Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Focus 1.6 Tdci Sw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    + dei cavalli mi preoccupere della coppia....
    90cv van bene se la coppia ? messa al giusto regime.... Altrimenti te muovi no....
    Sul fatto dei 17.... Io avevo un 1900 td che all'ultima rullata seria era quasi sui 150cv.... Coi 17 proprio mi pareva fermo! Fortuna che mi han segato il libretto e son tornato ai 15" e poi la ho spalmata
    sicuro? io avevo una leon 1900 tdi 150cv (420nm di coppia, ed era cmq abbastanza in alto come coppia) con i 17 e tiravo senza alcun problema carrello con due r6+ 4 passeggeri e macchina stracarica

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      sicuro? io avevo una leon 1900 tdi 150cv (420nm di coppia, ed era cmq abbastanza in alto come coppia) con i 17 e tiravo senza alcun problema carrello con due r6+ 4 passeggeri e macchina stracarica
      Sicuro si
      Lo dice pure quello a cui ho venduto le gomme con le carte per aggiornare il libretto (che a me han aggiornato dopo la vendita di alcuni reni ).
      Con i 15" e i 195 ero al top.... Anche perch? il bravo non era nato per i 17" con i 225
      E di coppia ne avevo a vagonate in basso visto che tutta la preparazione era basata su quello alla fine
      La differenza si sente ? che la leon con i 15" fa proprio cagare

Comment

• Font Size
        secondo me non ti devi preoccupare dei "soli" 90cv, quello che ti serve x il traino è la coppia, e credo che un turbodiesel anche se solo di 1.6 ne abbia sicuramente a sufficienza....il confronto con la musa ed i suoi 100 cv che faticano, non vuol dire niente, proprio x il suddetto motivo, guarda quanta coppia sprigiona quel motore ed a quali giri, e poi controlla quella della focus tdci.....credo non ci sia paragone
        Last edited by polsogrippato; 04-12-07, 14:19.

Comment

• Font Size
          minkia i cerki da 17" rompono cosi tanto...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ronny.mazza View Post
            minkia i cerki da 17" rompono cosi tanto...?
            piu' che il fattore del raggio incide la larghezza perche' un 15 sara' un 185-195 di larghezza mentre un 17 sara' un 215-225

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              piu' che il fattore del raggio incide la larghezza perche' un 15 sara' un 185-195 di larghezza mentre un 17 sara' un 215-225
              Esatto....

Comment

X
              Working...
              X