Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende se cerchi la vecchia con compressore volumentrico oppure la nuova con turbo.
la vecchia consuma mooooolto di pi?, diciamo un 25% in pi? rispetto al nuovo turbo e con prestazioni generalmente inferiori.
Tutte e due consumano da paura anche se son divertentissime a me piaceva pi? il vecchio motore volumetrico che tirava da bestia subito anche se poi tendeva a sedersi un p? in alto
un mio ex compagno di classe ce l'aveva...ho fatto qualche giro....tirava da bestia,e aveva una tenuta impressionante anche senza controlli elettronici...che a dire il vero erano un po una rognetta...per i consumi diciamo che per fare andata e ritorno al mare la notte con andatura abbastanza allegra,ciè 80 km totali di statali ti ci vorranno sui 20/25€ adesso....ma ad andatura normale consumava il giusto....
della nuova non so niente...l'ha comprata tenuta un mese e data dentro per una BMW serie 1....mi ha solo detto che fa caare era meglio la vecchia...
io ho l' ultimo cooper s turbo ....sono molto contento....i consumi in uso prevalentemente urbano sono sul 10.5 - 11 % con il differenziale il divertimento è ancora superiore.....la JCW non l' ho provata ma deve essere ancora meglio....cmq i nuovi cooper s inizi a trovarli usati .... risparmi un bel po' e hai un'auto quasi nuova
della Mini Cooper oltre al motore apprezzerai la tenuta,
te lo dice un felicissimo possessore di una Mini Cooper D che dal basso dei suoi 110cv. . . in curva le mena di santa ragione ad auto con il doppio dei cv
della Mini Cooper oltre al motore apprezzerai la tenuta,
te lo dice un felicissimo possessore di una Mini Cooper D che dal basso dei suoi 110cv. . . in curva le mena di santa ragione ad auto con il doppio dei cv
si sempre che siano dei barconi
altrimenti l'unica cosa che ti rimarrebbe da menare sarebbe anche la + soddisfacente
Linda saresti comunque bellissima su quell'auto...
Comment