Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...resta il fatto che ? fermo... ....che non va un cazzzo ....? un BMW fermo ...fermissimo ...un chiodo... ....pi? fermo di uno parcheggiato fermo... ...piu fermo di uno che va in retrooooooo ...fermooooooo
scherzo ovviamente ...solo che un 3000 sovralimentato che arriva a 306 cv mi sembra un p? fiacco.... tutto qua...cmq siamo OT da far paura....
figurati avevo capito perfettamente.. cmq ? un motore con una coppia mostruosa che associato ad un eventuale cambioo automatico diventa molto appagante da guidare..
Ma per favore...il 335 benza è quasi una vecchia m3, ma il 335 d fa forse ancora piu paura...anche a me stanno sulle palle i diesel, ma i diesel bmw 6 cilindri credo stiano dietro a poche auto, quindi o guidate porsche o non so cosa
Ma per favore...il 335 benza ? quasi una vecchia m3, ma il 335 d fa forse ancora piu paura...anche a me stanno sulle palle i diesel, ma i diesel bmw 6 cilindri credo stiano dietro a poche auto, quindi o guidate porsche o non so cosa
magari andranno anche pi? forte dei benza..ma per me guidare una macchina diesel ? come guidare un trattore..
Guardate che i diesel BMW vanno veramente forte...
Johnny con la sua GTA deve solo sperare di non trovare un 330d centralinato, potrebbe restarci un po male...
...guarda ....propio 1 mesetto fa ho provato un 330 benzina trazione integrale ...è di mio cugino, abita di fronte a me.... ...poi lui ha provato la mia.... ...bhe sarebbe stato divertente farti sentire cose diceva
...il 330d centralinato può anche arrivare a più di 250 cv ...ma la macchina è pesanteeeeeee ....non si muoveeee... ...non scatta....
Duuuunque ieri sera ho avuto la fortuna di provare da passeggero:M6,Z4M,130iM.Dire allucinante è dire poco: nell'M6 eravamo in 4 su col collaudatore che guidava e prendevamo le curve ai 180!!!!! ma nn curvoni autostradali....poi la Z4 è godibilissima e il 130i va a cappella....era disponibile anche un 535d ma nn ce l'ho fatta a salirci....PS:colloquio io-Guidatore:"quanto facciamo?""140" "e adesso?""160" "e adesso?""180" "ora?" "200" "la c'è una rotonda..."ok freniamo"....mamma mia.....
Comment