Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? li che ti sbagli..? un 3.0...per l'esattezza 2979..
...sto controllando ? vero ....resta il fatto che ? una ciofeca ...tra l'altro l'ho visto andare in tangenziale a trento e sembrava "fermo" ...306 cv ....un 3000 turbo
...sto controllando ? vero ....resta il fatto che ? una ciofeca ...tra l'altro l'ho visto andare in tangenziale a trento e sembrava "fermo" ...306 cv ....un 3000 turbo
io ho avuto la fortuna di provare quella motorizzazz sul coup? e ti posso assicura che non ? per niente fermo.. il tutto accompagnato da una tonalit? di scarico/motore moooolto appagante..
Johnny ? un 3000 biturbo ma con lo stesso sistema (delle turbine) del 535d
...resta il fatto che ? fermo... ....che non va un cazzzo ....? un BMW fermo ...fermissimo ...un chiodo... ....pi? fermo di uno parcheggiato fermo... ...piu fermo di uno che va in retrooooooo ...fermooooooo
Comment