Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella giallo vomito ? la versione definitiva...gli interni sono del prototipo!basta guardare il colore prugna del guscio dello spekkieto ke si vede dagli interni!ecco,il prototipo era di quel colore l?...
concordo sulla forzatura degli interni, e non mi piace molto il fianco posteriore, troppo lamierato e poca superficie vetrata.
cmq recentemente ho avuto modo di conoscere di prima persona i prodotti ford, e mi devo ricredere. non sono per neinte male
Io proprio il contrario, sto odiando sempre pi? Ford e i suoi prodotti, dopo la Fusion che ho in garage non credo arriveranno altre Ford e ci spero alla grande
Cmq esteticamente la nuova Fiesta non ? per niente male, oltretutto ? sulla base della Mazda 2, quindi dovrebbe essere parecchio leggera, consumi e agilit? rulez
Gli interni pi? li guardo e meno mi piacciono, riprendono molto l'estetica Toyota/Lexus ma sono un passo indietro, parlando sempre di estetica ovviamente.
Io proprio il contrario, sto odiando sempre pi? Ford e i suoi prodotti, dopo la Fusion che ho in garage non credo arriveranno altre Ford e ci spero alla grande
Eh vabbeh Asto... ...la Fusion credo sia una delle pi? brutte Ford mai prodotte...
Eh vabbeh Asto... ...la Fusion credo sia una delle pi? brutte Ford mai prodotte...
Non parlo dell'estetica [a me piace ] ma della qualit?/prezzo, non m'? piaciuta per nulla
Tanto per dirti una cretinata, dopo 4 anni la plastica sul montante a contatto con la cintura di sicurezza si sta segando dall'usura!
Comment