Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multe pagate in ritardo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

multe pagate in ritardo

mi e' arrivata una cartella esattoriale per una multa che ho pagato in ritardo...

la multa era di 81.69 pagata aime dopo sei mesi... nel fine 2005.

oggi mi arriva dopo due anni... la differenza di 216 euriiiiiiiiiiiiiii sei mesi a 216 euro???????? ma kesso strozzini??? ma che italia di m....

ma e' possibile che non si puo contestare?
    chi mi da consigli su vostre esperienze?

azzie...

• Font Size
    cavolo!!!

ma davvero??

roba da matti

Comment

• Font Size
      gia gia li morti loro :-(

Comment

• Font Size
        la multa pagata in ritardo comporta il raddoppio +un 40% di soprattassa quindi dovrebbero essere 120/130 euro, ma te la multa l'avevi pagata? altrimenti sono 82 *2 +(40%)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciaps View Post
          la multa pagata in ritardo comporta il raddoppio +un 40% di soprattassa quindi dovrebbero essere 120/130 euro, ma te la multa l'avevi pagata? altrimenti sono 82 *2 +(40%)
          si la multa l'avevo pagata in ritardo... 81.69

ma che leggi del cappero.. l'ho pagata... in ritardo va be... bo non ho parole...

viva gli strozzini

Comment

• Font Size
            aspetta. se la multa l'avevi pagata ti avrebbero dovuto richiedere 120/130 perchè te ne chiedono 220?

Comment

• Font Size
              aspetta. se la multa l'avevi pagata ti avrebbero dovuto richiedere 120/130 perch? te ne chiedono 220?
              e' questo che mi puzza... mi sa che me la fanno pagare di nuovo il doppio... xche e' divisa a 145 euro piu 58 di interessi piu altri 20 euro per mandarmi a fangu...

e soluzioni mi sa che nn ce ne so... zitto e pagare...

che paese democratico

Comment

• Font Size
                aspetta sulla cartella ci sono gli estremi per fare ricorso, in ogni caso con una telefonata all'ente che ha emesso il ruolo (il numero dovrebbe essere sulla cartella) ti possono dare le informazioni riguardo alla multa, perlomeno ti togli il dubbio..

Comment

• Font Size
                  aspetta sulla cartella ci sono gli estremi per fare ricorso, in ogni caso con una telefonata all'ente che ha emesso il ruolo (il numero dovrebbe essere sulla cartella) ti possono dare le informazioni riguardo alla multa, perlomeno ti togli il dubbio..
                  al telefono nn mi hanno saputo dire nulla... l'unica cosa rimane andare agli sportelli e perdere una giornata...

Comment

• Font Size
                    non andare o telefonare all'esattoria perchè non sanno niente, gli unici che sanno e possono fare qualcosa sono quelli che hanno emesso il ruolo (vigili di milano?)

Comment

• Font Size
                      la multa va pagata entro e non oltre 60 gg in caso di contestazione o notifica della stessa, se questo termine non viene rispettato si raddoppia la sanzione piu' gli interessi, la mora, invio e nuovamente la notifica....ti consiglio di pagare altrimenti tra due anni ti arriva sui 500 euro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrealako View Post
                        la multa va pagata entro e non oltre 60 gg in caso di contestazione o notifica della stessa, se questo termine non viene rispettato si raddoppia la sanzione piu' gli interessi, la mora, invio e nuovamente la notifica....ti consiglio di pagare altrimenti tra due anni ti arriva sui 500 euro...
                        la cartella la paghero' se no mi sequestrano i miei beni...

io contesto solo il fatto che per qualche mese di ritardo mi facciano pagare 220 euro... cosa vuol dire... e' stata pagata, xche me la devi far ripagare triplicata...

siamo sempre zitti e paghiamo... bisognerebbe dar voce a tutto cio'... io lo trovo ingiustissimo.

Comment

• Font Size
                          non andare o telefonare all'esattoria perch? non sanno niente, gli unici che sanno e possono fare qualcosa sono quelli che hanno emesso il ruolo (vigili di milano?)
                          si si milano... spero solo che mi tolgano quello che ho gia pagato... andar la x niente mi farebbe girar ancora piu le palle..

Comment

X
                          Working...
                          X