Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 Castigatutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    o meglio
    paragonare una K5 praticamente originale con una 1098 iperbombata...........

cmq dato che stiamo nella sezione giusta

premesso che piscio sui pomponi

posso affermare senza paura di smentita che ho almeno 2 moto in grado di far sbiellare il perlini di dany

B?, cmq... qua ? come picchiare un bambino che caga.. nel senso che quella moto se non gli stai dietro come a un figlio scemo, ci pensa da sola... non so quanto sia tirata.. ma 1500 km e revisione, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

B?, cmq... qua ? come picchiare un bambino che caga.. nel senso che quella moto se non gli stai dietro come a un figlio scemo, ci pensa da sola... non so quanto sia tirata.. ma 1500 km e revisione, no?
      Parli del K7 di Live giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        certo che paragonare la moto di dany con un k5 ? come sparare sulla croce rossa

paragona la tua 1098 ad una millona del 2008 A PARI PREPARAZIONE... poi mi dici

e guarda caso hai un CBR 08 ...

Io dico che se poffa' ... Organizziamo?

Comment

• Font Size
          volentieri... ma devi aspettare l'anno prox... perchè se spendo ancora soldi (ora è tutta originale) mi buttano fuori di casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

esatto 1500 km...........e prende cmq le pizze

io ho prestazioni aliene ed eterne

Comment

• Font Size
              Tu sei un disadattato cosmico e con l'avvento dei 40 Te sei rincojonito più del solito E NON RISPONDI AL TELEFONO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                quindi non hai ancora imparato ad accelerare???

ESCI DA QUI

C'? pure chi ha imparato anche troppo a frenare...

Comment

• Font Size
                  azzo ma questo va in strada con la rain????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    o meglio
                    paragonare una K5 praticamente originale con una 1098 iperbombata...........

cmq dato che stiamo nella sezione giusta

premesso che piscio sui pomponi

posso affermare senza paura di smentita che ho almeno 2 moto in grado di far sbiellare il perlini di dany
                    Una delle 2 la possiamo tranquillamente escludere

[YOUTUBE]OXDnmRrdCbw[/YOUTUBE]

Te tocca mette er turbo ar KAKKASETTETE per passarlo

P.S. Sai vero che hai speso pi? Tu che Dany? (acquisto K7 + modifiche vs. moto di Dany)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Una delle 2 la possiamo tranquillamente escludere

[youtube]OXDnmRrdCbw[/youtube]

Te tocca mette er turbo ar KAKKASETTETE per passarlo

P.S. Sai vero che hai speso pi? Tu che Dany? (acquisto K7 + modifiche vs. moto di Dany)

Ahahahah, pensavo adesso in rettilineo lo mangia e lo ricaga....
                      invece nulla!!!

Comment

• Font Size
                        si è talebanizzato anche rexxx

Comment

• Font Size
                          si è talebanizzato anche rexxx

Non mi sono talebanizzato Albè, ma mi dici tu se un BMW che al momento è il top delle 4 cilindri in linea (parlo proprio di cavalli e prestazioni tanto quello è il paramentro che interessa soprattutto, quelli che vogliono la motopotente), se non ce la fà a prendere un 1098 nel rettilineo del Mugello scannando le marce alla soglia dei 14.500, quand'è che riesce a prenderlo? In Autostrada sulla Milano Napoli?
                          A me il BMW piace parecchio e sono andato appunto a provarla prima di cambiare moto, una volta provata mi sono detto ok ma che ci faccio poi con questo aereoplano? Le sfide in aereporto? Io non ho le capacità per portarla al limite quella moto sulle strade normali.......
                          e stare sempre sotto coppia, dopo anni di penultime R1 vuote sotto come un due tempi, mi aveva veramente stufato.
                          La colpa è stata tutta della KTM SM

adesso tiratemi pure le pietre!!!
                          Last edited by Rexxx; 16-07-10, 07:03.

Comment

• Font Size
                            andre scherzavo

cmq riguardo al video c'è poco da dire.... la BMW di chobo è totalmente originale... la 1098R di dany non ha + una vite originale.... ed il problema è che nonostante tutto vanno uguali

non oso immaginare cosa viene fuori dalla BMW a pari elaborazione

Comment

• Font Size
                              andre scherzavo

cmq riguardo al video c'è poco da dire.... la BMW di chobo è totalmente originale... la 1098R di dany non ha + una vite originale.... ed il problema è che nonostante tutto vanno uguali

non oso immaginare cosa viene fuori dalla BMW a pari elaborazione

Uscirà fuori una cosa che in rettilineo vola (ma a giudicare dalla SBK (che sono il top dell'elaborazione) le prende sempre dal V4 aprilia in rettilineo e non solo ) e in curva poi sarà da da vedere, il manico conta sempre, ma poi quelle sospensioni li originali non credo possano rimanere tali..
                              e giù altri soldi da spendere...
                              Last edited by Rexxx; 16-07-10, 07:11.

Comment

• Font Size
                                beh ma neanche la moto di dany è originale di ciclistica

Comment

X
                                Working...
                                X