Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quarta DOSE OBBLIGATORIA quando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Sono coerente con quello che vedo e che so....

Non è che ora sia NOVAX..,ma sicuramente c'è stato tempo di fare le cose.. e dopo 2 anni praticamente ci troviamo daccapo..... posso anche cambiare idea e fiducia su certe cose.. specialmente quando le vivo sulla mia pelle o vicino no?
    Certo che puoi, ma potevi evitare di prendere in giro chi non la pensava come te

Sei stato coerente su ciò che hai visto e ciò che sai? vero, vaccinato greenpassato ok, novax appestatore... bel modo di vedere le cose

svegliatevi un po, c'è gente che senza essere medico sono almenl 2 anni avanti a voi...credete a troppe favole

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

E' proprio quello che vogliono ... non vai alle urne e ci ritroveremo Draghi col PD e Dimaio
      L'unica cosa che ho il potere di cambiare sono le mie abitudini, lo stile di vita, lavoro ecc in modo da tutelarsi ed essere liberi in ogni evenienza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

A parte che solo i coglioni non cambiano mai idea...anche se fosse (che uno dopo varie esperienze cambia tipo di pensiero) non vedo il problema.
        Non è che si è svegliato da una mattina all'altra pensandola in modo opposto.
        Ha visto,ha sentito,ha letto,ha sperimentato sulla sua pelle e ha tratto le sue conclusioni. non ci vedo nulla di strano
        Bravo !!!
        Infatti anche te che ora stai passando ad Aprilia prima o poi capirai che Ducati è robaccia
        Non pretendo che lo fai dalla sera alla mattina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Bravo !!!
          Infatti anche te che ora stai passando ad Aprilia prima o poi capirai che Ducati è robaccia
          Non pretendo che lo fai dalla sera alla mattina
          Io ho già un'aprilia...e tifo aprilia nella massima categoria da quando ci è entrata (con la 400)
          una delle mie moto preferite è questa

e questa

Comment

X
          Working...
          X