Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

45k budget quale auto scegliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Porsche 997 l'ho provata nella versione Carrera S MKII ed ? una favola, veramente un piacere di guida parecchio elevato. Auto tutto sommato affidabile, rivendibile, bella ecc. Sound bellissimo onboard, n? troppo forte n? troppo silenzioso e dalla tonalit? fantastica. La GTR non mi piace esteticamente a meno che tu non stia parlando della R34. la R35 ha costi di manutenzione assolutamente non indifferenti. La Aston credo sia abbastanza rognosa a livello di affidabilit? elettronica, ma molto molto particolare e bella. La R8 a me piace tantissimo esteticamente, mai guidata ma ho letto che sottosterza (la porsche pure) ma senza avere alcuna particolarit? di guida che ti permetta di accettare questo svantaggio, come per tutte le cose andrebbe provata. Morale della favola andrei di carrera S MKII o di R8. se invece bisogna valutare una "semplice" carrera, probabilmente andrei di R8.
    La porsche consiglierei di prenderla col manuale, o con PDK se nella versione MKII. Il tiptronic fa schifo in confronto al manuale perfetto.

PS ma con quel budget ti ci esce una BMW M2 con pochissimi km sul groppone.. ok scendiamo di livello rispetto a porsche e aston ma chiunque la prova ne rimane piacevolmente sorpreso ed ? un auto con cui puoi fare veramente di tutto.. io la valuterei seriamente.

Comment

• Font Size
      Una m2?

per la moglie che fa la spesa voglio sperare

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Una m2?

per la moglie che fa la spesa voglio sperare
        No dai a me piace parecchio.. non so queste auto tuttofare con design cattivo mi piacciono un bel p?.. chiaro che comunque andrei di R8 o Porsche anche io, penso.. Onestamente non pensavo la R8 costasse cos? poco, ho gi? iniziato a sognare ahah

Comment

• Font Size
          Io guarderei anche alla Maserati granturismo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            Porsche 997 l'ho provata nella versione Carrera S MKII ed ? una favola, veramente un piacere di guida parecchio elevato. Auto tutto sommato affidabile, rivendibile, bella ecc. Sound bellissimo onboard, n? troppo forte n? troppo silenzioso e dalla tonalit? fantastica. La GTR non mi piace esteticamente a meno che tu non stia parlando della R34. la R35 ha costi di manutenzione assolutamente non indifferenti. La Aston credo sia abbastanza rognosa a livello di affidabilit? elettronica, ma molto molto particolare e bella. La R8 a me piace tantissimo esteticamente, mai guidata ma ho letto che sottosterza (la porsche pure) ma senza avere alcuna particolarit? di guida che ti permetta di accettare questo svantaggio, come per tutte le cose andrebbe provata. Morale della favola andrei di carrera S MKII o di R8. se invece bisogna valutare una "semplice" carrera, probabilmente andrei di R8.
            La porsche consiglierei di prenderla col manuale, o con PDK se nella versione MKII. Il tiptronic fa schifo in confronto al manuale perfetto.

PS ma con quel budget ti ci esce una BMW M2 con pochissimi km sul groppone.. ok scendiamo di livello rispetto a porsche e aston ma chiunque la prova ne rimane piacevolmente sorpreso ed ? un auto con cui puoi fare veramente di tutto.. io la valuterei seriamente.
            Tempo fa guardavo le M2 ma recenti e con pochi km ci volevano almeno 55-60 K ed oltre......e la penso come te meglio un'auto pi? recente e magari nuova che una supercar datata

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Tempo fa guardavo le M2 ma recenti e con pochi km ci volevano almeno 55-60 K ed oltre......e la penso come te meglio un'auto pi? recente e magari nuova che una supercar datata

Su autoscout24 ne trovi sui 40-45k con meno di 30k km!
              Io alla fine non saprei cosa prenderei.. di sicuro la M2 ti da tutto ed ? semi nuova.. certo che un carrera s o una R8 mi fanno veramente tanta gola.. :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riccardo28 View Post
                Con 45k di budget tutte in ottimo stato,Max 50?000km quale prendereste e perch??:

1)Porsche 997 carrera
                2)Aston Martin v8 vantage
                3)Audi R8 v8
                4)Nissan Gt-r
                sono auto che in alcuni casi hanno poco nulla in comune.
                forse dovresti prima capire che tipologia di auto vuoi.

se scegliessi la Porsche ti raccomando l' mk2, che di fatto ha corretto l'annoso problema del c.d. ims

Comment

• Font Size
                  Non credo che l'autore del post sia interessato all'acquisto in funzione dell'utilizzo, quindi le considerazioni sulle caratteristiche e specifiche lasciano il tempo che trovano.

Secondo me il tema ?: comprare, in ottica rivendita non immediata ma nemmeno tra 10 anni, una "supercar" in buono stato e recente (no auto-zingaro ) a prezzo umano che non si svaluti ulteriormente rispetto a ci? che pagherebbe ora.

Se vale quanto sopra, pur condividendo quanto sopra scritto appunto da Riccardo in merito alla vasta offerta, tutto sommato prendo ancora Porsche Carrera 997.

Comment

• Font Size
                    R8 e GTR le ho ( non io ) entrambe qui a lavoro da me..posso solo dire che il GTR messo gi? bene ? fantastico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post

Su autoscout24 ne trovi sui 40-45k con meno di 30k km!
                      Io alla fine non saprei cosa prenderei.. di sicuro la M2 ti da tutto ed ? semi nuova.. certo che un carrera s o una R8 mi fanno veramente tanta gola.. :P
                      Devi anche vedere che pacchetti e optional montano!
                      Rigorosamente cambio zf 8 marce e tutti i pack sport possibili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Non credo che l'autore del post sia interessato all'acquisto in funzione dell'utilizzo, quindi le considerazioni sulle caratteristiche e specifiche lasciano il tempo che trovano.

Secondo me il tema ?: comprare, in ottica rivendita non immediata ma nemmeno tra 10 anni, una "supercar" in buono stato e recente (no auto-zingaro ) a prezzo umano che non si svaluti ulteriormente rispetto a ci? che pagherebbe ora.

Se vale quanto sopra, pur condividendo quanto sopra scritto appunto da Riccardo in merito alla vasta offerta, tutto sommato prendo ancora Porsche Carrera 997.

Ma manco ci rifletto allora.
                        Porsche 997 mk2 senza se e senza ma.
                        Personalmente le altre auto per un motivo o per l'altro non mi piacciono.

Le Aston Martin non mi sono mai particolarmente piaciute, manco quelle con maggior fascino del passato. Le nuove non sono malaccio come equilibrio estetico ma come dinamica di guida non credo siano dei mezzi spettacolari.
                        l'Audi mi sembra na supposta. Ben costruita, ma sempre na supposta.
                        La Nissan da quel che tutti dicono (e non solo qua) ? un'auto eccezionale, ma ? brutta forte..

La 997 ? sempre e comunque un mito...
                        Porsche tutta la vita.. anche se io con 45 probabilmente andrei di 981

Comment

• Font Size
                          Cayman 718

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Cayman 718
                            Credo sia impossibile con 45 k.
                            E poi pare che il 981 in ottica mantenimento valore sia una discreta garanzia.
                            L'aspirato manterr? per i porschuisti sempre il suo fascino. Un po' come le A.C. rispetto le W.C.
                            Last edited by gilles1977; 24-10-18, 20:22.

Comment

• Font Size
                              Alfa 4c? Sebbene non sia nella lista?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                in questo forum non puoi nominare la parola Alfa se non per denigrare il marchio

Comment

X
                                Working...
                                X