Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gpl su motori turbo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gpl su motori turbo?

    EHM VOLEVO SCRIVERE GPL NON GOL!!!

    Secondo voi è fattibile mettere il gpl ad un motore turbocompresso?
    Last edited by ZAMBO77; 25-09-07, 21:27.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    EHM VOLEVO SCRIVERE GPL NON GOL!!!

    Secondo voi ? fattibile mettere il gpl ad un motore turbocompresso?
    si fattibilissimo...non cambia niente...
    se sai come funziona il turbo non ti saresti fatto questa domanda!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducatiBS View Post
      si fattibilissimo...non cambia niente...
      se sai come funziona il turbo non ti saresti fatto questa domanda!
      Io non ho nessun problema ha dire che sono ignorante in materia, ma altre persone che ne capiscono molto + di me hanno detto che ad esempio col subaru imoreza STI non ? cos? semplice...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        Io non ho nessun problema ha dire che sono ignorante in materia, ma altre persone che ne capiscono molto + di me hanno detto che ad esempio col subaru imoreza STI non ? cos? semplice...
        e xk? mai?
        bhe,subaru volendo ti monta, a meccanici esterni, impianti gpl anche su impreza, sul nuovo, senza problemi, ed ? anni che lo montano.
        solo che su un'impreza sti ? un po come ucciderla...per? con gli impianti nuovi non ci sono differenze e problemi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me hanno detto che su certi motori turbo non si pu? montre a causa delle pressioni/contropressioni d'aria che fanno saltare il filtro dell'aria!!!
          Credo sia vero, me l'ha detto un installatore.
          Ho sentito pure qualche dubbio sul montaggio su motori ad iniezione diretta ma non so per quale motivo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ora faccio una domandona da millemilioni di ??? come mai non si possono montare gli impianti sui diesel ?

            (Dai esusino f? l'impianto alla cooper S )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Ora faccio una domandona da millemilioni di ??? come mai non si possono montare gli impianti sui diesel ?

              (Dai esusino f? l'impianto alla cooper S )
              Ci stanno lavorando... sono gi? quasi pronti motori diesel che vanno anche a GPL!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma sono motori nuovi, non si pu? montare un impianto gpl su motori diesel attuali (per ora)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducatiBS View Post
                  e xk? mai?
                  bhe,subaru volendo ti monta, a meccanici esterni, impianti gpl anche su impreza, sul nuovo, senza problemi, ed ? anni che lo montano.
                  solo che su un'impreza sti ? un po come ucciderla...per? con gli impianti nuovi non ci sono differenze e problemi.
                  esatto.........solo che non ha senso mettere il gas su una macchina 2000 turbo da 280CV!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    esatto.........solo che non ha senso mettere il gas su una macchina 2000 turbo da 280CV!!!

                    per me ha senso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...mamma mia che squallido!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ducatiBS View Post
                        per me ha senso...
                        ma scusa.......e' la teoria del vorrei ma non posso???

                        io capisco prendere una macchina 2000 Benza...che so' un suv di quelli coreani.....ci metti il gas e fai la tua porca figura...

                        ma su una macchina ad alte prestazioni?? se non ti puoi permettere la benza per farla andare..lascia perdere....

                        cosa facciamo..ci comperiamo un bel ferrari e lo mettiamo a gpl??

                        senza offese per nessuno ma mi sembra assurdo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hal ...sembra così semplice come ragionamento vero ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            hal ...sembra cos? semplice come ragionamento vero ?
                            si lo so' che c'e' anche la possibilita' di farlo....un mio amico anni fa' aveva un audi 200 turbo (2.2 benza come quello che correva nei rally)...la macchina era vecchia e beveva come una spugna...ma era una berlina da famiglia...


                            gli mise il gas per risparmiare un po'.......ok...mi puo' stare bene...ma qui si tratta di una macchina nata per le altre prestazioni.....e quindi....metterle in gas mi sembra un pelino riduttivo!!

                            poi se uno lo fa'....non e' che mi strappo i capelli e urlo all'eresia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              ma scusa.......e' la teoria del vorrei ma non posso???

                              io capisco prendere una macchina 2000 Benza...che so' un suv di quelli coreani.....ci metti il gas e fai la tua porca figura...

                              ma su una macchina ad alte prestazioni?? se non ti puoi permettere la benza per farla andare..lascia perdere....

                              cosa facciamo..ci comperiamo un bel ferrari e lo mettiamo a gpl??

                              senza offese per nessuno ma mi sembra assurdo.....


                              sta diventando come in quel post da sboroni che c'era del "vorrei ma non posso".
                              per come la vedo io, il gpl lo puoi montare su determinate macchine, le auto supersportive tipo porsche , ferrari, e maserati, sarebbe come ucciderle.
                              difatti quante di queste ne hai viste in giro?io neppure una...
                              se poi ne vedessi una un giorno che fa il pieno, mi fermo e gli stringo la mano per il suo coraggio ad essere deriso dalla gente
                              ma tutto ci? non vuol dire che se uno ha i soldi, devi buttarli in benzina per le compagnie petrofilere e per le tasse che ci fa lo stato.
                              per esempio tu lo monteresti il gpl che ne s? su una BRERA 3.2 v6 da 260cv?
                              io si e senza problemi...che problemi dovrei farmi?nessuno.
                              io ? anni che monto i gpl sulle auto, non ho mai avuto un'auto diesel, le aborro, ho sempre avuto auto di grossa cilindrata, e con ci?, montando gpl non vuol dire vorrei ma non posso...? un discorso che non st? in aria, perch? sono tutti bravi a fare i ricchi con i soldi degli altri...
                              io gli ho sempre montati sulle autoi gpl perch?, uno, risparmio la met? degli ? che fare 1 pieno di diesel o benzina.e non mi va di regalare il soldi a quelli citati sopra.
                              due, ho un'auto ecologica...sempre...tanto per dirti a fare la revisione devono girarla a benzina perch? a gpl le emissioni sono praticamente 0!zero!
                              tre, per aventuali blocchi del traffico, io ci giro cmq!
                              quattro, ho anche la doppia la doppia alimentazione, che se voglio fare lo sborro giro in benza e ci vado ancora!
                              poi non ho mai capito questo considerare gpl un'alimentazione di "vorrei ma non posso"...per me chi la pensa cos?...e limitato nel pensiero del vedere al difuori in altre realt?...perch? ripeto, per chi la pensa in quel modo, sono tutti buoni a fare i ricchi con i soldi degli altri!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X