Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora non so... Anni fa se non pagavi ti proibivan il rientro in quello stato per tot tempo (io ho avuto la proibizione per la germania per 4 anni... non potevo entrarci con un veicolo a motore da me guidato).... Ma la multa la avevo presa e pagata li.... Sempre una volta, non serviva pagar una cippa....
Ora dovrei informarmi perchè è un pò che non mi arrivan multe del furgone...
Provo a sentire un amico questura se ha voglia di lavorare
Ci hanno beccati in Spagna con il tasso alcolemico oltre norma (per i penbensanti: eravamo pienamente coscienti di noi stessi, avevamo bevuto solo 1 birra, ma l? basta e avanza) e ci hanno fatto 420 euro di multa, dopo una lunga trattativa (le cifre di partenza erano esorbitanti).
Anche l? ci sono i punti, ma ne hanno 12 anzich? 20, quindi le pene sono commisurate e penso che per questa incompatibilit? non potevano toglierceli.
Ma a pagare ci hanno fatto pagare eccome....
Innanzitutto, se parliamo di autovelox, bisogna vedere se si sbattono per cercare e mandartelo a casa... dalla Germania non lo fanno, ma se ti fermano ti aprono in due.
In Austria, ti fermano e paghi subito, io ho un divieto di sosta non pagato (la mia morosa incaricata di pagare ha perso il verbale...).
In Svizzera si sbattono e te lo mandano a casa.
Comment