Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la PULSE montava il motore SWISSAUTO progettato, costruito e sviluppato sul suo sidecar da Rolf Biland (pluricampione del mondo di sidecar appunto). Era un 4 cilindri a V (di 65? mi sembra) con solo un albero motore come la Honda 500 di quel periodo: era un motore moderno e molto potente che venne utilizzato anche sulla MUZ con la quale corsero Romboni, Cadalora per qualche gara e con Van de Goorberg che ottenne anche un paio di pole.
La SABRE altro non era che una ROC del '95 (l'unica ROC con l'airbox) con un onesto motore Yamaha 4cilindri a V rivista in pochissimi particolari. Questo motore era regolarmente in vendita in quel periodo alla "modica" cifra di 35.000.000 del vecchio conio.
la PULSE montava il motore SWISSAUTO progettato, costruito e sviluppato sul suo sidecar da Rolf Biland (pluricampione del mondo di sidecar appunto). Era un 4 cilindri a V (di 65? mi sembra) con solo un albero motore come la Honda 500 di quel periodo: era un motore moderno e molto potente che venne utilizzato anche sulla MUZ con la quale corsero Romboni, Cadalora per qualche gara e con Van de Goorberg che ottenne anche un paio di pole.
ho trovato questo...avevo un'altra foto ma non la trovo pi?
Comment