Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Governo letta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Negativo . Metteranno altro che centesimi in pi? , la gente parler? al bar , per strada e sui forum MA NON FARA' MAI NIENTE DI CONCRETO CONTRO LE ZECCHE .

Nel frattempo Napolitano dir? che occorre cambiamento , che occorre subito un governo e quindi aggiunger? altri stipendiati in mezzo alle altre migliaia di zecche .
    la triste realt?!

Comment

• Font Size
      il PDL non va bene, il PD non va bene... Grillo non pu? perch? ? una minoranza

mi domando X-Erre o altri chi vorreste proporre x fare un governo ... non nei sogni, con la realt? attuale che abbiamo ... con i 945 minkioni ehm parlamentari eletti... posto che anche con nuove elezioni ma con la legge attuale avremmo al 90 % ancora una situazione di stallo

non sono un fan di Letta, ma ? giovane e mi pare sia una persona perbene, x quel poco che posso sapere/vedere

...

x esempio mi piacerebbe lavorare la met? del tempo e guadagnare il doppio, poi al mattino mi sveglio e la realt? ? un tantino differente... allo stesso modo abbiamo la situazione attuale ? qualche nome da proporre in alternativa, invece solo di massacrare Letta o chi x esso ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        1-idyota,io nn son grillo :gaen:

2-se vuoi delle cannonate le tiro a te

3- siam nella stessa barca,un cbr 600f ? perfetto come carrello lanciamissili...vieni anche tu

In effetti non avevo pensato al gibbierre come arma di distruzione di massa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Potanik74 View Post
          il PDL non va bene, il PD non va bene... Grillo non pu? perch? ? una minoranza

mi domando X-Erre o altri chi vorreste proporre x fare un governo ... non nei sogni, con la realt? attuale che abbiamo ... con i 945 minkioni ehm parlamentari eletti... posto che anche con nuove elezioni ma con la legge attuale avremmo al 90 % ancora una situazione di stallo

non sono un fan di Letta, ma ? giovane e mi pare sia una persona perbene, x quel poco che posso sapere/vedere

...

x esempio mi piacerebbe lavorare la met? del tempo e guadagnare il doppio, poi al mattino mi sveglio e la realt? ? un tantino differente... allo stesso modo abbiamo la situazione attuale ? qualche nome da proporre in alternativa, invece solo di massacrare Letta o chi x esso ?

mi tocca quotare l'arghitetto saccente e komunista

Comment

• Font Size
            lllllllllllll
            Last edited by cocis; 26-04-13, 07:36.

Comment

• Font Size
              Anche xk? pd e pdl ? l uscente governo monti in pratica

Ma noi nn mi pare abbiam rivotato ci?, anzi

Con un post a firma Kasap Aia il movimento rispedisce al mittente l'invito del premier incaricato a "mescolare i voti". Il vicesegretario Pd viene definito un "Capitan findus, stoccafisso del pdmenoelle". I maggiori punti di distacco sono da vedersi nei "programmi economici e di riforma del finanziamento ai partiti, oltre che l'approccio alle riforme costituzionali"

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 25 aprile 2013Commenti (0)
              Pi? informazioni su: Beppe Grillo, Enrico Letta, Governo, Movimento 5 Stelle.

Share on oknotizie Share on print Share on email More Sharing Services
              0

“Con questi non ci mescoleremo mai”. Il messaggio ? esplicito. Ed ? il titolo di un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo*a firma Kasap Aia, che*chiude la porta all’appello del presidente del Consiglio incaricato Enrico Letta. Durante le consultazioni per il nuovo governo, in streaming, il vicesegretario del Pd aveva invitato i parlamentari del Movimento 5 stelle ad abbandonare la “frustrante incomunicabilit?” e a “mescolare i voti”, ritenendolo l’unico modo per risolvere la questione nel modo pi? corale possibile.

I capigruppo Vito Crimi e Roberta Lombardi si erano gi? mostrati scettici, ma le parole del post rispediscono al mittente la chiamata di Letta, definito nel blog “Capitan Findus, lo stoccafisso del pdmenoelle”. “MESCOLARSI ! questo termine sembra la cifra espressa da Enrico Letta, ? un mantra, anche lo scorso streaming c’era questa insistenza. E’ un termine da cucina per quanto raffinata, o per cocktails dal risultato non necessariamente gradevole al gusto”, si legge.

I gusti che non sembrano mescolarsi sono principalmente due: i programmi economici e di riforma del finanziamento ai partiti.* “Non possono essere ‘mescolati’ sono infatti alternativi, nettamente alternativi, anche alla luce del fatto che le risorse destinate allo sviluppo sono esigue – spiega il post – E’ alternativo anche l’approccio alle riforme della costituzione. Una va verso uno strisciante presidenzialismo l’altra verso la liberazione del parlamento dal giogo che in questi vent’anni ? stato imposto da giri e raggiri ai danni della sovranit? popolare che il Parlamento esprime”.

Il punto a cui si arriva ? uno: “Contribuire non ? mescolarsi ? l’esatto contrario. Anche perch? la confusione non ? un contributo alla limpidezza delle proprie azioni, ? solo una nebbia che offusca responsabilit? e meriti. Letta lasci stare le metafore gastronomiche buone per pasticci e per nascondere nelle “vivande” veleni e tossici con i quali questa casta ha ucciso la democrazia in questo paese“.
              Last edited by arabykola; 25-04-13, 20:49.

Comment

• Font Size
                fassia .. . ? tutta colpa di grillo . .

Servizio Pubblico, Fassina vs Travaglio: ?La colpa ? tutta di Grillo? ? Video Il Fatto Quotidiano TV

Comment

• Font Size
                  vi ha fregato ancora ..

LA FINTE DIMISSIONI DELLA BINDI IN CRISI DI NERVI. ? ANCORA PRESIDENTE DEL PD

La sua lettera di dimissioni consegnata nelle mani di Bersani. Il quale, per?, nel frattempo ? solo un deputato Pd, non pi? il segretario. E allora? Niente, la Rosy sta al suo posto,

Comment

• Font Size
                    Ma fanno bene ! C'? un terzo di Italiani che vota PD e quindi loro ne traggono beneficio finch? possono .

C'? un terzo di Italiani che vota PDL , quindi anche loro fanno bene ad approfittarsene visto che dopo tutti questi decenni pare che pi? inciuciano e pi? piacciono ai cittadini : perch? rinunciare ad un doppio privilegio ? (inciuccio + gradimento del popolo ? )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by x-erre View Post
                      Scusa, non capisco il senso del tuo post.
                      Ok sono stato troppo criptico...

quoto la chiusura del pezzo che hai postato. ? una frase riferita a Letta...

......Questo ? un tizio a cui andrebbe tolta la cittadinanza e andrebbe deportato dall'Italia, come si fa con i clandestini, perch? ? una quinta colonna, una spia, un inflitrato
                      ........
                      questo ? il mio commento, indirizzato all'estensore anonimo di cui sopra

VAI A CAGARE PIRLA, FUMA DI MENO

adesso ? chiaro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Potanik74 View Post

...

ma no, lascia perdere, ? tempo perso ....

siccome Letta (Enrico) ? un europeista e sostenitore dell'euro convinto, fin dall'inizio, allora ? automaticamente merda.
                        E siccome la maggior parte degli insigni economisti qui dentro raglia in continuazione che se avessimo ancora la nostra liretta ora saremmo i padroni del mondo, pisciando in testa a tedeschi e cinesi, capisci il perch?.
                        Ed ? merda a maggior ragione perch? ? nipote di Gianni, persona che da sola in certi momenti ha tenuto insieme e in piedi quell'accozzaglia di leccaculo a guisa di "partito" che ? il PDL.
                        E pensare che non stanno nemmeno dalla stessa parte politica ... per? sono della stessa famiglia, quindi per molti sono mafiosi, politicamente parlando, a prescindere.

Il fatto che sia uno dei ns. politici pi? presentabili, giovani e APPARENTEMENTE capaci, non ha importanza.
                        Uno dei pochi che...forse...magari.... potrebbe aspirare un domani alla caratura di "statista".
                        Non bisogna nemmeno dargli una possibilit? di dimostrare se sia un'apparenza di capacit? o no.
                        Last edited by filotto; 26-04-13, 09:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          siccome Letta (Enrico) ? un europeista e sostenitore dell'euro convinto, fin dall'inizio, allora ? automaticamente merda.
                          Concordo !

Siccome in oltre un decennio gli europeisti non sono ancora riusciti a dare un minimo vantaggio tangibile al cittadino , direi che ? lecito ritenere fuoriluogo qualunque estremo tentativo di far apparire l'euro un vantaggio al cittadino .

Comment

• Font Size
                            E siccome la maggior parte degli insigni economisti qui dentro raglia in continuazione che se avessimo ancora la nostra liretta ora saremmo i padroni del mondo, pisciando in testa a tedeschi e cinesi, capisci il perch?.
                            Mah anche chi ? PRO-Euro raglia oppure egli ? un su un piedistallo che gli permette di poter esrpimere solo concetti incontrovertibili ?

Ad ogni modo io non ho mai visto popolazioni che urinano sulla testa di altri , ma vedo che i gapponesi , tanto per fare un caso ecclatante , pur senza Euro possono dire la loro in un mondo intero .
                            Vedo invece che l'Italia , paese florido , appena entrato nell'Euro non ha fatto altro che decadere sempre pi? .

Le parole sono una bella invenzione , ma i fatti sono tremendamente schiaccianti

Comment

• Font Size
                              Non bisogna nemmeno dargli una possibilit? di dimostrare se sia un'apparenza di capacit? o no.
                              Concordo anche su questo in quanto in una democrazia ad eleggere dovrebbe essere il popolo e non un presidente della repubblica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ad ogni modo io non ho mai visto popolazioni che urinano sulla testa di altri , ma vedo che i gapponesi , tanto per fare un caso ecclatante , pur senza Euro possono dire la loro in un mondo intero .
                                (
                                Il Giappone sta in un guano che tu non te l'immagini nemmeno... economia asfittica, debito pubblico MOSTRUOSO, governi che cambiano in alternanza senza riuscire a risolvere nulla.

Comment

X
                                Working...
                                X