Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Booster e quarta dose... tutto regolare?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Non è "a vita", è "durata indefinita", cioè che la allungano e accorciano come gli pare...
questa è la versione ufficiale... voglio ridere a ottobre
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Lo dice il Consiglio dei Ministri riunitosi il 2 febbraio 2022 che ha riconosciuto al Super Green pass ottenuto con la somministrazione della terza dose (booster) una “efficacia senza necessità di nuove vaccinazioni” ossia una scadenza illimitata
questa è la versione ufficiale... voglio ridere a ottobreContinueranno con altre dosi di quella vecchia
Comment
-
-
A Vita è solo il Contratto di Abbonamento
Per il GP l’ultima che ho sentito è:
Al 31 Marzo finirà lo stato di emergenza, ma il GP continuerà ad esserci altrimenti sarebbe una presa in giro per chi si è Vaccinato per averlo ...
Amme mi pare che sia una presa in giro a chi si è Vaccinato per far finire tutto ...
Però i Wax ormai non abituati a prenderlo in culo, quindi non se ne accorgono...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Posthttps://www.ilgiornale.it/news/crona...0-1987813.html
"per innescare una memoria di lungo termine che consenta di fare altri richiami non prima di 5-10 anni"
però a breve ci sarà obbligo di quarta dose, prima per fragili e anziani e poi sicuramente per tutti, come accaduto con la terza dose...
tralasciamo le cavolate sulle prime 2 dosi, ma è possibile che nessuno ricordi tutte le frottole che dicono gli "scienziati", nemmeno sulla terza recentissima dose?
Direi che si rasenta il ridicolo...Auguri
Direi che governo e mondo intero, ormai hanno fatto un buon lavoro con la mente della popolazione ed avranno gioco facile col vaccino a ripetizione per tutta la vita . E noto anche che la "scienza" ha ancora presa su molta gente quindi se si dice che la "scienza" vuole il quarto vaccino, la gente fa il quarto vaccino .
Io non sono "NOVAX" perchè per lo più li reputo degli esaltati, però anche l'altro opposto a me non pare tanto in bolla .
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
ma a prescindere dalla sperimentazione, come si fa a credere a tante stronzate senza aver un minimo di tempo per poter studiare gli effettivi "benefici" di un farmaco?
come si fa a dire durerà 10 anni se è stato sperimentato per 1 mese?
come si fa a dire che non avrà effetti a lungo termine se è appena uscito dalla fabbrica?
come possono avere più benefici che rischi i bambini, se il rischio è 0?
come fa un uomo, essere teoricamente intelligente, a non porsi 4 domande da prima elementare su un argomento cosi serio?
...per tt gli altri sarà dura, ma se non si sveglieranno dall'ipnosi di massa per loro non sarà neanche doloroso perchè non se ne renderanno conto di dove andranno a finire...
La grande ipnosi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMoreno sei proprio un illuso se pensi che i sinistrati possano un giorno andare contro al GP o alla serie di vaccini che salvano loro la vita ...
certo che mi farebbe piacere rivedere un italia che si riprende la propria identità e non dover continuamente fare paragoni con gli stati esteri...a tal proposito sabato sono stato con la family a Lugano a passare una splendida giornata sul lungolago, abbiamo passeggiato per i parchi e costeggiando il lago, poi ci siamo fatti il centro fermandoci in un bel ristorante dove ovviamente nessuno aveva mascherine( nemmeno i dipendenti del locale ) e nessuno ci ha mai chiesto gp o sgp o tamponi etc...quello che ho provato sabato è stata una vita prepantomima dove sembrava di tornare indietro di due anni...gente libera, locali pieni, parchi pieni di gente che si godeva la splendida giornata...lo dico con sommo dispiacere ma ho invidiato molto i cittadini svizzeri, perchè nonostante la ns tv dipinga gli stati esteri come lazzaretti alla ns stregua, quando poi ci vai di persona ti rendi conto di quante minkiate ci raccontano in tivvù...
giovedi parto per jerez e sono sicuro che vedrò un'altra nazione libera e che vive normalmente alla faccia nostra...purtroppo...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Parlavo ieri ed ho ormai sicurezza che la gente (soprattutto di sinistra) è completamente indottrinata sui vaccini . Sono essenziali ed è normale farne 3 in pochi mesi cosi come è normale continuare a farne . Anzi ieri mi sono sentito dire "quanti vacicni hai fatto ?" ... "3" ... "no, sveglia, ne hai fatti 8 se conti tutti i vaccini da quando sei al mondo" .
Direi che governo e mondo intero, ormai hanno fatto un buon lavoro con la mente della popolazione ed avranno gioco facile col vaccino a ripetizione per tutta la vita . E noto anche che la "scienza" ha ancora presa su molta gente quindi se si dice che la "scienza" vuole il quarto vaccino, la gente fa il quarto vaccino .
Io non sono "NOVAX" perchè per lo più li reputo degli esaltati, però anche l'altro opposto a me non pare tanto in bolla .
un vaccinato dovrebbe solo essere felice perché lui(teoricamente) è protetto...per il resto non dovrebbe avere parola in merito, come un novax
- Likes 1
Comment
X
Comment