ieri sono andato a lavoro in moto
la mattina avevo i guanti estivi casco senza sotto casco giubbotto museum e scarpe hogan
io per principio e per regola leggendistica NON posso usare abbigliamento da moto......sarebbe un infamia per me
sotto avevo una polo a maniche corte e un maglioncino
insomma ero semi-estivo
l'aria era molto fredda e secca e c'era un bel sole
la vecchia R1 99..............s'imperticava di terza di gas
allora ho cominciato a fare qualche giro sulla giostra
ovviamente i pochi passanti della pontina si sono fatti da parte per farmi migliorare il best personale
ho infilato la sesta su na rota dopo parecchio tempo
insomma il freddo serve a qualcosa.......... la vecchietta c'aveva la dinamite nelle camere di scoppio
in poco pi? di 9 minuti ero all'eur e li sulla colombo mi sono fatto i miei semafori rigorosamente su na rota
il grip non era granch?......quindi ho guidato leggermente pi? forzato del bagnato ma abbastanza simile diciamo
il posteriore pattinava anche in partenza, pure perch? la metzeler posteriore ? stra-finita
alle ore 21,30 sono tornato a casa dopo una stancante giornata
ho preso i guanti invernali........ma non quelli buoni, un modello intermedio ma sempre meglio di quelli in stoffa estivi..........
ho messo il sottocaso
sul corpo malgrado fossi in maglietta e maglioncino le cose andavano bene, il museum fa il suo dovere, il casco con visiera scura non era il massimo sia per appannamento che per poca visibilit?
sulle gambe avevo in pratica dei coltelli piantati.........ero in jeans semi-estivo.....
ai piedi quasi bene ma avevo dei calzini di merda estivi, io porto solo calzini estivi, ma ne uso una marca ben precisa che protegge un pochino
ma ieri mattina li avevo finiti e ne ho messo un paio di merda del marocchino.......
in pratica sopra le scarpe ero nudo pure perch? il calzino merdoso calava.......
quindi considerato che dalle cosce in gi? avevo i coltelli nella carne (temperatura - 3 C...) e che non vedevo una cippa.........dopo aver messo gli abbaglianti.......perch? accortomi che l'anabbagliante era rotto..........(per questo ero proprio al buio ) ho acceso modalit? NW 200 on
sui 250 kmh la situazione temperatura ? migliorata molto, l'adrenalina e il sangue che pompa non mi facevano sentire realmente il freddo, e anche la sistuazione appannamento andava bene in quanto l'aria spannava bene, anche se il caso col sotto casco scivolava e mi strozzava......
ho deciso di cmq di continuare
unico inconveniente qualcuno viaggiava a 80-90 kmh e i freni non frenavano molto bene forse per il freddo
allora ho usato il sistema passo indove trovo posto
poi dopo che la vecchietta mi si ? messa per cappello un paio di volte mi son detto
ma non ? che spacco il motore co sto freddo......??
perch? penso che un aria cosi' fredda e secca smagrisca molto
e nel frattempo mi si ? accesa la spia dell'olio
allora ho ridotto a 220 kmh in cruise controll
uscito vivo e indenne dalla pontina sulla laurentina ho dovuto parzializzare in quanto la vecchietta su due ruote non ci stava !!!!!!!!!
***** come s'impenna
cmq verso casa rilassatomi e andando a velocit? quasi umane ho accusato il freddo
le dita della mani non le sentivo pi?
le gambe erano squarciate
arrivato a casa ho messo le mani nel forno
tempo 8 minuti
p.s. stavo pure senza benzina.........ma ho trovato un benza aperto.........1.70 euro a litro.......
la mattina avevo i guanti estivi casco senza sotto casco giubbotto museum e scarpe hogan
io per principio e per regola leggendistica NON posso usare abbigliamento da moto......sarebbe un infamia per me
sotto avevo una polo a maniche corte e un maglioncino
insomma ero semi-estivo
l'aria era molto fredda e secca e c'era un bel sole
la vecchia R1 99..............s'imperticava di terza di gas
allora ho cominciato a fare qualche giro sulla giostra
ovviamente i pochi passanti della pontina si sono fatti da parte per farmi migliorare il best personale
ho infilato la sesta su na rota dopo parecchio tempo
insomma il freddo serve a qualcosa.......... la vecchietta c'aveva la dinamite nelle camere di scoppio
in poco pi? di 9 minuti ero all'eur e li sulla colombo mi sono fatto i miei semafori rigorosamente su na rota
il grip non era granch?......quindi ho guidato leggermente pi? forzato del bagnato ma abbastanza simile diciamo
il posteriore pattinava anche in partenza, pure perch? la metzeler posteriore ? stra-finita
alle ore 21,30 sono tornato a casa dopo una stancante giornata
ho preso i guanti invernali........ma non quelli buoni, un modello intermedio ma sempre meglio di quelli in stoffa estivi..........
ho messo il sottocaso
sul corpo malgrado fossi in maglietta e maglioncino le cose andavano bene, il museum fa il suo dovere, il casco con visiera scura non era il massimo sia per appannamento che per poca visibilit?
sulle gambe avevo in pratica dei coltelli piantati.........ero in jeans semi-estivo.....
ai piedi quasi bene ma avevo dei calzini di merda estivi, io porto solo calzini estivi, ma ne uso una marca ben precisa che protegge un pochino
ma ieri mattina li avevo finiti e ne ho messo un paio di merda del marocchino.......
in pratica sopra le scarpe ero nudo pure perch? il calzino merdoso calava.......
quindi considerato che dalle cosce in gi? avevo i coltelli nella carne (temperatura - 3 C...) e che non vedevo una cippa.........dopo aver messo gli abbaglianti.......perch? accortomi che l'anabbagliante era rotto..........(per questo ero proprio al buio ) ho acceso modalit? NW 200 on
sui 250 kmh la situazione temperatura ? migliorata molto, l'adrenalina e il sangue che pompa non mi facevano sentire realmente il freddo, e anche la sistuazione appannamento andava bene in quanto l'aria spannava bene, anche se il caso col sotto casco scivolava e mi strozzava......
ho deciso di cmq di continuare
unico inconveniente qualcuno viaggiava a 80-90 kmh e i freni non frenavano molto bene forse per il freddo
allora ho usato il sistema passo indove trovo posto
poi dopo che la vecchietta mi si ? messa per cappello un paio di volte mi son detto
ma non ? che spacco il motore co sto freddo......??
perch? penso che un aria cosi' fredda e secca smagrisca molto
e nel frattempo mi si ? accesa la spia dell'olio
allora ho ridotto a 220 kmh in cruise controll
uscito vivo e indenne dalla pontina sulla laurentina ho dovuto parzializzare in quanto la vecchietta su due ruote non ci stava !!!!!!!!!
***** come s'impenna
cmq verso casa rilassatomi e andando a velocit? quasi umane ho accusato il freddo
le dita della mani non le sentivo pi?
le gambe erano squarciate
arrivato a casa ho messo le mani nel forno
tempo 8 minuti
p.s. stavo pure senza benzina.........ma ho trovato un benza aperto.........1.70 euro a litro.......
Comment