Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ritornando IT..voi cosa prendereste tra quelle li sopra??
io la yaris, visto il chilometraggio che fai sicuramente non il diesel, tra i benzina sta a come guidi te, io se mi servisse solo per andare al lavoro il 1300, il 1000 non lo considero perch? consumerebbe di pi? perch? lo tirerei di pi?, se vuoi una macchina anche abbastanza veloce, con un buon tiro il 1500, pi? bella anche d'estetica, se non ti basta il motore del 1500 a casa avrei la centralina mappata...
io la yaris, visto il chilometraggio che fai sicuramente non il diesel, tra i benzina sta a come guidi te, io se mi servisse solo per andare al lavoro il 1300, il 1000 non lo considero perch? consumerebbe di pi? perch? lo tirerei di pi?, se vuoi una macchina anche abbastanza veloce, con un buon tiro il 1500, pi? bella anche d'estetica, se non ti basta il motore del 1500 a casa avrei la centralina mappata...
della potenza non mi interessa perch? a levar i punti dalla patente basta la moto...la macchina basta che fa i 150 all'ora e son a posto
siccome prox mese compro la macchina, usata dato che la uso solo d'inverno, sapete consigliarmi quanti km deve avere una macchina perch? non dia problemi??..perch? io usandola poco, voglio spenderci sopra il meno possibile ..e se pensate che non son tanto bravo a guidare l'auto siam a posto...infatti il budget ? molto limitato perch? sar? una macchina giusto per imparare a guidare come si deve ...io avevo pensato ad una macchina di cilindrata max 1400cc perch? di pi? non mi serve...se voglio divertirmi uso la macchina di mio padre ...diesel o benzina dipende dall'affidabilit? nel tempo..quindi dalla vostra risposta..e la macchina deve essere piccola
per capirci meglio..nel mirino ho:
yaris (non consuma una mazza!!)
206
clio
polo
fiesta
corsa
...insomma..macchine di questo tipo..consumano poco e son piccine per girare
A me la nuova Opel Corsa piace un sacco... ...io voto quella!!!
Comment