Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La macchina della disinformazione dell'amministrazione Trump

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DrugONE View Post
    Allora spiegami perch? esiste una borghesia e i contadini hanno un tozzo di pane. Del loro comunismo ? rimasta solo la propaganda.
    Ma tu sei mai stato in Cina ? Hai un amico cinese che ha vissuto in Cina ?

Io si e confermo che il partito ha una forza incredibile ma in Cina ? assicurato il sopravvivere per tutti cosi come c'? forte distanza tra coloro che riescono a crearsi un background professionale e quindi ad arricchirsi e coloro che invece continuano a vivere nell'ovatta statale con pregi e contro della situazione . Quindi ? un comunismo piuttosto meritocratico ...

Mi raccontano che la Cina di oggi non ? cosi rigida come quella di un decennio fa. Mi raccontano che sta arrivando un benessere per i cittadini che , probabilmente , toglier? alla cine quell'enorme vantaggio che ha sempre avuto nel mondo

Insomma ? un comunismo piuttosto ... occidentalizzato . Ed a parer di chi ha vissuto in Cina non mi risulta cosi svantaggioso per gli abitanti : pare esserci un poso per tutti quanti . Sia per chi ha ambizioni professionali sia per chi ha ambizioni di tempo libero e vita cheta .

Di sicuro ? storia perch? la Cina e tutto il mondo stanno bruscamente cambiando in questo 2020 .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      anche il papa ci sta...provando
      Si certo ... ed i soldi del vaticano rimangono nelle casse invece che per strutture sanitarie ...

Ha fatto pi? l'Europa del vaticano ... bleah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si certo ... ed i soldi del vaticano rimangono nelle casse invece che per strutture sanitarie ...

Ha fatto pi? l'Europa del vaticano ... bleah
        ci girer? gli interessi sto papokkio

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Trump molto probabilmente alle prossime elezioni pagher? caro l'aver sottovalutato il virus.
          I luridi schifosi comunisti che comandano il partito in Cina non pagheranno un cazz0 di niente (anzi...gi? si stanno prendendo il merito di aver sconfitto il virus quando so' stati proprio loro a far s? che si diffondesse)......e questo ? un problema ancora pi? grande.
          Eh ma adesso ci mandano le mascherine,i medici (che di colpe non ne hanno,anzi...).....quindi evviva la Cina...evviva il partito.
          Fottetevi tutti....merde che non siete altro.

E ai " luridi schifosi comunisti" il virus chi lo ha portato ? Siamo sicuri che siano stati i pipistrelli ? O i serpenti ?

Comment

• Font Size
            Ma se fosse confermato che il tutto ? iniziato in America??

Comment

• Font Size
              Originally posted by andry View Post

E ai " luridi schifosi comunisti" il virus chi lo ha portato ? Siamo sicuri che siano stati i pipistrelli ? O i serpenti ?
              ce l'hanno nel dna

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma tu sei mai stato in Cina ? Hai un amico cinese che ha vissuto in Cina ?

Io si e confermo che il partito ha una forza incredibile ma in Cina ? assicurato il sopravvivere per tutti cosi come c'? forte distanza tra coloro che riescono a crearsi un background professionale e quindi ad arricchirsi e coloro che invece continuano a vivere nell'ovatta statale con pregi e contro della situazione . Quindi ? un comunismo piuttosto meritocratico ...

Mi raccontano che la Cina di oggi non ? cosi rigida come quella di un decennio fa. Mi raccontano che sta arrivando un benessere per i cittadini che , probabilmente , toglier? alla cine quell'enorme vantaggio che ha sempre avuto nel mondo

Insomma ? un comunismo piuttosto ... occidentalizzato . Ed a parer di chi ha vissuto in Cina non mi risulta cosi svantaggioso per gli abitanti : pare esserci un poso per tutti quanti . Sia per chi ha ambizioni professionali sia per chi ha ambizioni di tempo libero e vita cheta .

Di sicuro ? storia perch? la Cina e tutto il mondo stanno bruscamente cambiando in questo 2020 .
                Non ho capito. Sei dunque d'accordo con me?
                E tu hai sentito mai qualche intervista ai contadini cinesi?

Comment

• Font Size
                  Trump molto probabilmente alle prossime elezioni pagher? caro l'aver sottovalutato il virus.
                  I luridi schifosi comunisti che comandano il partito in Cina non pagheranno un cazz0 di niente (anzi...gi? si stanno prendendo il merito di aver sconfitto il virus quando so' stati proprio loro a far s? che si diffondesse)......e questo ? un problema ancora pi? grande.
                  Eh ma adesso ci mandano le mascherine,i medici (che di colpe non ne hanno,anzi...).....quindi evviva la Cina...evviva il partito.
                  Fottetevi tutti....merde che non siete altro.
                  Sei pienamente convinto di quello che scrivi???? io invece penso,e non sono l'unico, che qui in questa storia ci sia lo zampino dell'America e dei suoi dispettucci politici.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yugo View Post

Sei pienamente convinto di quello che scrivi???? io invece penso,e non sono l'unico, che qui in questa storia ci sia lo zampino dell'America e dei suoi dispettucci politici.
                    Ma ci mancherebbe altro....so' diversi punti di vista.
                    Siamo in un paese libero (vabb?) ed ognuno pu? pensare e/o dire quello che vuole su qualsivoglia argomento.
                    Io sono convinto ma non sicuro,chiaramente.
                    Tu sei sicuro di quello che scrivi o solo convinto?

Comment

• Font Size

Ma ci mancherebbe altro....so' diversi punti di vista.
                      Siamo in un paese libero (vabb?) ed ognuno pu? pensare e/o dire quello che vuole su qualsivoglia argomento.
                      Io sono convinto ma non sicuro,chiaramente.
                      Tu sei sicuro di quello che scrivi o solo convinto?
                      Ovvio.....ogn1 la pensa a modo suo....di quello che scrivo e quello che penso purtroppo non ho la certezza che sia vero come tante altre cose

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DrugONE View Post
                        Allora spiegami perch? esiste una borghesia e i contadini hanno un tozzo di pane. Del loro comunismo ? rimasta solo la propaganda.
                        Perch? questo ? il Vero Comunismo ... e pure la stessa cosa che cerca di fare il PD ... anzi gi? ci sono quasi e col Corona potrebbero riuscirci del tutto

Pensa che il vostro marx diceva: tutti uniti contro il Capitale
                        Voi avete compreso Imprenditori ma il Capitale ? nelle Banche, e coi Banchieri e Sistemi Bancari ci andate a braccetto cos? come la Cina e la sua Bank of China, forse la pi? potente del Mondo ...
                        L?utopia ? riassunta in queste due righe, ma anche nello scrivere il Capitale per incitare ad andare contro il Capitale ...

NOTA STORICA sulla stupidit? komunista:
                        A sQuola sinistri professori ci hanno imparato che un certo Machiavelli ha scritto il Principe per far capire al popolo di andare contro il Principe... peccato che ai tempi il popolo fosse analfabeta
                        il Principe e il Capitale sono due Manuali di come INCULARE il popolo, entrambi contano sulla stupidit? popolare in un caso da comandare come cani, nell?altro per renderli contenti di essere cani ... unica differenza ? che il primo almeno ? onesto e coerente

Comment

X
                        Working...
                        X