Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa in Austria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multa in Austria

Ciao, ho ricevuto un alettera nella quale ce scritto che sono andato precisamente 31 km/h (tolta la toleranza) piu veloce che dovevo e che devo pagare 120?...
    Poi li ho scritto se mi possono mandare una foto o un protocollo ma loro si rifiutano. Ho il diritto di ricevere tali documenti? Se non meli mandano devo pagare? Insomma con 120? ne faccio di km.... Puo essere che sono stato, erol aquei giorni, ma avevo gia pagato una multa (35?) ll giorno prima per andare in austria, e questa sara probabilmente quella che devo pagare per rientrare? Era il 30.6.2013 sulla Draustrasse B100 km 109,380....

• Font Size
    Se vuoi la foto devi andar da loro a vederla...
    Se non paghi e ti fermano ad un successivo controllo... Devi pagare sull'unghia...
    Una volta si aveva anche il fermo del veicolo... Ora non so... Son parecchi anni che non mi capita + (di non pagare intendo ) visto che son oltrebrennero ogni 3 giorni...
    Ci son stati poi casi di "velox" pazzi per via di errori con le centrali che rilevano l'inquinamento... Ma non trovo l'altricolo del TT dove ne parlavano il mese scorso...

PS- alla multa da 35€ ho l'abbonamento... Quella me la da la pula di solito... I velox son + pesanti... Per quelli oramai vado a culo... Ultimamente ho l'abbonamento per i divieti di sosta... 21 euro o 45 a seconda di dove te pizzicano (e io con targa italica ho una freccia sul tetto per esser multato!)

Comment

X
    Working...
    X