Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove saranno ora???
Collapse
X
-
la PULSE montava il motore SWISSAUTO progettato, costruito e sviluppato sul suo sidecar da Rolf Biland (pluricampione del mondo di sidecar appunto). Era un 4 cilindri a V (di 65? mi sembra) con solo un albero motore come la Honda 500 di quel periodo: era un motore moderno e molto potente che venne utilizzato anche sulla MUZ con la quale corsero Romboni, Cadalora per qualche gara e con Van de Goorberg che ottenne anche un paio di pole.
La SABRE altro non era che una ROC del '95 (l'unica ROC con l'airbox) con un onesto motore Yamaha 4cilindri a V rivista in pochissimi particolari. Questo motore era regolarmente in vendita in quel periodo alla "modica" cifra di 35.000.000 del vecchio conio.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postla PULSE montava il motore SWISSAUTO progettato, costruito e sviluppato sul suo sidecar da Rolf Biland (pluricampione del mondo di sidecar appunto). Era un 4 cilindri a V (di 65? mi sembra) con solo un albero motore come la Honda 500 di quel periodo: era un motore moderno e molto potente che venne utilizzato anche sulla MUZ con la quale corsero Romboni, Cadalora per qualche gara e con Van de Goorberg che ottenne anche un paio di pole.
Comment
-
X
Comment