Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I prezzi della BMW M3 E92

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I prezzi della BMW M3 E92

Savage1 ci segnala i prezzi della nuova BMW M3, disponibili dai concessionari BMW: il prezzo della nuova coup? "M" con il suo motore V8 da 420 cavalli sar? di 67.900 ?.

Tra gli optional particolari ci sono le 6 verniciature Individual da 2.000 ? e l'M Drivers Package, che toglie il limitatore elettronico di velocit? ed include un corso di guida sportiva M, al prezzo di 2.500 ?.

I cerchi da 19" con pneumatici da 245/35 davanti e 265/30 dietro dovrebbero costare attorno ai 2.000 ?. Gli interni in pelle tra i 2.000 e i 3.000 ?. Altri optional sono il controllo elettronico delle sospensioni e i vari sistemi audio/di navigazione.

La presentazione nelle concessionarie avverr? il prossimo 8 settembre. Nel frattempo, sono comparse le prime impressioni di guida in rete.

(autoblog)

• Font Size
    Neanche tanto costa piu' meno come il vecchio e 10 meno dell'RS4

Comment

• Font Size
      stupenda bianca

Comment

• Font Size
        Originally posted by Esusino View Post
        stupenda bianca
        Comprala

Comment

• Font Size
          ho provato venerdi la 335i bianca con pacchetto M e cambio al volante

spettacolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino View Post
            ho provato venerdi la 335i bianca con pacchetto M e cambio al volante

spettacolo
            Ecco vedi, fatti una macchina seria..

Occhio che c'e' uno che gira col golf 5 porte con gli interni leopardati, cerchi da 20 e qualche altra chicca..ahahaha..e' di lugano..ne ho visti tanti di tamarri ma quello li batte tutti

Comment

• Font Size
              terribile

Comment

• Font Size
                Non costa carissima.... Mi ricordo qualche annata fa abbondante un 120 milioni..... in tanti anni che sono passati, il prezzo nn è salito poi vertiginosamente

Bellissima cmq.... e motore che promette bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m View Post
                  Non costa carissima.... Mi ricordo qualche annata fa abbondante un 120 milioni..... in tanti anni che sono passati, il prezzo nn ? salito poi vertiginosamente

Bellissima cmq.... e motore che promette bene
                  ..sono dei copioni col motore

Mi piacerebbe provarla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    ..sono dei copioni col motore

Mi piacerebbe provarla
                    Eh s?.... Quel V8 da 420 cavalli, mi dice qualcosa...

A te nn la fanno provare? D'altronde sei un ex proprietario di M3... Di solito mandano a casa gli inviti per la presentazione e l'eventuale test drive

Comment

• Font Size
                      in poche parole x avere un allestimento decente devi tirare fuori nn meno di 75k euro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        Eh s?.... Quel V8 da 420 cavalli, mi dice qualcosa...

A te nn la fanno provare? D'altronde sei un ex proprietario di M3... Di solito mandano a casa gli inviti per la presentazione e l'eventuale test drive
                        Non mi e' ancora arrivato ..son pure senza SW per un richiamo di autogerma..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          in poche parole x avere un allestimento decente devi tirare fuori nn meno di 75k euro...
                          gi?...e pensare che con 75mila ? hai un allestimento da signore, e invece l'RS4 parte base da quel prezzo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            gi?...e pensare che con 75mila ? hai un allestimento da signore, e invece l'RS4 parte base da quel prezzo...
                            ..solo 8k in piu' e un allestimento signore ho i miei dubbi ..ma proprio tanti..se solo 2k vanno per i cerchi..

la berlina e' 74 se non ricordo male e l'SW parte da 76 poi se ci piazzi tutti quella robetta che avevo in firma superi tranquillamente i 90

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LukeRS4 View Post
                              ..solo 8k in piu' e un allestimento signore ho i miei dubbi ..ma proprio tanti..se solo 2k vanno per i cerchi..

la berlina e' 74 se non ricordo male e l'SW parte da 76 poi se ci piazzi tutti quella robetta che avevo in firma superi tranquillamente i 90
                              te l'ho scritto poco fa in MSN i cerchi non costano 2000€ figurati che il pacchetto M sul 335i costa 4500€ e comprende anche i 19".....e i 19" M fuori pacchetto sul 335i coupè li paghi 680€, a differenza dei 19" style230 che paghi 1300€, i più costosi BMW
                              Quello che costa tanto è il navi 8" 16:9 che vai a pagare 2900€ Xeno è di serie...airbag anche sul culo pure....gli interni in alluminio spazzolato...dovunque...li paghi non più di 400€.... con 8000€ tiri fuori un bel mezzo
                              Last edited by Ayrton; 08-07-07, 12:34.

Comment

X
                              Working...
                              X