Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per farla il prossimo anno in maniera seria servono alcune cose
i soldi..........
una moto 600 SS o almeno molto pompata di motore ed affidabile (kawa penso sia la migliore)
un paio di persone che sanno dove mettere le mani per cose elementari..........niente di strano, togliere e mettere ruote e mettere mani sulle sospensioni
preparare le sospensioni ad hoc prima di arrivare li facendo un assetto che non va mai a pacco che tenga in staccate continue da full gas ma che allo stesso tempo sia morbido e tenga a bridge dove manca la strada sotto al culo a full gas
desmoricky che mi trova telefono sigarette occhiali e accendino ogni 15 minuti
i soldi..........
qu? ? roba tua, datte da f?! :gaen:
una moto 600 SS o almeno molto pompata di motore ed affidabile (kawa penso sia la migliore)
si trova
un paio di persone che sanno dove mettere le mani per cose elementari..........niente di strano, togliere e mettere ruote e mettere mani sulle sospensioni
ci sono
preparare le sospensioni ad hoc prima di arrivare li facendo un assetto che non va mai a pacco che tenga in staccate continue da full gas ma che allo stesso tempo sia morbido e tenga a bridge dove manca la strada sotto al culo a full gas
abbiamo pure quelle
i soldi..........
C'hai gi? tutti !:1::2::3:
Per i soldi pensaci tu per?
desmoricky st? gi? facendo il bagaglio per l'anno prossimo
grande live!!! complimenti!!
come mai il prossimo anno vorresti fare la 600??
e la supertwins no? magari ? pure pi? accessibile come costi... o i duecilindri scureggioni proprio non li digerisci?
Comment