Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra quelle elencate la GT3 RS è superiore a tutte....è un mezzo letale per qualunque 4ruote della categoria....c'è poco da fare....e poi quell'aspirato da 400 e passa cv fa veramente paura... il telaio è da riferimento....unica pecca il motore a sbalzo....ma l'eccellente telaistica/sospensioni sopperisce.... io non avresi dubbi...nemmeno un millesimo di secondo....il 430 te lo metti dietro schioccando le dita
tra quelle elencate la GT3 RS ? superiore a tutte....? un mezzo letale per qualunque 4ruote della categoria....c'? poco da fare....e poi quell'aspirato da 400 e passa cv fa veramente paura... il telaio ? da riferimento....unica pecca il motore a sbalzo....ma l'eccellente telaistica/sospensioni sopperisce.... io non avresi dubbi...nemmeno un millesimo di secondo....il 430 te lo metti dietro schioccando le dita
risposta audace,spavalda e molto tecnica, spero dettata da un esperto nel campo e nn da uno che l'ha letto su qualche rivista specializzata..
Non fate anche voi come nel 3d della lotus eh ..mi sembrate piu' grandicelli
Ayrton hai detto "tra quelle elencate", se no cosa proporresti?
va che io nn voglio far polemica ne litigare con nessuno
data la risposta esaustiva e teNNica..volevo solo sapere se fosse nel campo(magari fa gare) o se l'avesse semplicemente letto da qualche parte..
va che io nn voglio far polemica ne litigare con nessuno
data la risposta esaustiva e teNNica..volevo solo sapere se fosse nel campo(magari fa gare) o se l'avesse semplicemente letto da qualche parte..
Ma no figurati era per scherzare, ben vengano risposte esaustive e teNNiche
tra quelle elencate la GT3 RS è superiore a tutte....è un mezzo letale per qualunque 4ruote della categoria....c'è poco da fare....e poi quell'aspirato da 400 e passa cv fa veramente paura... il telaio è da riferimento....unica pecca il motore a sbalzo....ma l'eccellente telaistica/sospensioni sopperisce.... io non avresi dubbi...nemmeno un millesimo di secondo....il 430 te lo metti dietro schioccando le dita
Altra pecca di tutte le 911 ----------> Ha troppo poca deportanza, anzi addirittura all'anteriore (seppur di poco) ha portanza positiva, il che vuol dire che alle alte velocità il davanti ti si alleggerisce oltremodo e puoi perdere il controllo...Per auto di questo calibro è una pecca...Ma purtroppo la forma della 911 per tradizione Porsche DEVE restare quella, quindi seppur apportando migliorie di generazione in generazione, le pecche aerodinamiche di base rimangono...e l'aerodinamica in un'auto condiziona molte cose...non è un dettaglio...
La Ferrari 430 per contro è molto ben studiata dal punto di vista aerodinamico, è un esempio di ottima aerodinamica.
Poi per carità, non metto in discussione nè il motore, nè la bellezza, nè telaio-sospensioni, ecc...
Cmq in definitiva io ho votato la 430 più che altro per il prestigio......La seconda scelta resta comunque la GT3!
risposta audace,spavalda e molto tecnica, spero dettata da un esperto nel campo e nn da uno che l'ha letto su qualche rivista specializzata..
no no...non l'ho letto da nessuna parte....i numeri sulla carta dettate dalle rilevazioni sono puramente un muro nemmeno troppo solido dal quale partire....ho un caro amico collaudatore di un famoso mensile... all'inizio non capivo un cazz....in pochi mesi mi si son smontate sotto gli occhi e a furia di poggiarci il culo tante ma tante mie convinzioni....inoltre ho la fortuna di poter parlare con un ex pilota gi FIA GT...e a volte di provare con lui il suo "parco auto"
Come scritto da qualcun'alto poi....il 430 merita voti x il prestigio che le gira attorno...è un super mezzo....gran motore....nessuno mette in dubbio l'opera d'arte che è, ma troppo blasonata dall'amore cieco che la Ferrari trasmette grazie al suo nome, se la stessa macchina avesse avuto il marchio, che ne so, VW.....non sarebbe nemmeno entrata in questo sondaggio
Ayrton hai detto "tra quelle elencate", se no cosa proporresti?
dipende da budget, dal tipo di macchina che vuoi, dall'uso che ne vuoi fare....il GT3RS è cmq un auto che avrei inserito in ogni caso nel sondaggio...ma è una macchina un pò "estrema"
per stare a ruota ad Asto faccio anche io una classiFICA
1 GT3
2 430/997T (a parimerito nonostante anche in sto caso il 997 sta davanti )
3 R8 .... l'altro giorno Giacomel ne aveva una da mettere prob in esposizione...mmmh
Comment