modello vecchio..chi l'ha???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e la s3??
Collapse
X
-
ce l'ha un ragazzo che conosco,modello old,225 cavalli.....la vecchia s3 era un modello ancora euro 1 come le prime TT, se sei mai salito sui successivi modelli post 2002/2003 stessi cavalli ma euro 2 si avverte che "camminano" sensibilmente di meno! se tenuta bene di meccanica e di carrozzeria,cerchi da 17 è ancora una signora macchina! trazione integrale e gran libidine!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postce l'ha un ragazzo che conosco,modello old,225 cavalli.....la vecchia s3 era un modello ancora euro 1 come le prime TT, se sei mai salito sui successivi modelli post 2002/2003 stessi cavalli ma euro 2 si avverte che "camminano" sensibilmente di meno! se tenuta bene di meccanica e di carrozzeria,cerchi da 17 ? ancora una signora macchina! trazione integrale e gran libidine!
io nel 98 avevo la 1800 turbo e era gi? euro 2
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postce l'ha un ragazzo che conosco,modello old,225 cavalli.....la vecchia s3 era un modello ancora euro 1 come le prime TT, se sei mai salito sui successivi modelli post 2002/2003 stessi cavalli ma euro 2 si avverte che "camminano" sensibilmente di meno! se tenuta bene di meccanica e di carrozzeria,cerchi da 17 ? ancora una signora macchina! trazione integrale e gran libidine!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...io intendevo che con 13.000 euro ...prendi una S3 ridotta in fin di vita
NB: la GTA ? una carcassa di auto .....ma una signora carcassa
nella rete se ne trovano come i peccati..
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...io intendevo che con 13.000 euro ...prendi una S3 ridotta in fin di vita
p.s...io cercavo la vecchia serie perch? quella nuova non me gusta
Comment
X
Comment