Salve è un po' di tempo che non bazzico moto e vendite. Devo vendere uno scooter con il cdp cartaceo, vale sempre la modalità che mi basta far autenticare la firma sul cdp in comune e poi l'acquirente lo trascrive per conto suo? Posso anche fare l'autentica della firma in un comune dove io non ho la residenza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio di proprietà fai da te
Collapse
X
-
Originally posted by ciaps View PostSalve è un po' di tempo che non bazzico moto e vendite. Devo vendere uno scooter con il cdp cartaceo, vale sempre la modalità che mi basta far autenticare la firma sul cdp in comune e poi l'acquirente lo trascrive per conto suo? Posso anche fare l'autentica della firma in un comune dove io non ho la residenza?
Un comune dove non risiedi? Direi che non c'è problema, porta la carta d'identità. Prima cmq. chiamarei, che magari con la storia del covid non sia necessario prendere appuntamento.
-
Originally posted by brucche View PostCiao ciaps vado fuori ot e ti chiedo come te la passi....Leggo che sei a piedi,facci sapere se nutri qualche voglietta di moto....saluti
Comment
-
Originally posted by ciaps View PostSalve è un po' di tempo che non bazzico moto e vendite. Devo vendere uno scooter con il cdp cartaceo, vale sempre la modalità che mi basta far autenticare la firma sul cdp in comune e poi l'acquirente lo trascrive per conto suo? Posso anche fare l'autentica della firma in un comune dove io non ho la residenza?
Comment
X
Comment