Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Ford Fiesta 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mazza che cesso ! mi reputo stra fortunato per aver appena acquistato il modello "vecchio"

Comment

• Font Size
      CAZZZZZZZZZZZZ MA IL QUADRO STRUMENTI CENTRALE ? UGUALE AL NOKIA 6600 !!!!!!!1

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        la versione definitiva vedrai che far? cagare
        Quella giallo vomito ? la versione definitiva...gli interni sono del prototipo!basta guardare il colore prugna del guscio dello spekkieto ke si vede dagli interni!ecco,il prototipo era di quel colore l?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lollo64 View Post
          ? una corsa coi fari ant e post diversi.....ma nn le sanno proprio piu disegnare ste macchine,a parte Tedeschi e Italiani.....

a me ricorda molto la mazda2
          non male ma comunque non mi entusiasma

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Guarda che sonno riuscito a vendere una Yaris Verso.... per di pi? usata quindi non uno che era innamorato di quella macchina!!!!

Ero sotto il periodo di pasqua... ricordo che andai a confessarmi!!!!

ti sentirai sempre in colpa per questo

Comment

• Font Size
              Bella... ...adesso mi tocca vendere la mia...

Comment

• Font Size
                sembra una di quelle giapponesi tipo kia e compagne

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris199 View Post
                  concordo sulla forzatura degli interni, e non mi piace molto il fianco posteriore, troppo lamierato e poca superficie vetrata.
                  cmq recentemente ho avuto modo di conoscere di prima persona i prodotti ford, e mi devo ricredere. non sono per neinte male
                  Io proprio il contrario, sto odiando sempre pi? Ford e i suoi prodotti, dopo la Fusion che ho in garage non credo arriveranno altre Ford e ci spero alla grande

Cmq esteticamente la nuova Fiesta non ? per niente male, oltretutto ? sulla base della Mazda 2, quindi dovrebbe essere parecchio leggera, consumi e agilit? rulez

Gli interni pi? li guardo e meno mi piacciono, riprendono molto l'estetica Toyota/Lexus ma sono un passo indietro, parlando sempre di estetica ovviamente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Io proprio il contrario, sto odiando sempre pi? Ford e i suoi prodotti, dopo la Fusion che ho in garage non credo arriveranno altre Ford e ci spero alla grande
                    Eh vabbeh Asto... ...la Fusion credo sia una delle pi? brutte Ford mai prodotte...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi View Post
                      Eh vabbeh Asto... ...la Fusion credo sia una delle pi? brutte Ford mai prodotte...
                      Non parlo dell'estetica [a me piace ] ma della qualit?/prezzo, non m'? piaciuta per nulla
                      Tanto per dirti una cretinata, dopo 4 anni la plastica sul montante a contatto con la cintura di sicurezza si sta segando dall'usura!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        ? una corsa coi fari ant e post diversi.....ma nn le sanno proprio piu disegnare ste macchine,a parte Tedeschi e Italiani.....
                        Perche le ford dove le fanno scusa?

Comment

• Font Size
                          ? carina, ma secondo voi nn assomiglia un p? alla seat ibiza???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            ? carina, ma secondo voi nn assomiglia un p? alla seat ibiza???

Leon
                            Cmq ? la moda del momento fare le fiancate cos?

Comment

X
                            Working...
                            X