Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cortei e proteste in mezza Europa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La cosa che mi rattrista ? che quei manifestanti lottano per dei diritti cui ne beneficeranno anche quelle persone che ora godono a vederli picchiati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      tanto trovi video che dicono tutti il contrario di tutti gli altri

in alcuni i manifestanti sono pacifici e le FdO fanno macelli, in altri il contrario

come al solito, parlare senza sapere e senza esserci stati ? SEMPRE facile.

Posto che non mi fa certamente pena vedere un poliziotto che manganella un black block che stava distruggendo una citt?, cos? come mi fa ribrezzo vedere un poliziotto tirare manganellate a caso.

Ma gli idioti ci sono da tutte le parti, giustificare uno degli schieramenti per attaccarne un altro ? semplicemente di parte e, quindi, sbagliato

guarda che la penso esattamente come te.

Non mi andava la difesa fatta a favore delle FFOO sempre e comunque. Quando sbagliano, devono pagare anche loro. Analogamente chi fa manifestazioni di protesta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        tanto trovi video che dicono tutti il contrario di tutti gli altri

in alcuni i manifestanti sono pacifici e le FdO fanno macelli, in altri il contrario

come al solito, parlare senza sapere e senza esserci stati ? SEMPRE facile.

Posto che non mi fa certamente pena vedere un poliziotto che manganella un black block che stava distruggendo una citt?, cos? come mi fa ribrezzo vedere un poliziotto tirare manganellate a caso.

Ma gli idioti ci sono da tutte le parti, giustificare uno degli schieramenti per attaccarne un altro ? semplicemente di parte e, quindi, sbagliato
        credo che si chiami "guerra tra poveri"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Oleeeeeeeee Onore ai manifestanti che finalmente insorgono contro quest'eEuropa dal futuro migliore !

grazie Prodi , Monti e tutti coloro che hanno spinto l'Italia nell'europa assassina

Ma un giovane di 10 anni che ci f? in manifestazione? Fanno come in libano che mettono le batterie dei missili sui tetti delle scuole elementari?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            La cosa che mi rattrista ? che quei manifestanti lottano per dei diritti cui ne beneficeranno anche quelle persone che ora godono a vederli picchiati.

Che dispiacere mi si spezza il cuore!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TONY74 View Post
              e ma mica tutti la pensano come te c' ? gente, come me, che non vorrebbero abbandonare la terra in qui vivono e vorrebbero liberarla da questa monarchia anche lottando corpo a corpo se serve
              Una volta avrebbe avuto un senso quando lo stato ti faceva sentire parte di se quando il patriottismo te lo insegnavano a scuola... Ora secondo me ? solo tempo perso

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                14/11/2012 - giornata europea di protesta per le misure adottate contro la crisi
                Cortei e proteste in mezza Europa

La Stampa - Cortei e proteste in mezza Europa Caos a Roma, tre agenti feriti a Torino

che ne pensate?
                E' solo l'inizio.
                L'Europa, quella vera, non quella monetaria, nascer? cos?.
                Fatevi sentire ragazzi ? del vostro futuro che si decide.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Ma un giovane di 10 anni che ci f? in manifestazione? Fanno come in libano che mettono le batterie dei missili sui tetti delle scuole elementari?
                  Io voglio sperare che passasse di l? per caso e volesse vedere da vicino... Lo spero davvero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    guarda che la penso esattamente come te.

Non mi andava la difesa fatta a favore delle FFOO sempre e comunque. Quando sbagliano, devono pagare anche loro. Analogamente chi fa manifestazioni di protesta.
                    Neanche io sopporto troppo la "difesa a tutti i costi", come mal digerisco anche il contrario...

sia chiaro

Comment

• Font Size
                      Come sai non ho mai difeso i manifestanti del G8 e No TAV.
                      Qui ? diverso. Si protesta per il futuro dei giovani. Il futuro dell'intera Europa.
                      Occorre la lotta.
                      Dispiace per le forze dell'ordine. Il nemico non sono loro, sono solo il braccio dello stato.
                      Il nemico, i nemici meglio, sono i politici e le banche.
                      Loro che soffocano i cittadini.
                      Occorre lottare per il bene della collettivit?.

Comment

• Font Size
                        A me rattrista di pi? l'idea che si considerino manifestanti quei disgraziati che utilizzano il pretesto delle manifestazioni per provocate scontri con le Fdo .. E che ci sia chi ne difende e legittima l'operato .

A leggerti sembri convinto che le Fdo si divertano a menare la gente inerme , e che le cariche vengano dirette contro manifestanti inermi cos? per il gusto di menar anziani e bambini .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ma un giovane di 10 anni che ci f? in manifestazione?
                          chi protesta per le scuole, un lavoratore??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            chi protesta per le scuole, un lavoratore??
                            S?... Per il futuro dei suoi figli. Sempre che protestare nn sia lo schifo visto. Di certo un bambino di 10 anni, che sa a fatica pulirsi il sedere da se, non ga consapevolezza ne cognizione per manifestare. Tanto mebno i suoi genitori, che lo hqn portato li in mezzo... Voi portereste i vostri figli q passeggiare in mezzo agli ultras, il giorno del derby, durante scontri e cariche?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emino76 View Post
                              S?... Per il futuro dei suoi figli. Sempre che protestare nn sia lo schifo visto. Di certo un bambino di 10 anni, che sa a fatica pulirsi il sedere da se, non ga consapevolezza ne cognizione per manifestare. Tanto mebno i suoi genitori, che lo hqn portato li in mezzo... Voi portereste i vostri figli q passeggiare in mezzo agli ultras, il giorno del derby, durante scontri e cariche?
                              quel ragazzo non ha 10anni e per quanto sia violento un bambino di 10 anni cosa giustifica una manganellata da parte di un poliziotto??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rix View Post
                                quel ragazzo non ha 10anni e per quanto sia violento un bambino di 10 anni cosa giustifica una manganellata da parte di un poliziotto??
                                una cosa del tipo "poliziotto di merd@ figlio di puttan#"?
                                per dirti, mia madre ? maestra D'ASILO e gi? da cos? piccoli sparano dei gran bestemmioni e dei gran vaffa e parolacce di ogni tipo..mandano a fanculo pure mia madre che ovviamente non pu? tirargli 4 schiaffi, senn? perde il posto e fila dritto al gabbio. ah e se fa la voce grossa con i genitori, i genitori se la prendono con mia madre..secondo te non lo sanno che se ne possono approfittare? l'innocenza dei bambini ? svanita da un pezzo...
                                Last edited by korra88; 14-11-12, 20:22.

Comment

X
                                Working...
                                X