Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Draghi positivo al covid. Ma è legale stà cosa?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Sembra anche a me
Forse le prime due settimane è stata rispettata, negli ultimi mesi è più la gente che devi chiedere di metterla, rispetto a quella che la mette spontaneamente.
Comment
-
Originally posted by reddummies View Post
Io ho un attività commerciale, e chi entra deve avere la mascherina come da legge.
Forse le prime due settimane è stata rispettata, negli ultimi mesi è più la gente che devi chiedere di metterla, rispetto a quella che la mette spontaneamente.
Comment
-
-
Io ho un attività commerciale, e chi entra deve avere la mascherina come da legge.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Sicuramente, visto che i vaccinati sono il 90% della popolazione, quelli che non la mettono sono nocovax
Non ho detto i no vax non le rispettano, ma che non sono rispettate.
Comment
-
No no, io parlo direttamente con i potenti della terra, sai quelli del nuovo ordine che vi stanno riorganizzando la vita, rubando le liberta e robe varie!
Ecco perchè non riesci a formulare una frase di senso compiuto
Comment
-
Ho risposto ad commento dove si diceva "in Italia le regole sono state sempre rispettate, e non sono servite a nulla", dicendo che non è vero che sono sempre state rispettate.
Non ho detto i no vax non le rispettano, ma che non sono rispettate.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh vabbè mica il primo vaccinato che cmq. prende il covid....
Anche gli orecchioni li prendi da vaccinato eh... in forma più leggera di solito.. ma lo prendi.. specialmente se ci sono mutazioni no?
Speriamo bene....
Comment
-
Appena varchi il confine è tutto più relax ...
Ad ogni modo in Italia la museruola è ancora di legge anche se ovviamente inutile .
Comment
X
Comment