Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kingminchia e la sua risata isterica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kingminchia e la sua risata isterica

c'? stato un perido che eravamo sempre sulla colombo per fare semaforate
    un periodo di circa 10 anni

la semaforata era trovare un auto da sfidare da semaforo a semaforo sulla colombo

di solito si trattava di partenza e tirare fino alla quarta o quinta a seconda dei semafori.......e poi fermarsi all'altro
    quindi sfida di partenza potenza e staccata

a volte si bruciavano anche 30 mila lire di benzina prima di trovare la "preda" giusta..............e si facevano anche 20 vasche
    le vascha era fare tutta la colombo dall'inizio alla fine........
    si facevano anche le 3-4 di mattina

alcune serate erano pi? proficue, di sicuro il venerdi' ed il sabato

kingminchia aveva la uno turbo come la mia
    per un peridodo ? stata pi? potente la mia e dopo lo ? stata la sua

quella sera eravamo con la mia
    ad un semaforo becchiamo una "bellisima" 5 GT turbo....con tanto di alettoni

la 5 GT turbo era una preda ottima perch? il 98% andavano meno delle uno
    all'epoca erano tutte pi? o meno preparate le piccole auto pompate

becchiamo il rosso al semaforo lungo, uno dove si arrivava a tirare bene fino quasi al massimo
    la 5 turbo viene ovviamente passata

poco dopo due auto della polizia ci chiudono a imbuto..........

in una situazione del genere l'unica cosa ? piangere
    torto marcio loro incazzati giustamente come le iene

e kingminchia che fa..........ride.... il cojonazzo

io cerco di arrampicarmi sugli specchi parlando dei problemi giovanili...........delle frustrazioni che portavano a tali comportamenti
    l'avevo quasi convinto.........
    e kingminchia ride........
    la guardia giustamente non ? contento che kingminchia ride
    io gli dico che ? ritardato di suo.......non lo fa apposta ? un problema mentale......? un ritardo mentale dalla nascita........
    lo convinco
    alla fine non ci fanno nulla e ci chiedono :"perlomeno si pu? sapere chi ha vinto ???"

io ovviamente

dulcis in fundo..........scambiano il mio libretto con quello del boro con la GT turbo.......all'epoca non era facile come oggi rintracciare una persona......

fortuna voleva che il tizio con la GT turbo era un membro deigli "Europe"

gli "Europe" erano un gruppo di ragazzi che vivevano dove avevamo casa al mare......chimati Europe rifacendosi al gruppo anni 80...............perch? avevano i capelli lunghi e meschiati come i loro

il nome "Europe" che pronunciavamo "iurop"...... fu dato da un nostro amico

er Budda.........solo er Budda merita un capitolo tutto suo

insomma avendo riconosciuto il membro degli iurop.......fu facile riprendere il libretto di circolazione giusto

la risata isterica del kingminchia ? presente ancora oggi.......

• Font Size
    Un periodo di DIECI ANNI.. grande..

Comment

• Font Size
      Piegato....ritardo mentale, è così di suo

Comment

• Font Size
        Minchia

Comment

• Font Size
          bellissimo

Comment

• Font Size
            tutto questo non ha prezzo

Comment

• Font Size
              sto maleeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                e ridevo siprimo la macchina non era mia secondo sto poliziotto isterico che strillava e live tutto serio che alla domanda perchè facevate le corse...rispondeva con una faccia da sfinge..."io non correvo con nessuno io i signori non li conosco e non evevo visto che mi correvano a presso..."ripensando a pochi secondi prima....in cui eslatato come una scimmietta ammaestrata...diceva" guarda sti du cojoni mo je starappo i sportelli...."mentre aremggiava col manettino dell'overbost auto costruito...
                Last edited by livelegend; 11-06-10, 14:47.

Comment

• Font Size
                  a ciiii pi? in la dovresti dedicare una capitolo alla mia vista acutissima

Comment

• Font Size
                    svenuto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      e ridevo siprimo la macchina non era mia secondo sto poliziotto isterico che strillava e live tutto serio che alla domanda perch? facevate le corse...rispondeva con una faccia da sfinge..."io non correvo con nessuno io i signori non li conosco e non evevo visto che mi correvano a presso..."ripensando a pochi secondi prima....in cui eslatato come una scimmietta ammaestrata...diceva" guarda sti du cojoni mo je starappo i sportelli...."mentre aremggiava col manettino dell'overbost auto costruito...
                      mwahahahahahahahhahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        e ridevo siprimo la macchina non era mia secondo sto poliziotto isterico che strillava e live tutto serio che alla domanda perch? facevate le corse...rispondeva con una faccia da sfinge..."io non correvo con nessuno io i signori non li conosco e non evevo visto che mi correvano a presso..."ripensando a pochi secondi prima....in cui eslatato come una scimmietta ammaestrata...diceva" guarda sti du cojoni mo je starappo i sportelli...."mentre aremggiava col manettino dell'overbost auto costruito...
                        ? vero........ l'overboost fatto in casa............che avevo fatto anche sulla tua........a gratis

un giorno sempre in una tirata semaforesca sulla colombo diurna, becco un golf 16V
                        di solito la golf 16 V era una pratica abbastanza tranquilla

quel giorno invcece per ben 3 semafori mi ? stata davati

in auto avevo donatellina.............la mia attuale moglie

al terzo semaforo ho sbroccato sono sceso ho aperto il cofano, ho staccato le derivazioni dell'overbost affinch? lavorasse a pressione massima..............sono rientrato in auto con il rubinetto in mano
                        ma al quarto semaforo l'ho sfonnata la golf.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

al terzo semaforo ho sbroccato sono sceso ho aperto il cofano, ho staccato le derivazioni dell'overbost affinch? lavorasse a pressione massima..............sono rientrato in auto con il rubinetto in mano
                          ma al quarto semaforo l'ho sfonnata la golf.....

no dai, davvero??

anzi, s? che ? vero, ma kazzo....incredibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post

no dai, davvero??

anzi, sò che è vero, ma kazzo....incredibile
                            si

e pensa che
                            dopo aver visto queste scene
                            dopo aver passato pomeriggi dai marmittari
                            dagli sfasciacarrozze in cerca di turbine e iniettori
                            dopo essere rimasti almeno 10 volte per strada in panne
                            (sulla uno turbo la rottura di un tubo che portava pressione
                            a differenza della delta e di altre, causava l'arresto)

donatellina mi ha sposato lo stesso
                            Last edited by livelegend; 11-06-10, 15:26.

Comment

• Font Size
                              Oddio Fausto e Furio all'amatriciana!!
                              Buahahhuuhhuhhahauaahuuaha!!

"Io sti signori non li conosco e non avevo visto mi correvano appresso"

Comment

X
                              Working...
                              X