Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Kacia' lo voi tanto io lo butto????che ho risposto secondo voi????
MAGNIFICO!
Dalla copertina ritengo che si tratti di un libro pertinente il mondiale 500 del 1989!!!
Un'anno davvero indimenticabile.
Congratulazioni Kaciaro.
MAGNIFICO!
Dalla copertina ritengo che si tratti di un libro pertinente il mondiale 500 del 1989!!!
Un'anno davvero indimenticabile.
Congratulazioni Kaciaro.
Hai ragione Kaciaro,eppure il pilota nella foto ? Eddie Lawson alla guida della Honda NSR500 del team Rothmans.
Una moto che Lawson pilot? nel 1989,evidentemente hanno fatto un p? di confusione con le foto della copertina.
Comunque anche il 1990 ? stata una grande stagione per il mondiale 500.
Troverai senz'altro molte informazioni e foto interessanti.
Magnifiche foto Kaciaro.
Scusa ma credo che,come avevo gi? ipotizzato poco f?,il libro sia pertinente ai campionati mondiali di motociclismo del 1989 e non del 1990.
Infatti Cadalora ha il numero 6 sulla carena della moto,mentre nel 1990 aveva il numero 5.
Inoltre credo che il pilota sulla Bimota YB4EI sia Giancarlo Falappa nel mondiale Superbike del 1989.
Magnifiche foto Kaciaro.
Scusa ma credo che,come avevo gi? ipotizzato poco f?,il libro sia pertinente ai campionati mondiali di motociclismo del 1989 e non del 1990.
Infatti Cadalora ha il numero 6 sulla carena della moto,mentre nel 1990 aveva il numero 5.
Inoltre credo che il pilota sulla Bimota YB4EI sia Giancarlo Falappa nel mondiale Superbike del 1989.
Magnifiche foto Kaciaro.
Giovanni
HAI RAGIONE JOHN !!!!non ci sono purtroppo foto dei piloti che mi citi via email mi spiace
Comment