Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma del lancio di banane alla Kyenge...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...io mi chiedo se con tutti i preconcetti che avete vi pensate che se vi trasferite all'estero trovate terreno pi? fertile che in Italia.
    Li sarete voi gli immigrati che sono andati a rubare il pane ai residenti....
    A Mandr?...qui non si tratta di preconcetti.
    Qui si parla di una che va vaneggiando che la clandestinit? non ? reato o almeno che non vuole che sia cos?.
    Dimmi tu se te pare 'na cosa normale....che poi il lancio delle banane sia un gesto da stigmatizzare ? chiaro.
    Ma questa se le cerca.....la gente s'? rotta i coglioni di vedersi messa da parte,"sorpassata" sistematicamente in casa propria da gente che,per legge, non ha diritto di stare qua.
    Altro che razzismo....qui si tratta di esasperazione "bella e buona".

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      reg?, si chiama razzismo quello di cui state parlando

e non a caso fa cagare i cani
      Anche quello di italiano del nord che lo fa con un altro italiano del nord ma confuso per uno del sud?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        come non ne faccio una colpa a chi del nord, negli anni 80/90, odiava quelli del sud
        Perch? adesso il nord italia ? un luogo di pace gioia e condivisione, dove chi viene da roma in gi? ? accolto a braccia aperte

E' che ora bisogna dividersi un po' tra il "dagli al terrone" e "dagli al n?gher" quindi sembra che i primi siano passati in secondo piano. In realt? ? solo una questione di carenza di forza lavoro :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Perch? adesso il nord italia ? un luogo di pace gioia e condivisione, dove chi viene da roma in gi? ? accolto a braccia aperte

E' che ora bisogna dividersi un po' tra il "dagli al terrone" e "dagli al n?gher" quindi sembra che i primi siano passati in secondo piano. In realt? ? solo una questione di carenza di forza lavoro :gaen:
          Un tempo el negher, el terun, el napuli, el mandarin e el calbreis erano modi di dire diverso per lo stesso individuo.
          Il Giggei

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            A Mandr?...qui non si tratta di preconcetti.
            Qui si parla di una che va vaneggiando che la clandestinit? non ? reato o almeno che non vuole che sia cos?.
            Dimmi tu se te pare 'na cosa normale....che poi il lancio delle banane sia un gesto da stigmatizzare ? chiaro.
            Ma questa se le cerca.....la gente s'? rotta i coglioni di vedersi messa da parte,"sorpassata" sistematicamente in casa propria da gente che,per legge, non ha diritto di stare qua.
            Altro che razzismo....qui si tratta di esasperazione "bella e buona".
            Veramente lo ius soli proposto non riguarda i clandestini, ma i figli di immigrati con permesso di soggiorno....

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              Veramente lo ius soli proposto non riguarda i clandestini, ma i figli di immigrati con permesso di soggiorno....

....appunto

Comment

• Font Size
                Le avessero tirato pomodori o pietre sarebbe stato meno grave, almeno non c'era connotazione razziale

Comment

• Font Size
                  Le avessero tirato pomodori o pietre sarebbe stato meno grave, almeno non c'era connotazione razziale
                  Rido ma ? bastarda

Comment

• Font Size

quindi....cosa centra con quello che ho detto?!
                    il ragionam di fondo ? n'altro

Comment

• Font Size
                      Pi? che altro io mi chiedo cosa sia rimasto della famigerata Italia ?

Divisioni tra Italiani , Kyenge in parlamento , sussidi ai clandestini fuorilegge e persecuzione dei lavoratori Italiani ecc ecc

Cosa c'? in Italia che ricorda una nazione ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Gli emigrati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Pi? che altro io mi chiedo cosa sia rimasto della famigerata Italia ?

Divisioni tra Italiani , Kyenge in parlamento , sussidi ai clandestini fuorilegge e persecuzione dei lavoratori Italiani ecc ecc

Una sana partita Roma contro Juve per riscoprire la fratellanza tra popoli

Comment

• Font Size
                            Potremmo eleggere Napolitano come il presidente che ha contribuito alla distruzione del senso di nazione Italia .

Comment

• Font Size

Lo so bene...ma non parlavo di questo.
                              Tra l'altro allo ius soli non sono nemmeno troppo contrario.....con determinate conditio sine qua non,chiaramente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Lo so bene...ma non parlavo di questo.
                                Tra l'altro allo ius soli non sono nemmeno troppo contrario.....con determinate conditio sine qua non,chiaramente.
                                prudente fortuna iuvat.......
                                ...ah...e aggiungo:
                                Pedicabo ego vos et vos et terram vestram latine menga :gaen:
                                Last edited by mandrake13; 05-08-13, 14:45.

Comment

X
                                Working...
                                X