Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sportivit? del diesel...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora ,allora ho da 1 mese e mezzo un 330d coupe 231 cv cambio automatico con leve al volante , be vi posso assicurare che come coppia e fluidita di funzionamento e spettacolare il cambio al volante e una figata in frenata butti le marce giu manualmente fa la doppietta da solo ed in uscita ti attacca al sedile su fino a velocit? da arresto immediato e neante te ne accorgi .
il 335 d in tutta sincerit? l ho provato 286 cv sempre coupe e qualcosa di sconvolgente e un kart accelerazione da paura un mostro .
il 335i e 3000cc biturbo e se la gioca tranquillamente con la vecchia m3 fate un po voi ,frequento un po il forum bmwpassion e i 330d chittati fanno paura ......Last edited by micky75; 14-06-07, 12:13.
Comment
-
bisogna vedersi su strada privataOriginally posted by micky75 View Postallora ,allora ho da 1 mese e mezzo un 330d coupe 231 cv cambio automatico con leve al volante , be vi posso assicurare che come coppia e fluidita di funzionamento e spettacolare il cambio al volante e una figata in frenata butti le marce giu manualmente fa la doppietta da solo ed in uscita ti attacca al sedile su fino a velocit? da arresto immediato e neante te ne accorgi .
il 335 d in tutta sincerit? l ho provato 286 cv sempre coupe e qualcosa di sconvolgente e un kart accelerazione da paura un mostro .
il 335i e 3000cc biturbo e se la gioca tranquillamente con la vecchia m3 fate un po voi ,frequento un po il forum bmwpassion e i 330d chittati fanno paura ......
..anzi in pista 
johnny
..o se vuoi vengo io
Comment
-
Vallo a spiegare ai benzinari convinti...Originally posted by micky75 View Postallora ,allora ho da 1 mese e mezzo un 330d coupe 231 cv cambio automatico con leve al volante , be vi posso assicurare che come coppia e fluidita di funzionamento e spettacolare il cambio al volante e una figata in frenata butti le marce giu manualmente fa la doppietta da solo ed in uscita ti attacca al sedile su fino a velocit? da arresto immediato e neante te ne accorgi .
il 335i e 3000cc biturbo e se la gioca tranquillamente con la vecchia m3 fate un po voi ,frequento un po il forum bmwpassion e i 330d chittati fanno paura ......
Anche io prima di provare certi diesel odiavo la nafta, ma quando vedi le prestazioni ci rimani a bocca aperta...
Ho visto una 147 1.9 jtd da 250 cv, se non mi sbaglio aveva 450 NM di coppia, e da vedere era impressionante...
Oltre a tutte le Bmw 330 kittate...
Comment
-
-
Mangiava come una petroliera...Originally posted by JOHNNY View Post....e magari il tipo con la 147 1.9 da 250 cv voleva una uto che consuma poco?
Ma il fatto ? che con quella coppia aveva un tiro da panico, i cv sembravano molti ma motli di piu, ? quello il bello del diesel...
Cio? la macchina se ci stai sopra sembra tirare molto di piu di quello che in realt? sta facendo, su strada ? la miglior soluzione...
Comment
-
luke e chi ha detto che tu non sei mai salito su un diesel degno.....
e chi dice a te che non ho provato l m3 e 46 ......
il mio riferimento al nuovo e sul e92 v8
ho espresso la mia esperienza personale in merito ...........poi e chiaro se mi fai i fari in autostrada con mostro che ti ritrovi mi scanzo di sicuro ,ma poi arrivati a 250 dove andiamo piu ...........????
Comment
-
Premetto che ho una 320 TD compact, ma quoto un vecchio saggio che diceva:
(? tradotta dal dialetto in cui rende meglio ma molti non capirebbero)
PS ho avuto la fortuna di usare una BMW M3 E46 SMGII per un mesetto due estati fa... BENZINA POWER!!!!!!!"Io ho sempre saputo che
il GAS lo si usa per cucinare,
la NAFTA per i trattori
e la benzina per le macchine!!!!"
Comment
X

Comment