Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audi a4 avant 130cv 5 o 6 marce ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    audi a4 avant 130cv 5 o 6 marce ????

    ho acquistato ieri la mia nuova auto (usata) una audi a4 avant 130cv 5 marce del 2004 volevo sapere che differenza c? tra la 5 e la 6 marce , insieme alle chiavi (il conce me ne ha date 2) c? anche qualche altra chiave ????? tipo la fiat che c? la chiave rossa e la card con codice

  • Font Size
    #2
    se sono chiavi a tessera, tipo senza parte metallica, quindi solo il telecomando che si infila nella fessura allora ce ne sono solo 2




    se invece sono di quelle con la punta che esce a scatto allora ce ne vuole una terza tutta in plastica piccolina



    la chiave di plastica piccolina ? qui ... ? quella nera

    Last edited by prix; 30-11-07, 15:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by prix View Post
      se sono chiavi a tessera, tipo senza parte metallica, quindi solo il telecomando che si infila nella fessura allora ce ne sono solo 2




      se invece sono di quelle con la punta che esce a scatto allora ce ne vuole una terza tutta in plastica piccolina



      la chiave di plastica piccolina ? qui ... ? quella nera

      la chiave piccolina nera a cosa serve ????
      il conce dice che che sono solo 2 le chiavi

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi ricordo a cosa serve, ma so che c'è, io loho avuta sulla golf sulla passat e sull'audi a3, adesso sulla passat nuova non c'è +, ma ho la chiave come quella nella prima foto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          quella di plastica serve per poter accedere alle funzioni dell'auto senza che però si metta in moto, tipo se vuoi far fare dei lavori ma non vuoi che si possa accendere per andarci in giro...mi pare

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora, non ricordo bene cosa, ma qualche differenza ce fra la 6 e la 5 marce (mappature forse....). sui dati dei giornali, credo ci sia anche una differenza di coppia dichiarata fra i 2 modelli, ma non so se è una cosa commerciale o reale....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              quella di plastica serve per poter accedere alle funzioni dell'auto senza che per? si metta in moto, tipo se vuoi far fare dei lavori ma non vuoi che si possa accendere per andarci in giro...mi pare
              quindi posso stare tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mrfonzy View Post
                quindi posso stare tranquillo
                non lo so, ma io comunque chiederei spiegazioni...


                in ogni caso ti posso dire che la mia macchina partiva anche con quella di plastica.
                Last edited by prix; 30-11-07, 19:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mrfonzy sto cercando esattamente la stessa macchina usata ...mi puoi dire quanto l'hai pagata? ...se non sono indiscreto...
                  Last edited by JOHNNY; 01-12-07, 21:26.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X