Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carrera 4,4s,4RS, GT, GTcazz, Scazz,2,2s..dicitura porsche...ayrton vieni ad aiutarmi
ecco bravo Marlùn hai dimenticato di dire che il GT3 non si differenzia solo x la potenza, ma la dicitura "GT" caratterizza un bagaglio tecnico mica male....quali campanatura regolabile, altezza da terra modificabile, triangoli delle sospensioni, rigidità e escursione regolabili, rollbar interno ecc...
la differenza dall'RS sono alcune regolazioni in più...la potenza massima raggiunta più in alto e in sostanza un allestimento diverso...non cambia pressochè molto...
il Carrera 4 RS non l'ho mai sentito
il Targa sarà anche sborone...ma a vuoto pesa più di 1600kg con pieno, persone e fanculamenti può arrivare max a 1900 e rotti kg...il tetto in vetro è proprio una cosa antisportiva
il carrera RS esiste, ed è del 1973/74,un 2.7 turbo 210 cv, ed è la madre del GT3 RS...il GT3 RS non cambia pressoche nulla dal GT3 normale, cambia solo che ne hanno fatti 200 e hanno voluto dar memoria alla Carrera RS e varrà un botto in futuro....il Carrera RS del 73 vale dai 60k in su,ino anche a oltre 100k, e il GT3 RS percorrerà la stessa strada(ne comprerò uno sicuramente frà qualche anno se mi sarà possibile)
questo è il carrea RS c'era sia cosi che con scritte e cerchi fucinati blu
HAHAHAHA, sei fantastico ! L'Rs 2.7 del 73 non ? turbo... l'unica cosa che c'? da capire che tu di Porsche ne sai poco... ciao bello !
hai ragione ho fatto confusione ? la RSR da corsa che ? turbo, mi sono confuso un attimo ....comunque a parte questo, evita le ultime frasi, dato che parli con uno che di mestiere f? questo
Comment