Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini JCW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mini JCW

Mmmm...in giro se ne trovano in condizioni eccellenti a prezzi giusti.

Chi l'ha provata? Come va?

Consumi da Delta Integrale o simili?

• Font Size
    dipende se cerchi la vecchia con compressore volumentrico oppure la nuova con turbo.

la vecchia consuma mooooolto di più, diciamo un 25% in più rispetto al nuovo turbo e con prestazioni generalmente inferiori.

Comment

• Font Size
      tamarrissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7 View Post
        dipende se cerchi la vecchia con compressore volumentrico oppure la nuova con turbo.

la vecchia consuma mooooolto di pi?, diciamo un 25% in pi? rispetto al nuovo turbo e con prestazioni generalmente inferiori.
        Tutte e due consumano da paura anche se son divertentissime a me piaceva pi? il vecchio motore volumetrico che tirava da bestia subito anche se poi tendeva a sedersi un p? in alto

Comment

• Font Size
          un mio ex compagno di classe ce l'aveva...ho fatto qualche giro....tirava da bestia,e aveva una tenuta impressionante anche senza controlli elettronici...che a dire il vero erano un po una rognetta...per i consumi diciamo che per fare andata e ritorno al mare la notte con andatura abbastanza allegra,ciè 80 km totali di statali ti ci vorranno sui 20/25€ adesso....ma ad andatura normale consumava il giusto....
          della nuova non so niente...l'ha comprata tenuta un mese e data dentro per una BMW serie 1....mi ha solo detto che fa caare era meglio la vecchia...

Comment

• Font Size
            alettone orrendo, ma l'ho vista girare a monza.. è incredibile quanto va e come è rigida

Comment

• Font Size
              Ce l'ha un mio amico, pagata una cifra realmente (vicino ai 30.000 €), consumo esageratissimo, assetto da kart.

Comment

• Font Size
                guarda io ho una cooper S e il consumo si attesta sui 11,2 litro per 100km, dichiarati dal computer d bordo...a pelle m sa che siamo pure sopra

Comment

• Font Size
                  io ho l' ultimo cooper s turbo ....sono molto contento....i consumi in uso prevalentemente urbano sono sul 10.5 - 11 % con il differenziale il divertimento è ancora superiore.....la JCW non l' ho provata ma deve essere ancora meglio....cmq i nuovi cooper s inizi a trovarli usati .... risparmi un bel po' e hai un'auto quasi nuova

Comment

• Font Size
                    Fighissima sta macchina....io non l'ho mai vista!!

Comment

• Font Size
                      della Mini Cooper oltre al motore apprezzerai la tenuta,
                      te lo dice un felicissimo possessore di una Mini Cooper D che dal basso dei suoi 110cv. . . in curva le mena di santa ragione ad auto con il doppio dei cv

Comment

• Font Size
                        Beh si..in curva i cavalli non servono.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          della Mini Cooper oltre al motore apprezzerai la tenuta,
                          te lo dice un felicissimo possessore di una Mini Cooper D che dal basso dei suoi 110cv. . . in curva le mena di santa ragione ad auto con il doppio dei cv
                          si sempre che siano dei barconi

altrimenti l'unica cosa che ti rimarrebbe da menare sarebbe anche la + soddisfacente

Linda saresti comunque bellissima su quell'auto...

Comment

• Font Size
                            Consuma come la mia R32!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ricky999 View Post
                              Consuma come la mia R32!!!

meglio la Mini infatti, si merita i consumi superiori

Comment

X
                              Working...