ogni volta che leggo la sua storia ? un tuffo al cuore!!!! la sentii per la prima volta in uno speciale su nuvolari anni fa, e da allora sono rimasto folgorato dal leone di jesi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gentile concessione di GIANCARLO FALAPPA
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by Giancarlo FalappaOriginally posted by mito22Originally posted by kaciaroOriginally posted by BreezeMa ? vera la storia di quando voleva una moto ufficiale, rincorse uno della Ducati sull'autostrada A14 e in piena velocit? lo affianc? aprendogli la porta della macchina per farlo fermare??!!
Grande.. l'avevo sentita anche io..
Ma non riusciamo a farlo venir qua a dirci ciao?
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by kaciarogiancarlo ma dov'eh scritto pescara io non lo vedo???
te la ricordi quest'intervista a motociclismo ?????
sarre monti te lo ricordi???come sta'???
SI,ricordo
Certo che Ricordo SARRE.Non lo so.CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by kaciaroo santo D[@ hai ragione scusa tanto.......
rincoglioniti sia loro che io
secondo te chi era il pilota piu' forte in quegli anni in sbk???
oltre a te chiaramente
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by Giancarlo FalappaOriginally posted by kaciaroo santo D[@ hai ragione scusa tanto.......
rincoglioniti sia loro che io
secondo te chi era il pilota piu' forte in quegli anni in sbk???
oltre a te chiaramente
Giancarlo Falappa
grande
il paradiso e' dei coraggiosi
Comment
-
Son'ABBASTANZA=Sull'INC-----O!!Ho rivisto la Prima GARA del WCH-SBK!Lo SPEEKEER=Giovanni DIPILLO PER???:=Pierfrancesco Chili ? il PILOTA ITALIANO che ha VINTO il MAGGIOR NUMERO di MANCHE nel WCH-SBK:VERO!PER?,IN QUANTI ANNIIIIIIIII?????????Ioo,(SANO X"UN"=1 "ANNO",poiiiiiiiiiii,)+ ALTRI 3-4,LUI,IN:=9?NOVE? ? lo STESSO NOOO???NL? mica detto?B?;CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
...la storia dell'autostrada ? vera la scrisse Di Pillo su un Superbike di qualche anno fa, ma non era Lucchinelli quello nella macchina mi sembra....appena vado a casa me la rileggo e lo scrivo.....
....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO...la storia dell'autostrada ? vera la scrisse Di Pillo su un Superbike di qualche anno fa, ma non era Lucchinelli quello nella macchina mi sembra....appena vado a casa me la rileggo e lo scrivo.....
....
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by Giancarlo FalappaOriginally posted by FIloGhemEnO...la storia dell'autostrada ? vera la scrisse Di Pillo su un Superbike di qualche anno fa, ma non era Lucchinelli quello nella macchina mi sembra....appena vado a casa me la rileggo e lo scrivo.....
....
Giancarlo Falappa
Comment
X
Comment