Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
viila, roberts, barry, ago, lansivuori, e du hamel sono troppo facili!!
n? 11: fosco giansanti padre di mirko.
n? 36: bruno knehubuler, svizzero, uno dei pochi piloti al mondo ad avere gareggiato in tutte le cilindrate.
n? 94: ren? gulli, francese (vedi le cheval de fer).
n? 36: bruno knehubuler, svizzero, uno dei pochi piloti al mondo ad avere gareggiato in tutte le cilindrate.
*** santo no!!! ? che in quei periodi vedevo tutte le gare possibili e leggevo tutto il possibile: devo anche confessarti che ho i programmi originali, e sono andato a controllare....!!!!ah, ah, ah! voi siete grandi, io purtroppo comincio ad essere anziano...
*** santo no!!! ? che in quei periodi vedevo tutte le gare possibili e leggevo tutto il possibile: devo anche confessarti che ho i programmi originali, e sono andato a controllare....!!!!ah, ah, ah! voi siete grandi, io purtroppo comincio ad essere anziano...
se hai materiale di quell' epoca....hai tutta la mia invidia
Ti faccio le mie congratulazioni per la tua grande precisione e per il prezioso materiale sul motomondiale del quale sei in possesso.
..ero presente alla gara,Agostini batte' Roberts..dopo averlo
battuto anche a Daytona poche settimane prima..alla faccia
dei detrattori dell'epoca.
Con la H2R sulla sinistra,dovrebbe essere Walter Villa,mentre
sull'altra in seconda fila,siede Yvon DuHamel,padre di Miguel,
sull'altra TZ 700 in prima fila c'e' Teuvo Lansivuori.
staminkia (che in antica lingua pseudosicula vuol dire: mej cojones)
promosso?
MAGARI TU E ROBIN VI SIETE ANCHE INCONTRATI IN QUELLA GARA EH????
Comment