Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io fino all'anno scorso quelle convenzionate con l'azienda per cui lavoravo, 10 rate in busta paga, spedizione a casa del tagliando, rinnovo automatico quindi zero pensieri.
Ora invece...su internet! Ho scoperto che pago qualcosa come il 50% in meno!!!
Per la Golf ho pagato 675€ annuali compreso incendio e furto, ass legale, infortuni del conducente ed eventi atmosferici (i vandalici non me li fanno perch? la macchina ha 10 anni).
Io fino all'anno scorso quelle convenzionate con l'azienda per cui lavoravo, 10 rate in busta paga, spedizione a casa del tagliando, rinnovo automatico quindi zero pensieri.
Ora invece...su internet! Ho scoperto che pago qualcosa come il 50% in meno!!!
Per la Golf ho pagato 675? annuali compreso incendio e furto, ass legale, infortuni del conducente ed eventi atmosferici (i vandalici non me li fanno perch? la macchina ha 10 anni).
Quella aziendale abbiamo appurato che non hanno l'onest? nei loro pregi..
Io pago 800 all'anno con tutto, compresa la polizza infortuni mia..
Sono con AXA.. ma agenzia di un paesino delle marche.. o abruzzo..
Comment