Brutti dementi state rovinando un post di una profondit? inaspettata...LIVE massacralo de botte a sto buzzurro ingrato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un uscita col funanbolo.......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
A ciiiiii sai che stavo a pens? che sarebbe carino....visto che te ed altri qui so un po nervosi..mentre io so n'asceta..non che masochista...apri un posto e intitolalo..INSULTA KINGMINCHIA!!
io sparo cazzate (per gli altri ..ma per te assolute verit? ) e loro mi insultano tipo alla Gero!
PS voglio un post tutto mioLast edited by kinggixi; 23-06-10, 07:50.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostA ciiiiii sai che stavo a pens? che sarebbe carino....visto che te ed altri qui so un po nervosi..mentre io so n'asceta..non che masochista...apri un posto e intitolalo..INSULTA KINGMINCHIA!!
io sparo cazzate (per gli altri ..ma per te assolute verit? ) e loro mi insultano tipo alla Gero!
PS voglio un post tutto mio
Appongio e spingo pelvicamente per un post tutto per te
Comment
-
Live hai ragione... la mancanza di Max ? palpabile in ogni persona che l'ha conosciuto... pensa che qualcuno ha trovato su internet la sua RD venduta!!!
Tornando a noi:
1) La rennsport era gi? slick ad Atina... per arrivare a Roma c'hai fatto altri 140 km d'autostrada (immagino piano piano)
2) E' facile che alla poggio-vallefredda ci saranno tutti quelli che t'hanno visto quel giorno a Forca d'acero
3) Come non si fanno le gare a tavola?
Aoh ? l'unico posto dove me posso difende, visto che in pista non c'? ciccia e voi me le vietate?
Comment
-
Tornando IT...ma come cavolo si fa a girare stretto col ginocchio pe terra?io non so capace
riprendere in mano la situazione dopo che l'anterioreparte ? una cosa tanto istintiva perch? non ti ci abitui mai
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostTornando IT...ma come cavolo si fa a girare stretto col ginocchio pe terra?io non so capace
riprendere in mano la situazione dopo che l'anterioreparte ? una cosa tanto istintiva perch? non ti ci abitui mai
se invece hai margine e sei lesto la ritiri su al volo e ti salvi
mi ricordo una volta che il vecchio gsxr 1100 mi parti con tutte 2 le gomme tando da farmi toccare le pance della carena per terra..si rimprese da solo come per magia
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostE infatti non c'? na tecnica e dipende da come ti parte ..se parte troppo rapido e sei al limite sei per terra e basta..
se invece hai margine e sei lesto la ritiri su al volo e ti salvi
mi ricordo una volta che il vecchio gsxr 1100 mi parti con tutte 2 le gomme tando da farmi toccare le pance della carena per terra..si rimprese da solo come per magia
una votla incece ero con la donna dietro (anche lei intutata in pelle) con ginocchio a terra e mi ? partito l'anteriore per una frazione di secondo,ho solo sentito un grande peso sul ginocchio per un attimo e poi ? ritornata su...
insomma ? stato solo culo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postlivelegend c'? ancora
ha preso tante bastonate........non in moto, ma dalla vita, per? ? ancora in piedi
forse non sar? pi? quello del 2004........o meglio forse sono anche pi? bravo, ma ? l'entusiasmo che ? cambiato, e se non c'? entusiasmo la bravura non basta
sembri dispiaciuto dal fatto che manchi l'entusiasmo che avevi un tempo,da una parte posso capirlo ma dall'altra questo cambiamento lo si pu? solo che ammirare,hai 40 anni (correggimi se sbaglio),sei un padre di famiglia,hai un'attivit?,dei figli e una moglie,non ti voglio fare la morale ma forse questo entusiasmo che ? venuto meno,o ? meno frequente ora rispetto ad altri tempi,? la conseguenza dei successi,delle responsabilit? e della coscienza che ad una persona coi piedi per terra deve avere quando nella sua vita ci sono lavoro famiglia ecc..
non per questo sei meno livelegend
bravo pier
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postse permetti vorrei aprire una parentesi,che non ? altro che un complimento
sembri dispiaciuto dal fatto che manchi l'entusiasmo che avevi un tempo,da una parte posso capirlo ma dall'altra questo cambiamento lo si pu? solo che ammirare,hai 40 anni (correggimi se sbaglio),sei un padre di famiglia,hai un'attivit?,dei figli e una moglie,non ti voglio fare la morale ma forse questo entusiasmo che ? venuto meno,o ? meno frequente ora rispetto ad altri tempi,? la conseguenza dei successi,delle responsabilit? e della coscienza che ad una persona coi piedi per terra deve avere quando nella sua vita ci sono lavoro famiglia ecc..
non per questo sei meno livelegend
bravo pier
per? speriamo che sia pi? frequente.............l'entusiasmo
adesso faccio un paio di garette poi ti dico
Comment
X
Comment