una societ? di transporto-consegna specializata,il costo del transporto avviene quassi 300 euro,a un buon mercato .L'azienda fa tutto il lavoro, documenti che sono necessari per immatricolazione ed per il passaggio di propieta.
    Aspetter? la vostra risposta.

    Grazie. Cordiali Saluti

  • Font Size
    #2
    trovane un'altra con meno sbattimenti e piu' contatto umano........... si sa mai che col rosso l'abbia centrata qualche toro ( murcielago ) ehhehe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah guarda,non è che sono andato a cercarla io in Spagna,è inserzionata in un sito Italiano ed e' pure circa 10.000 € meno cara del suo prezzo di mercato...Cosi' mi sono insospettito....
      Pier

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' un Pacco continua a tirarli il filo vedi come ti risponde per il pagamento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          truffa al 10000 %,prova a proseguire nella trattativa e vedrai che lui agirà nel seguente modo:

          -ti dirà anche le virgole della macchina ripetendoti che è tutto apposto

          -poi ti dirà che ha gia avuto tantissima gente poco seria che diceva che la compravano ma non avevano soldi etc et

          -quindi vorrà verificare che tu abbia soldi realmente

          -ti chiederà di far fae un bonifico da un tuo amico a nome tuo alla western union

          -ti chiederà di mandargli la ricevuta

          -la western union è l'unica banca che consente di riscuotere bonifici anche se non sei una delle due parti relative al bonifico,cioè semplicemente comunicando all'operatore l'importo esatto del bonifico e l'orario e chi ha fatto il bonifico

          -lui ha la tua ricevuta,leggerà tutto

          -misteriosamente scomparirà


          ciao!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Porca t.roia!!!!Sentivo puzza!!!!
            Grazie!!!Ora gli rispondo poi postero' la sua risposta.
            Grazie ancora!
            Pier

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche secondo me è una truffa. Spesso su moto.it si leggono annuci simili.
              Chiedono due soldi, postano foto di moto con i catarifrangenti laterali oppure tutte cromate (chiaramente made in usa) e dicono che la moto è perfetta ed è in italia o in paesi vicini.

              Vedrai che alla fine ti chiederà dei soldi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankie22 View Post
                truffa al 10000 %,prova a proseguire nella trattativa e vedrai che lui agir? nel seguente modo:

                -ti dir? anche le virgole della macchina ripetendoti che ? tutto apposto

                -poi ti dir? che ha gia avuto tantissima gente poco seria che diceva che la compravano ma non avevano soldi etc et

                -quindi vorr? verificare che tu abbia soldi realmente

                -ti chieder? di far fae un bonifico da un tuo amico a nome tuo alla western union

                -ti chieder? di mandargli la ricevuta

                -la western union ? l'unica banca che consente di riscuotere bonifici anche se non sei una delle due parti relative al bonifico,cio? semplicemente comunicando all'operatore l'importo esatto del bonifico e l'orario e chi ha fatto il bonifico

                -lui ha la tua ricevuta,legger? tutto

                -misteriosamente scomparir?


                ciao!
                Concordo con il fiorentino concittadino

                E' come dire troppo troppo

                ha un modo di fare troppo illegale anche se non s? l'italiano
                e usa un traduttore non direbbe cose cos?.


                Comunque la risposta definitiva ?


                Senti ci vediamo a XXXX

                ed io vedo l'auto se mi va bene agenzie di pratiche auto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ricordati anche di dirgli testuali parole:

                  UE ALBORETO AND FURIOUS, SE VUOI CH EIL SOTTOSCRITTO EROGHI IL CONTANTE... TASSATIVO IMPARARE A CONIUGARE I VERBI... ALL'INFINITO PRESENTE CI PARLA KUNTA KINTE, TE CAPI' CARA LA MIA TESTINA DI CASCO?
                  DITTA SPECIALIZZATA NEL TRASPORTO FERRARI DALAL SPAGNA? UEEEEEEE MA CHI MI MANDI LA CORRIDA DI CORRADO CON PREGADIO CHE FA DRIFTING CON LA BISARCA?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ricordati anche di dirgli testuali parole:

                    UE ALBORETO AND FURIOUS, SE VUOI CH EIL SOTTOSCRITTO EROGHI IL CONTANTE... TASSATIVO IMPARARE A CONIUGARE I VERBI... ALL'INFINITO PRESENTE CI PARLA KUNTA KINTE, TE CAPI' CARA LA MIA TESTINA DI CASCO?
                    DITTA SPECIALIZZATA NEL TRASPORTO FERRARI DALAL SPAGNA? UEEEEEEE MA CHI MI MANDI LA CORRIDA DI CORRADO CON PREGADIO CHE FA DRIFTING CON LA BISARCA?



                    lo adorooooooooooooooooo.....ke spettacolooooo...lui ? davvero eccezzionale.
                    cmq ? una truffa belal e buona.

                    non ti fidare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ricordati anche di dirgli testuali parole:

                      UE ALBORETO AND FURIOUS, SE VUOI CH EIL SOTTOSCRITTO EROGHI IL CONTANTE... TASSATIVO IMPARARE A CONIUGARE I VERBI... ALL'INFINITO PRESENTE CI PARLA KUNTA KINTE, TE CAPI' CARA LA MIA TESTINA DI CASCO?
                      DITTA SPECIALIZZATA NEL TRASPORTO FERRARI DALAL SPAGNA? UEEEEEEE MA CHI MI MANDI LA CORRIDA DI CORRADO CON PREGADIO CHE FA DRIFTING CON LA BISARCA?

                      http://ima.dada.net/image/medium/2507607.jpg
                      Fr?... ...soffoco... ...m'hai fatto morire... ...buahahahahahah!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        ricordati anche di dirgli testuali parole:

                        UE ALBORETO AND FURIOUS, SE VUOI CH EIL SOTTOSCRITTO EROGHI IL CONTANTE... TASSATIVO IMPARARE A CONIUGARE I VERBI... ALL'INFINITO PRESENTE CI PARLA KUNTA KINTE, TE CAPI' CARA LA MIA TESTINA DI CASCO?
                        DITTA SPECIALIZZATA NEL TRASPORTO FERRARI DALAL SPAGNA? UEEEEEEE MA CHI MI MANDI LA CORRIDA DI CORRADO CON PREGADIO CHE FA DRIFTING CON LA BISARCA?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Peccato che il caratteristico sia morto ora c'è quella brutta copia uscita dal grande fratello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per ora nessuna risposta alla mia mail di "provocazione"......Attendo.....
                            Pier

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Falco Rosso View Post
                              Peccato che il caratteristico sia morto ora c'? quella brutta copia uscita dal grande fratello.
                              gia peccato proprio!!!!

                              attendiamo la mail del commerciante!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X