Spero sia vero che con la nuova manovra sia stato introdotto lo " sconto" del 50% sul bollo auto per i veicoli con et? tra i 20 e 30 anni (..oltre i 30 gia non pagano, oppure solo qualche euro se circolano) purch? iscritti a un club storico e che abbiano appunto il certificato di iscrizione , oppure all'Asi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo auto storiche
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Postdavvero...la mia ilprossimo anno far? 20 anni.
sapete se l'iscrizione a l registro storico fiat va bene?
Originally posted by monikaf View PostMa fare sta cavolo d'iscrizione ASI conviene farla o no?
C'? qualcuno che ? pratico de ste cose che leggendo su internet ti confondi solo le idee?
Comment
-
Originally posted by panteranera View Post
Prima cosa bisogna vedere se ? una moto che risulta nella lista considerata epoca, registro fiat non credo o ASI o FMI
Si DEVE prima essere iscritta per essere agevolati.
la mia ? iscritta al registro fiat italiano e una volta andava bene per la storicit?. mi hanno voluto foto e tutto e oggi pago qualcosa meno di assicurazione in quanto la mia auto ? indicata come di futuro interesse collezionistico
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
parlavo di auto.
la mia ? iscritta al registro fiat italiano e una volta andava bene per la storicit?. mi hanno voluto foto e tutto e oggi pago qualcosa meno di assicurazione in quanto la mia auto ? indicata come di futuro interesse collezionistico
Comment
X
Comment