Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info multe..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info multe..

Non ho ancora la moto nuova ma mi ? gi? sorto un dubbio... se mi trovano con uno scarico non omologato che succede?? e soprattutto... quanti soldi di multa??

Poi ho un'altra domanda... se ho uno scarico preparato ma omologato e soprattutto senza db killer.. scatta la multa? di quanti dindini??

Grazie mille a tutti anticipatamente.. ;-)

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Non ho ancora la moto nuova ma mi ? gi? sorto un dubbio... se mi trovano con uno scarico non omologato che succede?? e soprattutto... quanti soldi di multa??

Poi ho un'altra domanda... se ho uno scarico preparato ma omologato e soprattutto senza db killer.. scatta la multa? di quanti dindini??

Grazie mille a tutti anticipatamente.. ;-)
    370? + ritiro del libretto + revisione obbligatoria

La sanzione ? la stessa se lo scarico ? omologato ma sprovvisto di db (in origine presente quando uscito dalla casa costruttrice e poi tolto)

Sei di Padova quindi siam vicini e qu? sono poco tolleranti si s? ...

Ciau

Comment

• Font Size
      azz fregato
      Last edited by storpione; 09-09-08, 19:38.

Comment

• Font Size
        Buzzy nn so neanche io che fare... qui so carogne e x di + abito in pieno centro quindi nelle viette il suono viene moltiplicato..
        io nn sono di sicuro uno di quelli che scappa anzi.. appena mi finisce la benza mi fermo sempre! Stanotte spero mi porti consiglio.. se metterlo o non metterlo.. la domanda più giusta sarebbe .." se tenerlo o rimettere quello originale.." che palle...

Comment

• Font Size
          Buzzy nn so neanche io che fare... qui so carogne e x di + abito in pieno centro quindi nelle viette il suono viene moltiplicato..
          io nn sono di sicuro uno di quelli che scappa anzi.. appena mi finisce la benza mi fermo sempre! Stanotte spero mi porti consiglio.. se metterlo o non metterlo.. la domanda pi? giusta sarebbe .." se tenerlo o rimettere quello originale.." che palle...
          Ti dico ... se giri in centro ? ancora peggio ...
          Personalmente avevo su lo scarico aperto ma ? tutta una catena perch? alla fine ti senti sempre col fuoco al culo sia che vai sia che sei fermo, ti viene da prendere 'precauzioni' come coprir la targa e andar forte insomma ... alla fine sono tronato allo scarico originale, per il momento ...

La soluzione migliore ? lo scarico omologato senza dbk, alcuni anche se ? aperto tralasciano, poi non ? esageratamente rumoroso senza dbk, al contrario uno scarico race f? pi? rumore. Per concludere il db lo metti e lo togli quando vuoi, con uno scarico race sei fuorilegge comunque ...

p.s. premesso che non si scappa mai in citt? non si scappa ... ti pigliano e se non ti pigliano se la legano ad un dito e prima o poi ti fuck***

Ciau

Comment

• Font Size
            Come funziona l'articolo 155, credo, che contempla un pezzo di serie (o omologato) danneggiato e quindi rumoroso (es. scarico) o fuori misure (es. paraurti)?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
              Come funziona l'articolo 155, credo, che contempla un pezzo di serie (o omologato) danneggiato e quindi rumoroso (es. scarico) o fuori misure (es. paraurti)?
              Vero ... ? applicabile anche questo ... questo quando sono in 'buona'

1. Durante la circolazione si devono evitare rumori molesti causati sia dal modo di guidare i veicoli, specialmente se a motore, sia dal modo in cui ? sistemato il carico e sia da altri atti connessi con la circolazione stessa.

2. Il dispositivo silenziatore, qualora prescritto, deve essere tenuto in buone condizioni di efficienza e non deve essere alterato.

3. Nell'usare apparecchi radiofonici o di riproduzione sonora a bordo dei veicoli non si devono superare i limiti sonori massimi di accettabilit? fissati dal regolamento.

4. I dispositivi di allarme acustico antifurto installati sui veicoli devono limitare l'emissione sonora ai tempi massimi previsti dal regolamento e, in ogni caso, non devono superare i limiti massimi di esposizione al rumore fissati dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 1? marzo 1991.

5. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 34,98 a euro 143,19.

Comment

• Font Size
                hahaha buzzy mi fai morire.. una volta qui in centro avevo la mini vecchia e stavo corricchiando cn un mio amico.. (nn stavo correndo.. diciamo che ero al 60 % delle mie possibilit&#224 insomma ad un certo punto mi accorgo che continuo imperterrito a sentire sirene intorno a me.. x farla breve li vedo dallo specchietto cn la subaru che mi inseguivano.. avevo 200 metri buoni di vantaggio... il mona del mio amico ha iniziato a dirmi "daghe daghe!!" io da coglione l'ho ascoltato e li ho seminati.. tempo 2 minuti e min sn venuti i rimorsi.. così ho accostato e li ho aspettati..
                alla fine i punti in meno sulla patente eran 46 (23 ma essendo neopatentato all'epoca bisognava moltiplicare x 2).. poi siccome ho fatto la femminuccia e mi sn fatto venire i lascrimoni (come morosa insegna) han chiuso un okkio e mi han fatto andare.. ma ti assicuro che le mutande le ho dovute cambiare..
                teribbileeeee!!
                Detto questo... ormai mi conoscono tutti i vigili.. ci sn diventato amico a forza di multe e mi lasciano quasi sempre andare.. Speriamo nn vadano mai in pensione altrimenti mi tocca socializzare a son di multe pure cn quelli nuovi..

Comment

• Font Size
                  ...ormai mi conoscono tutti i vigili... ci sn diventato amico a forza di multe e mi lasciano quasi sempre andare.. Speriamo nn vadano mai in pensione altrimenti mi tocca socializzare a son di multe pure cn quelli nuovi..
                  SIAMO IN DUE!!!

Comment

• Font Size
                    SIAMO IN DUE!!!
                    alla fine son bastardi ma mi ci sn anche affezionato..

Non sapevan quel che stavan facendo quando han fatto domanda..(chiss? cosa avevan fumato la sera prima..)
                    So Ragazziii!!!

Comment

• Font Size
                      alla fine son bastardi ma mi ci sn anche affezionato...
                      Anch'io.... ..... alla figlia della vigilessa.... ..... dotata di una morbidissima SESTA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        vai senza scarico direttamente

70? di multa e passa la paura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          vai senza scarico direttamente

70? di multa e passa la paura
                          Ma sai che ci avevo pensato anche io ... sembra un aereo senza ... f? troppo suppebbaik

Comment

• Font Size
                            Vorrei sapere, in questa nostra italietta-etta-etta, perch? andare senza scarico, targa, specchi e luci, ? meno dannoso che andare con gli stessi modificati.

Comment

• Font Size
                              Vorrei sapere, in questa nostra italietta-etta-etta, perch? andare senza scarico, targa, specchi e luci, ? meno dannoso che andare con gli stessi modificati.

la risposta ? dentro di te

Comment

X
                              Working...
                              X