La cosa che mi rattrista ? che quei manifestanti lottano per dei diritti cui ne beneficeranno anche quelle persone che ora godono a vederli picchiati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cortei e proteste in mezza Europa
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Posttanto trovi video che dicono tutti il contrario di tutti gli altri
in alcuni i manifestanti sono pacifici e le FdO fanno macelli, in altri il contrario
come al solito, parlare senza sapere e senza esserci stati ? SEMPRE facile.
Posto che non mi fa certamente pena vedere un poliziotto che manganella un black block che stava distruggendo una citt?, cos? come mi fa ribrezzo vedere un poliziotto tirare manganellate a caso.
Ma gli idioti ci sono da tutte le parti, giustificare uno degli schieramenti per attaccarne un altro ? semplicemente di parte e, quindi, sbagliato
guarda che la penso esattamente come te.
Non mi andava la difesa fatta a favore delle FFOO sempre e comunque. Quando sbagliano, devono pagare anche loro. Analogamente chi fa manifestazioni di protesta.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Posttanto trovi video che dicono tutti il contrario di tutti gli altri
in alcuni i manifestanti sono pacifici e le FdO fanno macelli, in altri il contrario
come al solito, parlare senza sapere e senza esserci stati ? SEMPRE facile.
Posto che non mi fa certamente pena vedere un poliziotto che manganella un black block che stava distruggendo una citt?, cos? come mi fa ribrezzo vedere un poliziotto tirare manganellate a caso.
Ma gli idioti ci sono da tutte le parti, giustificare uno degli schieramenti per attaccarne un altro ? semplicemente di parte e, quindi, sbagliato
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOleeeeeeeee Onore ai manifestanti che finalmente insorgono contro quest'eEuropa dal futuro migliore !
grazie Prodi , Monti e tutti coloro che hanno spinto l'Italia nell'europa assassina
Ma un giovane di 10 anni che ci f? in manifestazione? Fanno come in libano che mettono le batterie dei missili sui tetti delle scuole elementari?
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Poste ma mica tutti la pensano come te c' ? gente, come me, che non vorrebbero abbandonare la terra in qui vivono e vorrebbero liberarla da questa monarchia anche lottando corpo a corpo se serve
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post14/11/2012 - giornata europea di protesta per le misure adottate contro la crisi
Cortei e proteste in mezza Europa
La Stampa - Cortei e proteste in mezza Europa Caos a Roma, tre agenti feriti a Torino
che ne pensate?
L'Europa, quella vera, non quella monetaria, nascer? cos?.
Fatevi sentire ragazzi ? del vostro futuro che si decide.
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postguarda che la penso esattamente come te.
Non mi andava la difesa fatta a favore delle FFOO sempre e comunque. Quando sbagliano, devono pagare anche loro. Analogamente chi fa manifestazioni di protesta.
sia chiaro
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostLa cosa che mi rattrista ? che quei manifestanti lottano per dei diritti cui ne beneficeranno anche quelle persone che ora godono a vederli picchiati.
Qui ? diverso. Si protesta per il futuro dei giovani. Il futuro dell'intera Europa.
Occorre la lotta.
Dispiace per le forze dell'ordine. Il nemico non sono loro, sono solo il braccio dello stato.
Il nemico, i nemici meglio, sono i politici e le banche.
Loro che soffocano i cittadini.
Occorre lottare per il bene della collettivit?.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostLa cosa che mi rattrista ? che quei manifestanti lottano per dei diritti cui ne beneficeranno anche quelle persone che ora godono a vederli picchiati.
A leggerti sembri convinto che le Fdo si divertano a menare la gente inerme , e che le cariche vengano dirette contro manifestanti inermi cos? per il gusto di menar anziani e bambini .
Comment
-
Originally posted by Rix View Postchi protesta per le scuole, un lavoratore??
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostS?... Per il futuro dei suoi figli. Sempre che protestare nn sia lo schifo visto. Di certo un bambino di 10 anni, che sa a fatica pulirsi il sedere da se, non ga consapevolezza ne cognizione per manifestare. Tanto mebno i suoi genitori, che lo hqn portato li in mezzo... Voi portereste i vostri figli q passeggiare in mezzo agli ultras, il giorno del derby, durante scontri e cariche?
Comment
-
Originally posted by Rix View Postquel ragazzo non ha 10anni e per quanto sia violento un bambino di 10 anni cosa giustifica una manganellata da parte di un poliziotto??
per dirti, mia madre ? maestra D'ASILO e gi? da cos? piccoli sparano dei gran bestemmioni e dei gran vaffa e parolacce di ogni tipo..mandano a fanculo pure mia madre che ovviamente non pu? tirargli 4 schiaffi, senn? perde il posto e fila dritto al gabbio. ah e se fa la voce grossa con i genitori, i genitori se la prendono con mia madre..secondo te non lo sanno che se ne possono approfittare? l'innocenza dei bambini ? svanita da un pezzo...Last edited by korra88; 14-11-12, 20:22.
Comment
X
Comment