Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw Serie 1,pregi E Difetti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Poi auguri se fori... visto che, a quanto pare, le gomme che monta se fori van buttate e con costan 2 lirese stai sulle balle al vicino devi far comunella col gommista
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcome mai devil?. La macchina monta gomme "antiforatura" (non ricordo il nome giusto). in pratica se becchi un chiodo la bomma nun se affloscia e puoi viaggiare per un tot a velocit? non sostenuta.... Poi per? quando arrivi dal gommarolo scopri che la gomma non ? riparabile (non ho amici con sto cesso quindi non son certo dell'affidabilit? di ste info) e ti tocca cambiare la gomma. e siccome ne ho sentiti parecchi imprecare per il costo degli invernali (che devon mantenere sta caratteristica) e sul fatto di buttar gomme forate
Auguri
Comment
-
il mio capo c'è l'ha tutt'ora e quando toglie il dsc ....da spettacolo in ogni curva....comunque dentro è molto giovanile.....se uno ha famiglia la sconsiglio vivamente....io che sono alto 1.75 tocco con la testa sul tettuccio.....quindi pensate allacciare le cinture al vostro pargoletto !!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postil mio capo c'? l'ha tutt'ora e quando toglie il dsc ....da spettacolo in ogni curva....comunque dentro ? molto giovanile.....se uno ha famiglia la sconsiglio vivamente....io che sono alto 1.75 tocco con la testa sul tettuccio.....quindi pensate allacciare le cinture al vostro pargoletto !!!!!!!!!!
Comment
X
Comment