Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw Serie 1,pregi E Difetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...si ma esteticamente la serie 1 non si pu? guardare ...dietro poi sembra una serie 1 van

fico,ci carico i sacchi di farina!!

Comment

• Font Size
      ? orrenda....basta x nn farmela prendere

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...si ma esteticamente la serie 1 non si pu? guardare ...dietro poi sembra una serie 1 van

questione di gusti.. cmq la serie 1 nn ricordo dove riprende alcuni tratti della 147..
        italian style poweerrr

Comment

• Font Size
          l'unica cosa bella della serie1 è che con la maxirata la paghi 110 euro al mese per 3 anni ...visto stamattina sul Trentino.

Comment

• Font Size
            direi decisamente meglio un serie 3 km zero o poco usato...

Comment

• Font Size
              Poi auguri se fori... visto che, a quanto pare, le gomme che monta se fori van buttate e con costan 2 lire se stai sulle balle al vicino devi far comunella col gommista

Comment

• Font Size
                come mai devil?

Comment

• Font Size
                  è talmente brutta che mi piace.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    come mai devil?
                    Premesso che mi devo fidare di quanto mi dicono vari amici gommisti mentre mi narrano le imprecazioni dei possessori di sto bid? . La macchina monta gomme "antiforatura" (non ricordo il nome giusto). in pratica se becchi un chiodo la bomma nun se affloscia e puoi viaggiare per un tot a velocit? non sostenuta.... Poi per? quando arrivi dal gommarolo scopri che la gomma non ? riparabile (non ho amici con sto cesso quindi non son certo dell'affidabilit? di ste info) e ti tocca cambiare la gomma. e siccome ne ho sentiti parecchi imprecare per il costo degli invernali (che devon mantenere sta caratteristica) e sul fatto di buttar gomme forate
                    Auguri

Comment

• Font Size
                      le famose runflat.......

Comment

• Font Size
                        il mio capo c'è l'ha tutt'ora e quando toglie il dsc ....da spettacolo in ogni curva....comunque dentro è molto giovanile.....se uno ha famiglia la sconsiglio vivamente....io che sono alto 1.75 tocco con la testa sul tettuccio.....quindi pensate allacciare le cinture al vostro pargoletto !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          per me il meglio sempre la Classe A...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaka 22 View Post
                            il mio capo c'? l'ha tutt'ora e quando toglie il dsc ....da spettacolo in ogni curva....comunque dentro ? molto giovanile.....se uno ha famiglia la sconsiglio vivamente....io che sono alto 1.75 tocco con la testa sul tettuccio.....quindi pensate allacciare le cinture al vostro pargoletto !!!!!!!!!!
                            io sono 1.92 e non tocco la testa sul tettuccio.....

Comment

• Font Size
                              dietro secondo me ? scomoda .. ci sono salito da fermo in esposizione ..e non mi piace..

Comment

• Font Size
                                ....probabilmente monta runflat perche non cia posto per la ruota di scorta ....che macchina da straccioni

Comment

X
                                Working...
                                X