Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il doppio retrovisore ? obbligatorio per tutti i motocicli che sviluppano velocit? sup. ai 100 kmh.
umberto
interessante, probabilmente va a braccetto con tutti i mezzi che possono entrare in autostrada e superstrada, che quindi necessitano di vedere su entrambi i lati.
gli specchietti sono il classico richiamo del pollo per questo io dopo esserci passato di persona li tengo entrambi pi? piccoli degli originali ma li tengo, nel senso che ti fermano perch? vedono che non hai lo o gli specchietti e poi da li controllano tutta la moto e vedono magari che gli scarichi non hanno il db-killer e li sono cavoli e solitamente ci infilano il manico della paletta ma comunque uno scarico racing senza db-killer si vede da lontano, quindi la mancanza dello specchietto diventa appunto un richiamo in quanto ? la prima cosa visibile che manca per poi cuocere per bene il pollo quindi va bene finche non ti fermano in sostanza
Davvero?! Questo non lo sapevo.....i motorini quindi possono usarne anche solo uno?!
i motorini 50 da codice hanno una velocit? max di 45km quindi ne basta uno che poi uno li trucca o toglie fermi e restrizioni varie e li fa arrivare oltre i 100km ? altra cosa
i motorini 50 da codice hanno una velocit? max di 45km quindi ne basta uno che poi uno li trucca o toglie fermi e restrizioni varie e li fa arrivare oltre i 100km ? altra cosa
...grande!
St? restaurando il mio "si" dell'83 e mi chiedevo se dovevo montare il secondo o potevo tenere il suo originale....
Grazie
Comment