Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M3 cabrio o cos'altro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...certo che di sicuro con un bimbo nel seggiolone girerai sempre con la capotta chiusa....

    Comment


    • Font Size
      #17
      bella maiala la regina madre...


      guarda che il carrera dietro ha posto comunque...


      non ? un 2 posti secchi...


      e dietro essendo stretti perlomeno il bimbo ta fisso

      Comment


      • Font Size
        #18
        io dico porsche porsche porsche.. tutto un altro andare...

        se puoi permettertela conta che tiene decisamente meglio il mercato!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          siamo telepatici, ? uno dei miei sogni esattamente cosi'!

          ...magari con cerchi da 19 con razze nere e canale diamantato

          Comment


          • Font Size
            #20
            macchina cabrio = 2 posti

            macchina sportiva = coupè

            IMHO

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              macchina cabrio = 2 posti

              macchina sportiva = coup?

              IMHO
              avere figli e famiglia = cercare un compromesso.

              io ho gi? un ferrari 348 GTS, ma il piccolino dove lo metto?

              il coup?... neeeeee mi serve lo spazio, non posso mica stare stretto perch? devo portare le cose del bimbo, andare piano perch? mi serve la patente... stare al chiuso perch?? coup?... a quel punto mi tengo la moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...certo che di sicuro con un bimbo nel seggiolone girerai sempre con la capotta chiusa....
                lo so! purtroppo non puoi aprirla, ma almeno puoi usarla per andare in giro e quando il bimbo sta coi nonni... io e la mia mogliettina ci godiamo un mezzo da panico ... con un po' di aria in faccia (anche se mia moglie continua a dirmi che ? una macchina da tamarro arrichhito e lei preferisce la mia passat)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marlun View Post
                  bella maiala la regina madre...


                  guarda che il carrera dietro ha posto comunque...


                  non ? un 2 posti secchi...


                  e dietro essendo stretti perlomeno il bimbo ta fisso
                  certo... non so se per? hanno fatto l'attacco ISOFIX per il carrera... e pure se ti danno il defibrillatore per la moglie quando sente il prezzo (dovrebbe essere di serie su certe macchine)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    prix ....se hai già un ferrarino ...prenditi una A4 S4 avant ...siamo li come prezzo e potenza... ...di sicuro non è cosi sborona...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      prix ....se hai gi? un ferrarino ...prenditi una A4 S4 avant ...siamo li come prezzo e potenza... ...di sicuro non ? cosi sborona...
                      lo so ...
                      ma non risolverei il mio problema... io ho la passat nuova nuova... l'ho comprata a dicembre!
                      a me piacerebbe avere una macchina che vada forte e che mi permetta di muovermi con la famiglia... il ferrari non mi fa muovere con moglie e figlio, quindi si pu? usare quasi come una moto gli spostamenti li facciamo col passat SW
                      ma per quando voglio tenerli con me ed avere sotto al culo una bella macchinona che ci porta tutti e quando voglio la apro ... e che mi arrapa che faccio? ... vado di BMW, non credo che ci siano molto alternative... e se ci sono consigliatemi.. mi fa girare le palle che mi si dica che ? da TAMARRO, io voglio anche andarci in giro senza fare il tamarrone, secondo me con questa macchina ci fai anche bella figura, o ? una mia illusione e se ai livelli
                      dell'alfa75 america

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        scusa prix bahauahahuauhauha ....non ho capito una cosa ....tu vuoi una macchina per quando sei con la moglie e basta ...una macchina per andare in giro con la famiglia piano ...e una macchina per smanettarci con la famiglia? bhahahahaha ma è assurdo dai?
                        Last edited by JOHNNY; 24-07-08, 09:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          scusa prix bahauahahuauhauha ....non ho capito una cosa ....tu vuoi una macchina per quando sei con la moglie e basta ...una macchina per andare in giro con la famiglia piano ...e una macchina per smanettarci con la famiglia? bhahahahaha ma ? assurdo dai?
                          scusa ma perch? ? assurdo?
                          non capisco!

                          il ferrari non ? una macchina con cui ci vai afare la spesa ma (secondo me) deve stare in BOX ed essere usata poco, la passat ? la mia macchina, quella che uso quotidianamente, ma quando mi voglio divertire e guidare qualcosa di bello senza spendere un patrimonio in manutenzione, senza doverla tenere controllata a vista, senza dovermi preoccupare che tocca ai dossi artificiali... insomma quella che facevo prima con la moto, ma senza dovermi privare del piacere di uscire con la mia famiglia, come si pu? fare?
                          come mai ? cosi assurda sta cosa?
                          allora tutti quelli che hanno 3 moto? sono dei malati mentali, quelli che hanno la macchina d'epoca in box e la usano una volta ogni 2 anni per andare a bere il campari al bar?
                          le passioni non sono mai assurde, io adoro guidare mezzi belli e potenti, e nei limiti delle mie possibilit? voglio averli in box, infatti ho anche la Golf di mia moglie che viene usata poco ma comunque ? li e serve anche lei ed ha la sua utilit?, io vorrei una macchina da poter sostituire alla moto, che mi dia un po' di emozione anche se pu? portare il pargolo all'eventualit?...
                          boh, io non ci vedo nulla di strano, tranne il fatto che queste passioni costano un'occhio della testa, ma in questo forum siamo tutti malati e buttiamo soldi a non finire dietro alle moto ... in oggettini in ergal, in marmitte la titanio, in ammortizzatori ohlins e poi ci stupiamo se uno li spende diversamente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            macchina cabrio = 2 posti

                            macchina sportiva = coup?

                            IMHO

                            macchina cabrio 4 posti

                            maccchina spider 2 posti

                            macchina coup? 4 posti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by prix View Post
                              scusa ma perch? ? assurdo?
                              non capisco!

                              il ferrari non ? una macchina con cui ci vai afare la spesa ma (secondo me) deve stare in BOX ed essere usata poco, la passat ? la mia macchina, quella che uso quotidianamente, ma quando mi voglio divertire e guidare qualcosa di bello senza spendere un patrimonio in manutenzione, senza doverla tenere controllata a vista, senza dovermi preoccupare che tocca ai dossi artificiali... insomma quella che facevo prima con la moto, ma senza dovermi privare del piacere di uscire con la mia famiglia, come si pu? fare?
                              come mai ? cosi assurda sta cosa?
                              allora tutti quelli che hanno 3 moto? sono dei malati mentali, quelli che hanno la macchina d'epoca in box e la usano una volta ogni 2 anni per andare a bere il campari al bar?
                              le passioni non sono mai assurde, io adoro guidare mezzi belli e potenti, e nei limiti delle mie possibilit? voglio averli in box, infatti ho anche la Golf di mia moglie che viene usata poco ma comunque ? li e serve anche lei ed ha la sua utilit?, io vorrei una macchina da poter sostituire alla moto, che mi dia un po' di emozione anche se pu? portare il pargolo all'eventualit?...
                              boh, io non ci vedo nulla di strano, tranne il fatto che queste passioni costano un'occhio della testa, ma in questo forum siamo tutti malati e buttiamo soldi a non finire dietro alle moto ... in oggettini in ergal, in marmitte la titanio, in ammortizzatori ohlins e poi ci stupiamo se uno li spende diversamente...

                              ...c'? una bella differenza nell'avere 3 moto ...dall'avere 3 auto..

                              ...forse hai ragione ...ognuno compra quel che vuole ...forse non capisco il discorso di prendere un auto ...per la famiglia ...ma con cui puoi smanettare... ...ti metti a correre con su la famiglia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...c'? una bella differenza nell'avere 3 moto ...dall'avere 3 auto..

                                ...forse hai ragione ...ognuno compra quel che vuole ...forse non capisco il discorso di prendere un auto ...per la famiglia ...ma con cui puoi smanettare... ...ti metti a correre con su la famiglia?
                                no, il problema no ? correre, a me interessa che sia arrapante , tanto a correre vanno bene tutte,anche la Passat.. ma la macchina bella e cabrio ? quello che voglio, ? ovvio che la smanettata la dai... quando sei in autostrada se vuoi dare un po' di gas lo dai, ma non di certo a 300 all'ora...
                                la cosa bella ? sapere che hai la possibilit? di aprire il tetto e farti la passeggiatina sul lago e se vuoi hai anche un ippodromo sotto al cofano, non so se riesco a spiegarmi, e poi una macchina che quando vai in giro e ti specchi nelle vetrine sei contento di essere tu quello che guida... perh? se fosse un'altro lo invidieresti... riesco a trasmettere sta cosa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X