Minkia il Luky quanto ? avanti con quel giubotto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1^ fila
Collapse
X
-
John, ecco il sito ....bellissimo, c'? tanto materiale ...purtroppo, anche le foto dello schianto di jack http://www.jumpingjack.nl/index.htm
p.s per quella cosa che gi? sai...ti terr? aggiornato, abbi un p? di pazienza
Comment
-
Originally posted by MaoniJohn, ecco il sito ....bellissimo, c'? tanto materiale ...purtroppo, anche le foto dello schianto di jack http://www.jumpingjack.nl/index.htm
p.s per quella cosa che gi? sai...ti terr? aggiornato, abbi un p? di pazienza
Con amicizia: Giovanni
Comment
-
Originally posted by JOHN_2006Grazie infinite per il link carissimo Maoni,vado immediatamente a visitare il sito in questione.
Con amicizia: Giovanni
Comment
-
viila, roberts, barry, ago, lansivuori, e du hamel sono troppo facili!!
n? 11: fosco giansanti padre di mirko.
n? 36: bruno knehubuler, svizzero, uno dei pochi piloti al mondo ad avere gareggiato in tutte le cilindrate.
n? 94: ren? gulli, francese (vedi le cheval de fer).
promosso?
Comment
-
Originally posted by philreadviila, roberts, barry, ago, lansivuori, e du hamel sono troppo facili!!
n? 36: bruno knehubuler, svizzero, uno dei pochi piloti al mondo ad avere gareggiato in tutte le cilindrate.
promosso?
...grande
Comment
-
Originally posted by Maoniphil, mi fai sentire un verme
...grande
*** santo no!!! ? che in quei periodi vedevo tutte le gare possibili e leggevo tutto il possibile: devo anche confessarti che ho i programmi originali, e sono andato a controllare....!!!!ah, ah, ah! voi siete grandi, io purtroppo comincio ad essere anziano...
Comment
-
Originally posted by philread*** santo no!!! ? che in quei periodi vedevo tutte le gare possibili e leggevo tutto il possibile: devo anche confessarti che ho i programmi originali, e sono andato a controllare....!!!!ah, ah, ah! voi siete grandi, io purtroppo comincio ad essere anziano...
per il resto...un biker non invecchia mai
Comment
-
Originally posted by philread*** santo no!!! ? che in quei periodi vedevo tutte le gare possibili e leggevo tutto il possibile: devo anche confessarti che ho i programmi originali, e sono andato a controllare....!!!!ah, ah, ah! voi siete grandi, io purtroppo comincio ad essere anziano...
Giovanni
Comment
-
Originally posted by robin..ero presente alla gara,Agostini batte' Roberts..dopo averlo
battuto anche a Daytona poche settimane prima..alla faccia
dei detrattori dell'epoca.
Con la H2R sulla sinistra,dovrebbe essere Walter Villa,mentre
sull'altra in seconda fila,siede Yvon DuHamel,padre di Miguel,
sull'altra TZ 700 in prima fila c'e' Teuvo Lansivuori.
staminkia (che in antica lingua pseudosicula vuol dire: mej cojones)
Comment
-
Originally posted by philreadviila, roberts, barry, ago, lansivuori, e du hamel sono troppo facili!!
promosso?
Comment
X
Comment