Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa ne pensate dell'auto in questione? Da amante delle cabrio e non ancora pronto per la nuova 992 cabrio anche per colpa della situazione generale, mi piaceva questo modello....
Cosa ne pensate dell'auto in questione? Da amante delle cabrio e non ancora pronto per la nuova 992 cabrio anche per colpa della situazione generale, mi piaceva questo modello....
Fantastica ma non con l alettone della turbo
La pi? bella per me turbo look senza alettone
Cabrio fossi in te cercherei una SC, possibilmente la versione con 204 cv.
E la comprerei di un colore vivace possibilmente.
Ricorda che comprare una 911 vintage non ? proprio una banalit?, per le migliaia di piccole stupidaggini che contrubuivano a render ogni MY identificabile (dai cultori) dal MY precedente e successivo.
Quindi il consiglio ? di trovarne una messa bene e che sia stata rispettata.
La 3.2 con il g50 resta una delle 911 AC pi? azzeccate per un uso turistico.
Se trovi qualcosa che ti attizza posta prima qualche foto qui.. magari possiamo darti qualche opinione
Cabrio fossi in te cercherei una SC, possibilmente la versione con 204 cv.
E la comprerei di un colore vivace possibilmente.
Ricorda che comprare una 911 vintage non ? proprio una banalit?, per le migliaia di piccole stupidaggini che contrubuivano a render ogni MY identificabile (dai cultori) dal MY precedente e successivo.
Quindi il consiglio ? di trovarne una messa bene e che sia stata rispettata.
La 3.2 con il g50 resta una delle 911 AC pi? azzeccate per un uso turistico.
Se trovi qualcosa che ti attizza posta prima qualche foto qui.. magari possiamo darti qualche opinione
grazie gilles ma la sc non mi convince molto...resterei sulla 3.2 con 231cv....e sto cercando di trovarne una con service book e prima vernice!
grazie gilles ma la sc non mi convince molto...resterei sulla 3.2 con 231cv....e sto cercando di trovarne una con service book e prima vernice!
La SC ? stata la prima 911 cabrio.
Lo dicevo per questo.
Prima vernice ? d'obbligo per una 3.2.
Come ? d'obbligo il fatto che sia matching number, verificando la corrispondenza telaio-motore-trasmissione (se vuoi posso passarti il numero del signor Soave che in Porsche si occupa di fornire info sulla corrispondenza ed eventuali optional forniti dalla casa madre al momento dell'uscita dalla fabbrica).
Personalmente trovo efficace verificare la marca della minuteria (viti bulloni) per capire come ? stata trattata
Comment