Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stangati per colpa di Renzi e Gentiloni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io lo ripeto sistematicamente che ? questo il problema della nostra nazione .
    Finch? manca fiducia , entusiasmo ed ottimismo per il futuro , la nostra nazione non si risollever? mai . Ed anzi , ripeto , Monti ha dato l'inizio ad un progressivo sfiduciamento da parte delle aziende ma anche da parte dei cittadini nei confronti di uno stato che ? sempre pi? inaffidabile .
    Giriamo le parole come ci conviene , ma rimane che senza fiducia non si va da nessuna parte .

Comment

• Font Size
      Ah, visto che con Renzi e Gentiloni la fiducia di cittadini e imprese ? salita, l'attuale ripiegamento deve esser colpa di Monti, giusto...
      Last edited by MiKiFF; 27-11-18, 17:04.

Comment

• Font Size
        Monti ? arrivato perch? qualcuno ha creato una situazione tale per la quale andava fatto arrivare. mettetevelo in testa una volta per tutte.

Comment

• Font Size
          Ah, visto che con Renzi e Gentiloni la fiducia di cittadini e imprese ? salita, l'attuale ripiegamento deve esser colpa di Monti, giusto...
          Nella tua fantasia ? risalita ...

E comunque come hai ricordato tu con il link della fiducia , confermo che la difucia nelle istituzioni ha un peso enorme . Distruggere o anche solo scalfire quella fiducia ? deleterio .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 27-11-18, 17:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            Monti ? arrivato perch? qualcuno ha creato una situazione tale per la quale andava fatto arrivare. mettetevelo in testa una volta per tutte.
            Io a Monti ricrimino solamente la retroattivit? . (cosi come recrimino a Berlusconi la percentuale ridicola dello scudo fiscale ...)

Ad ogni modo non ho detto che la situazione l'ha creata lui ... io ho detto che tra le cose che ha fatto nel suo operato e nel giocare le carte che aveva a disposizione , ha demolito quel poco di fiducia che poteva rimanere al governo Italiano da parte dell'imprenditoria e dei cittadini .

Mettitelo in testa perch? sono un p? stufo di ripeterlo ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

.
              Credo citasse dei sondaggi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E 2, non ti ? bastato la cagata sui mutui, adesso pure sull'indice di fiducia non salito col PD, tieni:

2C05ADDD-FEBE-4CEE-93FE-623D73F09A9D-800x445.jpg

Comment

• Font Size
                  giustiifikeresti anche i kokkodrilli che svolazzano basta che lo dicesse un governo di sx

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    in testa lo possono mettere solo a te...a noi forse hanno provato a metterlo in kiul...ma come vedi restando fermi per non dare adito..abbiamo scansato il pericolo
                    ?.

Comment

• Font Size
                      Di cagate sui mutui io non ne ho scritte ... e se smetti di usare un'arroganza che non hai capacit? di gestire , probabilmente si potrebbe anche instaurare un dialogo utile .
                      Le sparate portano goliardia ma le lascio a te , Carapintadas etc .

Quanto alla fiducia nel governo e nelle istituzioni ho confermato ed ? quello che ho sempre ribadito . Ovvero che la fiducia nelle istituzioni governative si riversa su tutto ed in ogni frangente : dalle condizioni bancarie , ai posti di lavoro . E' tutto concatenato e derivante dalla fiducia che percepiscono le aziende , imprese e singoli cittadini .
                      Se l'economia non ti da fiducia , si ha pi? reticenza nell'investire o , pi? generalmente , nello spendere quattrini . E se non si muovono i quattrini ... tutto il resto va a catena .

Quanto a questo grafico ... tu vivi a grafici , link e slogan . E' una visione che posso rispettare perch? DEVE rappresentare un punto di partenza . Ma se questi slogan collidono con la realt? che si tocca con mano , direi che ? quantomeno legittimo esprimere un'opinione contraria .

Inoltre l'aspetto temporale ? relativo perch? i governi cambiano ma gli effetti tra un governo e l'altro si accavallano cosi come le condizioni extra nazionali ...

Io vivo in un contesto piuttosto ampio ma quanto pare molto differente dal tuo che invece si rispecchia nei tuoi grafici ma trovo interessante apprendere realt? cosi differenti dalle mie e lo trovo anche istruttivo .

Pertanto , rinnovo l'invito ad un dialogo garbato e privo di "sparate" .

P.s. aiutami a capire : cosa tiene e cosa non tiene in considerazioen questo grafico ? Cerchaimo insieme di capire come mai non coincide con quanto ? tangibile nella realt?
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-11-18, 07:34.

Comment

• Font Size
                        Se ci fosse Monti
                        allora si ..............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nico1 View Post
                          Se ci fosse Monti
                          allora si ..............
                          Non riesco a comprendere questo post .

Comment

• Font Size
                            Io non devo spiegare niente, l'indice di fiducia di consumatori e imprese ufficiale dell'ISTAT ? regolamentato e monitorato, affermare che ? salito in presenza di governi che io mai ho votato non ? arroganza, ? ignoranza affermare il contrario.

Last edited by MiKiFF; 28-11-18, 12:21.

Comment

X
                            Working...
                            X