Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A3 vs Passat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi A3 vs Passat

beh..forse forse faccio il passo...

prendo due ruote in pi?

queste due macchine mi attraggono molto...

costano uguali pi? o meno...

avete info/pareri??

• Font Size
    dipende cosa vuoi, la a3 è una bella macchina da città che xò dentro nn è enorme, la passat (berlina o wagon?) è molto meno stilosa ma è letteralmente enorme, io cn la wagon di mia mamma sn andato a farmi il week end a rjieka cn moto smontata nel bagagliaio cn tutti ricambi, vestiti e attrezzatura varia e di notte c'ho pure dormito dentro che tanto nonostante sia 1,78 cn i sedili abbattuti nn tocco i piedi sul portellone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      dipende cosa vuoi, la a3 ? una bella macchina da citt? che x? dentro nn ? enorme, la passat (berlina o wagon?) ? molto meno stilosa ma ? letteralmente enorme, io cn la wagon di mia mamma sn andato a farmi il week end a rjieka cn moto smontata nel bagagliaio cn tutti ricambi, vestiti e attrezzatura varia e di notte c'ho pure dormito dentro che tanto nonostante sia 1,78 cn i sedili abbattuti nn tocco i piedi sul portellone...

questo ? quello che mi frena!!

Comment

• Font Size
        A3 tutta la vita, la passat è inguardabile a mio parere!

Comment

• Font Size
          se hai intenzione di figliare.. vai di passat

Comment

• Font Size
            Originally posted by oscarpro View Post

prendo due ruote in pi?

avete info/pareri??
            la a3 ? un buco! se sei alto + di 1.80 dietro di te non si siede nessuno!

il passat variant ? tutto l'opposto, ce l'ha mio padre ed ? veramente spazioso all'interno tanto che ci puoi fare viaggi lungi in 4-5 persone (3 delle quali sopra l'1.80) senza problemi.
            io sulla mia a4 del 2000, mi muovo in 3, massimo 4, perch? dietro di me avanzano 10cm max e i passeggeri posteriori scristano di brutto!

poi dipende da cosa cerchi, se vuoi l'auto con un'immagine pi? giovane e sportiva, vai di a3, se invece vuoi un'auto che sia prima di tutto capiente vai di passat!

PS: domenica scorsa a rieca un tizio ha caricato una R6+ricambi su un'a4 come la mia smontando solo le carene!!!!! allucinante!!!!

Comment

• Font Size
              io ho la A3 e sono felice, ho preso il 1900 105 cv che non tira una sega, ma consuma zero, però non è che ci carichi molto. dipende da che uso ne farai!

Comment

• Font Size
                a3...a3 sportback al massimo

Comment

• Font Size
                  cavoli,mi vai da una semiutilitaria ad una wagon

io starei sul passat,almeno la spesa ce la carichi!!

Comment

• Font Size
                    Io ho il mod 98,che ancora oggi,non la mia che ? piuttosto sfruttata ,ha il suo fascino....nera con interni in pelle e alcantara beige.....
                    Se cerchi un'auto comoda spaziosa veloce quando serve e molto versatile,vai di Passat,anche se a dire il vero la nuova dentro ? un prlino meno spaziosa della mia
                    Tra l'altro la mia ? Syncro e con quattro termiche non ti ferma proprio nessuno ,ma sopratutto per me che sono 201cm ? l'auto ideale....

La A3,magari Sportback,e bella ma non la prendo nemmeno in considerazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro View Post

prendo due ruote in pi?

avete info/pareri??
                      parli per entrambe dei modelli nuovi?

Comment

• Font Size
                        Secondo me la Passat ? la pi? brutta station wagon in commercio, per? ? un mio parere!

Comment

• Font Size
                          io ho una a3 del 2006 ultimo modello 2.0 tdi 140cv va abbastanza e anche consumi se nn sei sempre a camminare se la cava bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            cavoli,mi vai da una semiutilitaria ad una wagon

io starei sul passat,almeno la spesa ce la carichi!!
                            infatti il mio dubbio nasce dal costo praticamente identico delle due...

considerando che sono nate dalla stessa casa..motori identici...meccanica molto simile...

boh...volevo avere qualche confronto in pi?..

Comment

• Font Size
                              io ho una a3 sportback 20 tdi del 2006, gli ho messo il gangio di traino (che e' una figata) e ci traino a volte un carrello con escavatore da 15 quintali; un mulo e gran macchina!!!!!!!!!!!

solo in prezzo 31 mila euri pero di opzional ne ho messi su......

Comment

X
                              Working...
                              X