Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto mi riguarda tutto ciò che è trazione anteriore fa a pugni con la scritta Alfa Romeo (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili ndr...)
Cmq è di fatto una Fiat Grande Punto rimaneggiata; vettura che possiedo (1,9 Mjet 131 cv) e alla soglia dei 100.000 km fatti al chiodo non mi ha MAI dato un problema.....
-esteticamente molto bella soprattutto il frontale, mentre il posteriore non mi enusiasma troppo
-INTERNI molto belli e curati specialmente nel bicolor nero rosso con tessuto sulle portiere tipo carbonio rosso
-posti comodi, e spazio anche posteriore buono (avevo paura che dietro si stesse pressati come le sardine
-Bagliaio: soglia di carico TROPPO ALTA E MOLTO PICCOLO ma era immaginabile
prova su strada
-PROVATO 1.4 TURBO 155CV: mi ha deluso parecchio, pensavo spingesse molto di pi? sinceramente, non so se era legato (il conta km segnava 1000 km)
-TENUTA OTTIMA (PIOVEVA) con cerchi da 17" pero i controlli di trazione etc mi han detto non sono disattivabili (e questo non mi ispira per niente)
VOTO COMPLESSIVO 7.5 SU 10 cosa che mi ha meno convinto ? stato il motore (che era quello che mi interessava di pi?
pero a "culo" spinge + della mito...
Son comunque completamente diverse tutte e 3 le macchine citate...
PS- l'alfista mica se l aprende se te dici che la mito non ? alfa... L'alfista ancora gira col 75 turbo america
ma avete chiamato?? la tubbo ammerrica l ho venduta... pero ho compreto una 75 2.0 ts
e sta mito a parte il fatto di non essere alfa, vista da dietro ? bella dentro ? piu cesso della mini e davanti mi sembra la macchina di topolino il motore non ? male ma le mancano 20cv per essere paragonata a una mini in fatto di prestazioni e il prezzo non ? che sia basso..
ma avete chiamato?? la tubbo ammerrica l ho venduta... pero ho compreto una 75 2.0 ts
e sta mito a parte il fatto di non essere alfa, vista da dietro ? bella dentro ? piu cesso della mini e davanti mi sembra la macchina di topolino il motore non ? male ma le mancano 20cv per essere paragonata a una mini in fatto di prestazioni e il prezzo non ? che sia basso..
La sto valutando in quanto per lavoro dovrò fare parecchi chilometri...molto stilosa ma la trovo un pò fuori prezzo.
Secondo voi quanto può consumare il 1600 diesel con un utilizzo civile? diciamo 15 km/l? mi risulta che i diesel fiat non siano così risparmiosi...
La sto valutando in quanto per lavoro dovr? fare parecchi chilometri...molto stilosa ma la trovo un p? fuori prezzo.
Secondo voi quanto pu? consumare il 1600 diesel con un utilizzo civile? diciamo 15 km/l? mi risulta che i diesel fiat non siano cos? risparmiosi...
sulla delta e sulla musa .. che auto e quattroruote ha provato .. non fa + di 13-14 km/l .. consuma abbastanza ..
Vista ieri sera. A me non piace per niente,vista da davanti sembra la macchina di topolino con quei fari ovali.Non la trovo per niente cattiva,insomma niente linee sportive.Bocciata di peso per quanto mi riguarda
Io ci sono salito...mazza che piccola
l'escluderei a priori per le dimensioni...per il resto mi sembra una macchinetta carina...ma mi sembra una cosa da 18 enni.
Comment