Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove generali di dittatura a Parma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...un attimo di sbandamento
    Originally posted by France916 View Post
    Mah ...ieri ho aperto un post solo x fargli gli auguri...e non ha manco risposto
    Quale post io ieri non c'ero
    Dai su rimediate oggi, e magari vi vedete per il w.e.!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Dai su rimediate oggi, e magari vi vedete per il w.e.!!!
      ...dato il 3D, se ti do del pirla passo per sovversivo?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        aaaaaaah e' il delirio.....la febbre........stai attento a cosa posti,preso da convulsioni potresti svegliarti e decidere di iscriverti a rifondazione comunistabrucche
        Brucche non andare off topic, qui si parla della pazzia totale del vostro sindaco a Parma

Comment

• Font Size
          Brucche non andare off topic, qui si parla della pazzia totale del vostro sindaco a Parma
          Ma se lui ? di Rosignano (Toscana) e quello ? il Sindaco di Parma (Emilia)

Comment

• Font Size
            Ma se lui ? di Rosignano (Toscana) e quello ? il Sindaco di Parma (Emilia)
            Per VOSTRO intendo facente parte del partito che lui sostiene con vigore

Comment

• Font Size
              Per VOSTRO intendo facente parte del partito che lui sostiene con vigore
              Ah.....

Comment

• Font Size
                chiedo umilmente scusa,non mi volevo sottrarre......io ritengo che in un movimento nuovo e composto da variegati personaggi che vengono spesso da storie diametralmente opposte,ci puo' scappare la bischerata.....non conosco le motivazioni che hanno spinto pizzarotti a fare questo decalogo comportamentale,magari qualche dipendente aveva esagerato.cio' non toglie che si poteva evitare.....ma una cavolata anche se censurare non mette mai in buona luce chi lo fa,e aumenta senza dubbio la voglia di parlarne male,resta tale e chi la fa se ne assume le responsabilita' personali......il m5s e' appunto un movimento......e' importante criticare,rilevare contraddizioni,o atti poco chiari......temo che pero' dietro ci sia semplicemente la volonta' di trovare degli alibi a chi in questi ultimi anni si e' macchiato di ben altre nefandezze.......insomma la demonizzazione sistematica puzza un po' di bruciato.......brucche

Comment

• Font Size
                  ...e sottolineo Brucche :gaen:
                  Grande Brucche :1:

Comment

• Font Size
                    avr? voluto dire che non devono perdere tempo a dare fiato alle trombe ma c'? da lavurar
                    mi fa sorridere che ancora prendiate sul serio certe notizie, semo sempre al 57? posto per libert? di stampa

avr? fatto un ruttino e scrivono che s'? cagato sotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doking View Post
                      avr? voluto dire che non devono perdere tempo a dare fiato alle trombe ma c'? da lavurar
                      mi fa sorridere che ancora prendiate sul serio certe notizie, semo sempre al 57? posto per libert? di stampa

avr? fatto un ruttino e scrivono che s'? cagato sotto
                      ...hai un avatar troppo intrippante

Comment

• Font Size
                        io invece VOGLIO una dittatura... che sia dei grillini o vattelapesca frega relativamente

visto che la democrazia da noi NON funziona, ieri-oggi l'ennesima conferma, anche se non + necessaria... urge cambiare sistema

o dittatura o anarkia :gaen:

Comment

• Font Size
                          mandrake preferisce la anaLkia .... vabb? degustibus

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Potanik74 View Post
                            io invece VOGLIO una dittatura... che sia dei grillini o vattelapesca frega relativamente

visto che la democrazia da noi NON funziona, ieri-oggi l'ennesima conferma, anche se non + necessaria... urge cambiare sistema

o dittatura o anarkia :gaen:
                            penso sia improbabile che la dittatura arrivi dai grillini.....anche se potelzialmente possono raggiungere risultati elettorali notevoli,per manifesta inacapacita' dell'attuale sistema-partiti,vanificherebbero quello che di positivo hanno espresso fino ad ora,e butterebbero all'ortiche un'occasione di dimostrare che si puo' governare in modo diverso.
                            La dittatura in italia c'e' stata e non e' auspicabile che ritorni,perche' limita la liberta' e
                            anche se puo' far presa sul popolo stanco e essere vista come la soluzione,sappiamo che
                            non e' cosi'......e ti troveresti potanik costretto a fare cio' che il dittatore vuole....e quando un uomo e' costretto,o si piega o reagisce.....il fascismo si e' basato su tante pecore che gridavano duce,duce in pzza venezia,salvo poi appendere mussolini a testa in giu' a piazzale loreto......la storia e' questa......diverso discorso per l'anarchia,che non ha mai avuto una massa numerosa di proseliti ed e' rimasta sempre un po' emarginata...rimasta o fatta rimenere,non so.......ma l'anarchia non presuppone nessuna forma di movimento,se non anarchico,perche' volto a negare la forma di potere,di stato e di padroni di qualsiasi genere.......brucche

Comment

• Font Size
                              A tutti quelli che si scandalizzano, provate ad andare su un social network e parlate/lamentatevi di quello che succede nel vostro posto di lavoro, ovviamente specidicandolo.

Un consiglio, prima cercatevi un'altro posto di lavoro.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                'anvedi...francesco ha rimorchiato!!!!

Da mandrake non me lo apettavo!!!
                                io sallevo

tornando alla vicenda di parma il sindaco sta sbagliando, la critica ? fondamentale per poter lavorare bene.

Comment

X
                                Working...