Porsche 997 l'ho provata nella versione Carrera S MKII ed ? una favola, veramente un piacere di guida parecchio elevato. Auto tutto sommato affidabile, rivendibile, bella ecc. Sound bellissimo onboard, n? troppo forte n? troppo silenzioso e dalla tonalit? fantastica. La GTR non mi piace esteticamente a meno che tu non stia parlando della R34. la R35 ha costi di manutenzione assolutamente non indifferenti. La Aston credo sia abbastanza rognosa a livello di affidabilit? elettronica, ma molto molto particolare e bella. La R8 a me piace tantissimo esteticamente, mai guidata ma ho letto che sottosterza (la porsche pure) ma senza avere alcuna particolarit? di guida che ti permetta di accettare questo svantaggio, come per tutte le cose andrebbe provata. Morale della favola andrei di carrera S MKII o di R8. se invece bisogna valutare una "semplice" carrera, probabilmente andrei di R8.
La porsche consiglierei di prenderla col manuale, o con PDK se nella versione MKII. Il tiptronic fa schifo in confronto al manuale perfetto.
PS ma con quel budget ti ci esce una BMW M2 con pochissimi km sul groppone.. ok scendiamo di livello rispetto a porsche e aston ma chiunque la prova ne rimane piacevolmente sorpreso ed ? un auto con cui puoi fare veramente di tutto.. io la valuterei seriamente.
La porsche consiglierei di prenderla col manuale, o con PDK se nella versione MKII. Il tiptronic fa schifo in confronto al manuale perfetto.
PS ma con quel budget ti ci esce una BMW M2 con pochissimi km sul groppone.. ok scendiamo di livello rispetto a porsche e aston ma chiunque la prova ne rimane piacevolmente sorpreso ed ? un auto con cui puoi fare veramente di tutto.. io la valuterei seriamente.
Comment