Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si esatto! io bene o male la uso come 2a macchina e quindi non faccio in tempo a stancarmi (poi una volta dentro il rosso non lo vedi piu') ma come interno non lo prenderei mai..pelle nera a vita!
si esatto! io bene o male la uso come 2a macchina e quindi non faccio in tempo a stancarmi (poi una volta dentro il rosso non lo vedi piu') ma come interno non lo prenderei mai..pelle nera a vita!
ok rosso stanca ma la macchina nera con interni neri ? troppo troppo scura
Segui il consiglio di Luca.
Neri a mio parere sono i migliori.
Non si sporcano mai e nel tempo non ti stancano.
Io ce l'ho (Bmw si ma non E92 320d) grigia titansilver con interni tutta pelle neri.
Spettacolare.
beato te che puoi farti questi problemi.....
comunque
nera interni rossi
opp
bianca interni rossi
opp
proprio proprio 50cent style (quindi poi ti tocca andare in giro con 32 kg di oro al collo)
bianca interni bianchi e cerchi da 22 cromati (ovviamente vetratura nera e antisfondamento..)
gli interni bianchi (o ghiaccio) per quanto siano bellissimi hanno il brutto vizio di nn poter farti far nulla con la macchina. Solo a sederti si sporcano e se nn sei sempre in condizioni perfette (magari ha piovuto e c'? fango o stai tornando dal mare tutto inzaccherato) li pulisci un giorno si ed uno pure.
E te lo dice uno che senza interni in pelle in macchina nn riesce a stare...
Comment