Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? un referendum con un'alta percentuale di astenuti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Analisi perfetta,Ace!

Comment

• Font Size
      e spetta, concordo su tutto... ma il problema e' che cosi' com'e' ora, abbiamo forse la possibilita' di modificarla, governi permettendo... se vince il si invece, eventuali modifiche costituzionali passano da un governo non eletto (ok, manco questo, ma si spera sempre di tornare alla democrazia prima o poi), e rischiano di dover sottostare al benestare della ue.

questo e' folle... gia' ci dicono che cavolo fare a casa nostra, ma e' colpa dei governi che non sanno imporsi e difendere la propria autonomia nazionale, se poi ci devono dare anche il "permesso" per modificare eventualmente la nostra stessa costituzione, bhe', questo per me vale da solo come "no" senza dubbio.
      Last edited by Larsen_EE; 04-12-16, 10:11.

Comment

• Font Size
        Se vince il si a parer mio, quella che ora ? una "democrazia" fasulla , passer? a non esserlo piu del tutto, ricordiamoci autoelezioni e tante cosine scritte sulla manovra del si ma non menzionate nelle pubblicit? del referendum. Ricordiamoci che R..... Entro il 2018 vuole portare l'iva al 27 %. Poi vedete voi

sto 1098 mi ispira sesso!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          e spetta, concordo su tutto... ma il problema e' che cosi' com'e' ora, abbiamo forse la possibilita' di modificarla, governi permettendo... se vince il si invece, eventuali modifiche costituzionali passano da un governo non eletto (ok, manco questo, ma si spera sempre di tornare alla democrazia prima o poi), e rischiano di dover sottostare al benestare della ue.

questo e' folle... gia' ci dicono che cavolo fare a casa nostra, ma e' colpa dei governi che non sanno imporsi e difendere la propria autonomia nazionale, se poi ci devono dare anche il "permesso" per modificare eventualmente la nostra stessa costituzione, bhe', questo per me vale da solo come "no" senza dubbio.
          Questo ? il motivo principale per il quale voto no!

Comment

• Font Size
            Originally posted by roby1098s View Post
            Se vince il si a parer mio, quella che ora ? una "democrazia" fasulla , passer? a non esserlo piu del tutto, ricordiamoci autoelezioni e tante cosine scritte sulla manovra del si ma non menzionate nelle pubblicit? del referendum. Ricordiamoci che R..... Entro il 2018 vuole portare l'iva al 27 %. Poi vedete voi

Ma cosa dici?
            Ha abolito Equitalia! :gaen:
            Ah,cambier? solo il nome?!
            Come il Cnel...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Ma cosa dici?
              Come il Cnel...
              Si ha abolito Equitalia e ha comprato una fornitura a vita di vaselina per noi....

Comment

• Font Size
                Nel mio seggio c'era pi? gente che alle scorse politiche e questo mi fa piacere a prescindere dal voto

Comment

• Font Size
                  Da me c'era la fila..
                  Mai vista tanta gente.
                  Ovvio che ? solo oggi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by olivier View Post
                    Tutti quelli che odiano Renzi andranno a votare quindi la percentuale non sar? bassissima.
                    Comunque non esistendo il problema quorum, che siano pochi o tanti, cambia poco...
                    Io sono andato [emoji6]

Comment

• Font Size
                      l'iva che sale e' un regalo di monti... renzi semplicemente "non si oppone" rivedendo cio' che aveva firmato quell'altro abusivo occhialuto.

ma e' ovvio, finche' ha il mammasantissima di napolitano a parargli il culo, lui portera' avanti il suo compito, che di fatto e' quello di smembrare questo paese consegnando le chiavi all'europa, perche' "i cittadini italiani sono ignoranti e non sono in grado di scegliere da soli".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Ma cosa dici?
                        Come il Cnel...
                        E chiss? quante altre cazzate sotto forma di altro
                        Mabbaff..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sergius View Post
                          Nel mio seggio c'era pi? gente che alle scorse politiche e questo mi fa piacere a prescindere dal voto
                          Esattamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            l'iva che sale e' un regalo di monti... renzi semplicemente "non si oppone" rivedendo cio' che aveva firmato quell'altro abusivo occhialuto.

ma e' ovvio, finche' ha il mammasantissima di napolitano a parargli il culo, lui portera' avanti il suo compito, che di fatto e' quello di smembrare questo paese consegnando le chiavi all'europa, perche' "i cittadini italiani sono ignoranti e non sono in grado di scegliere da soli".
                            Inappuntabile

Comment

• Font Size
                              Ho visto un buon afflusso...vediamo se sono stati pi? motivati ad andare i s? o i no.

Comment

• Font Size
                                Da me pochi comunque siamo gi? al 20%

Comment

X
                                Working...
                                X