Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio per l'Irlanda elenco
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View Postma quella ? una giacca, io voglio un semplice antipioggia :gaen:
cmq poi mi farai vedere tu come sarai bello asciutto col tuo metabolismo da coatto pompato :gaen:Originally posted by Sciamano View Postla zaino lo usa pure Messner :gaen:, tu invece con la tracolla sembri una checca uscita dal Forum
Vuoi la guerra ???
Leave a comment:
-
Originally posted by GMR View PostDiciamo di s?...
Sul sito sono specifici, e io ogni volta che ho viaggiato con loro, sono partito a "regolamento"
Io mi porto una tracolla e bonanotte !
Il trolley mi rompe proprio i @@
Lo zaino invece f? troppo gita scolastica
Leave a comment:
-
Originally posted by GMR View PostCon il tuo metabolismo da plebeo nemmeno il GoreTex funziona
Eccola
Antivento-Antipioggia Uomo Giacca Arpenaz 300 Decathlon Italia
Nera ovviamente
cmq poi mi farai vedere tu come sarai bello asciutto col tuo metabolismo da coatto pompato :gaen:
Leave a comment:
-
rob? dipende da chi becchi al gate... occhio che se poi te lo fanno imbarcare come bagaglio da stiva so cazzi...
Leave a comment:
-
Originally posted by desmoone View Postpiuttosto...io volevo portarmi trolley 55x40x20 e zainetto.
Rompono i coglioni?
Sul sito sono specifici, e io ogni volta che ho viaggiato con loro, sono partito a "regolamento"
Io mi porto una tracolla e bonanotte !
Il trolley mi rompe proprio i @@
Lo zaino invece f? troppo gita scolastica
Leave a comment:
-
piuttosto...io volevo portarmi trolley 55x40x20 e zainetto.
Rompono i coglioni?
Leave a comment:
-
tranqui peppe,lo rimediamo li
per il meteo,io me porto la tuta antipioggia che uso con lo scooter,tanto chiusa nella sacchetta e' molto piccola.
Leave a comment:
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah raga
recuperate un cartoncino bianco rigido tipo 30X40 cm, tipo quello che usano i piloti per mandare i messaggi in griglia,
ah?????
eddaje
Leave a comment:
-
Originally posted by Sciamano View Postallora esci fuori il nome del modello che cos? oggi lo vedo :gaen:
(e cmq ? tutto da vedere se traspira :gaen
Eccola
Antivento-Antipioggia Uomo Giacca Arpenaz 300 Decathlon Italia
Nera ovviamente
Leave a comment:
-
Originally posted by GMR View PostPer questo io ho preso questa giacca un p? traspirante
Mi state facendo capire che ? meglio la scarpetta da trekking ??
Nel caso parto con i combat e le scarpe in goretex
Desmo, mi sono permesso di modificare la firma
(e cmq ? tutto da vedere se traspira :gaen
Leave a comment:
X
Leave a comment: