Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda - costo del bollo su auto a gpl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    Bene bene... una 156 non sarebbe male Poi non si trova nemmeno a prezzi esagerati Devo solo avere il kulo di trovarla gi? con l'impiantino
    Beh diciamo che la 156 ? una car che ha fatto molto successo. e tutt'ora fa la sua figura...

E' impressionante poi l'effettivo peso, se la guardi fuori sembra una car tutto sommato leggera, ma poi in mano senti che ? piantatissima e bella pesa, ci ho fatto anche 400-500 km senza fermarmi ed ? un piacere da guidare...

Tenuta di strada piu che ottima, anche se si imbarca un po troppo con l'assetto originale tiene la strada come su un binario...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducatiBS View Post
      ? vero...sotto i 3.000 manca...ma a marce basse!
      se sali su un GTV/SPIDER 147 2.0ts...lo senti benissimo!!!
      dico che + meglio il 1.8 perch? ha un maggior mercato, non c? dubbio di 2.0 ce ne sono pochine, secondo me, a mia opinione(dopo avere provato quella di un mio amico) a GPL ? + sfruttabile...e poi c? il vantaggio del bollo + basso e di avere cmq una macchina veloce...sembra ma il 1.8 va!!!
      Beh, i cv di differenza sono pochi...

Per? sicuramente il 1.8 sui bassi sar? ancora piu vuoto o mi sbaglio???

Avevo provato il 1.6 ma proprio fino a 4500 era fermo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Beh, i cv di differenza sono pochi...

Per? sicuramente il 1.8 sui bassi sar? ancora piu vuoto o mi sbaglio???

Avevo provato il 1.6 ma proprio fino a 4500 era fermo...
        affatto...il 1.8 ? bello pieno hai bassi!
        1.6...? un motore adatto ad una 147...su una 156 era troppo piccolo...per? ne han vendute tante...

Comment

• Font Size
          affatto...il 1.8 ? bello pieno hai bassi!
          1.6...? un motore adatto ad una 147...su una 156 era troppo piccolo...per? ne han vendute tante...
          Quindi il 2.0 ? piu vuoto ai bassi per? tira di piu sugli alti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Quindi il 2.0 ? piu vuoto ai bassi per? tira di piu sugli alti?
            non direi neppure che ? vuoto...a 2500 spinge gi?...
            ma il 1.8 da 1500 spinge gi?...
            a marce basse...
            cmq io mi tengo il mio 2.0ts che da ancora tanta cacca alle tetesche diesel...

Comment

• Font Size
              Bene bene Sto annotando il tutto... pregi e difetti

Volevo chiedere a voi che lo avete già da un po'... in termini di affidabilità, montare il gpl comporta problemi a lungo andare?

Ho un amico che l'aveva montato qualche anno fa su una vecchia Sierra a carburatore... e la macchina gli andava avanti a singhiozzi e gli faceva dei vuoti! Sarà che era a carburatore... magari su quelle a iniezione, zero fastidi di questo tipo

Comment

• Font Size
                Bene bene Sto annotando il tutto... pregi e difetti

Volevo chiedere a voi che lo avete gi? da un po'... in termini di affidabilit?, montare il gpl comporta problemi a lungo andare?

Ho un amico che l'aveva montato qualche anno fa su una vecchia Sierra a carburatore... e la macchina gli andava avanti a singhiozzi e gli faceva dei vuoti! Sar? che era a carburatore... magari su quelle a iniezione, zero fastidi di questo tipo
                ti sei gi? risposto da solo.
                130 epassa milaKM mai un cavolo a parte cambiare il filtro del GPL che non ricordo a quanti tot KM va cambiato.
                consiglio.ogni 4/5 pieni, falla girare un po a benzina che pulisce un po gli ignettori
                puoi anche mettere quegli additivi appositi che trovi nei distributori che aiutano la pulizia.
                altro consiglio, la prima volta fallo svuotare completamente, per vedere qnt KM fai con 1 pieno, le prossime volte non svuotarlo, perch? tiri dentro tt lo sporco del GPL e non ho mai capito xk? il GPL ? sporco,e te ne accorgeresti subito...vai appunto a saltoni!

Comment

• Font Size
                  ti sei gi? risposto da solo.
                  130 epassa milaKM mai un cavolo a parte cambiare il filtro del GPL che non ricordo a quanti tot KM va cambiato.
                  consiglio.ogni 4/5 pieni, falla girare un po a benzina che pulisce un po gli ignettori
                  puoi anche mettere quegli additivi appositi che trovi nei distributori che aiutano la pulizia.
                  altro consiglio, la prima volta fallo svuotare completamente, per vedere qnt KM fai con 1 pieno, le prossime volte non svuotarlo, perch? tiri dentro tt lo sporco del GPL e non ho mai capito xk? il GPL ? sporco,e te ne accorgeresti subito...vai appunto a saltoni!
                  ti ringrazio... ottimi consigli come si suol dire... imparo l'arte e la metto da parte

Comunque...se a qualcuno capita di incappare in qualche annuncio in giro su internet con auto con gpl in vendita, mi copi il link

Comment

• Font Size
                    ti ringrazio... ottimi consigli come si suol dire... imparo l'arte e la metto da parte

Comunque...se a qualcuno capita di incappare in qualche annuncio in giro su internet con auto con gpl in vendita, mi copi il link

prego ? un piacere
                    prova con ebay

Comment

X
                    Working...
                    X